PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mirror link
Provato con la 208 di mia moglie e non funziona niente, non so come possa funzionare a quello nel video.
Comunque come dice Goldman ogni app é utile secondo scelta personale.
Un esempio può essere la gestione di Whatsapp che con Android Auto puoi solo ascoltare e rispondere all'ultimo messaggio mentre se lo utilizzi in mirroring puoi inviare un messaggio a chi vuoi con dettatura vocale.
Proverò sul 3008 se sarà funzionale.
Un esempio può essere la gestione di Whatsapp che con Android Auto puoi solo ascoltare e rispondere all'ultimo messaggio mentre se lo utilizzi in mirroring puoi inviare un messaggio a chi vuoi con dettatura vocale.
Re: Mirror link
Buongiorno a tutti, io non ho ancora la vettura ma, in altro sito, un possessore di 3008 ha scaricato questo widget (https://play.google.com/store/apps/deta ... carwebguru" onclick="window.open(this.href);return false;) e pare funzionare.
Qualcuno lo può provare e riferire se effettivamente può risolvere i problemi....
Qualcuno lo può provare e riferire se effettivamente può risolvere i problemi....

TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205
Re: Re:
Goldman ha scritto:Praticamente tutte le app.
Beh le app REALMENTE utili durante la guida non è che siano tantissime... A parte le mappe, la messaggistica e lo streaming audio (cose che su AA e CarPlay ci sono) il resto non mi sembra di primaria importanza; di certo non si naviga in rete o si guardano video mentre si guida, e i passeggeri possono farlo tranquillamente tramite i loro smartphone se voglionoSnoopy70 ha scritto:Provato con la 208 di mia moglie e non funziona niente, non so come possa funzionare a quello nel video.

Comunque Snoopy, è quello che lascia perplesso anche me! Non ho idea di come faccia a funzionare tutto così liscio in quel video. Che sistema ha la 208 di tua moglie?
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Al di là della sequenza dei passaggi (che infatti ho riportato per bene su un foglio prima di provare, visto che il telefono non poteva essere usato per guardare il video mentre era connesso), c'è proprio il fatto che LG MirrorDrive non si apre su telefoni che non siano LG...
Se ricordi una delle foto che ho postato ieri (la terza, per la precisione), quando provo ad aprire LG MirrorDrive dal mio S8 compare il messaggio "LG MirrorDrive funziona solo con telefoni LG che supportano MirrorLink". Il che sarebbe anche logico, se non fosse che al tizio del video funziona tranquillamente sullo stesso telefono
Non ho in casa altri Android con cui provare (c'è un altro S8 e un Huawei P9 Lite, che non supporta MirrorLink), quindi il mio tentativo si può limitare soltanto a quello che ho fatto ieri

Re:
Confermo su S7 con Android 7.0 funziona discretamente bene.Snoopy70 ha scritto:Si ma ti dico che con l'S7 che avevo prima andava in maniera discreta con LG Mirror Drive
Tutte le app a schermo ed in Movimento.
Con Carwebguru compare anche il leone al centro del Nac.
Mi sono personalizzato tutte le app frequenti Youtube, Whatsapp, Facebook, instagram, Iptv(sky/premium+digitale terrestre), Video, Waze, Veezie, radardroid pro, Spotify Premium hack, ecc...
Figata
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
-
- Peugeottista curioso
Se vuoi puoi evitare il messaggiopaul91 ha scritto:Se ricordi una delle foto che ho postato ieri (la terza, per la precisione), quando provo ad aprire LG MirrorDrive dal mio S8 compare il messaggio "LG MirrorDrive funziona solo con telefoni LG che supportano MirrorLink". Il che sarebbe anche logico, se non fosse che al tizio del video funziona tranquillamente sullo stesso telefonoNon ho in casa altri Android con cui provare (c'è un altro S8 e un Huawei P9 Lite, che non supporta MirrorLink), quindi il mio tentativo si può limitare soltanto a quello che ho fatto ieri
"LG MirrorDrive funziona solo con telefoni LG che supportano MirrorLink" disabilitando dalle impostazioni di di quella App le notifiche impostandole su Offerte
Ps.
Io con Note4 + LG mirrordrive + Smart taskbar 2 (senza nient'altro) riesco ad effettuare il MirrorLink abbastanza fluido. Es. con Mxplayer riproduco filmati mkv mentre se uso una chiavetta con il Player standard peugeot va il video ma non l'audio.
Allora deduco che il problema sia l'S8, che per qualche motivo non riesce a funzionare come gli altri dispositivi che avete appena citato voi
3008 è equipaggiata con Mirrorlink 1.1paul91 ha scritto:Allora deduco che il problema sia l'S8, che per qualche motivo non riesce a funzionare come gli altri dispositivi che avete appena citato voi
Si dovrà aspettare quindi all'aggiornamento 1.2 implementato sul NAC per far funzionare S8(si spera).
Contratto firmato il 17/01/17