È il modello benzina 1600 16 valvole, lunedì si è rotta la cinghia dell’auto e di conseguenza si sono piegate tutte le valvole.
Il mio meccanico mi sta rifacendo tutto il motore a nuovo cambiando tutti i pezzi, lavoro circa 1500 euro.
Io volevo vendere la macchina già da un po’ per passare ad un nuovo modello, ma se lo faccio adesso non ho idea del prezzo che posso fare. La macchina ha circa 130 mila km è del 2006 , rifatto il motore a nuovo, cambiato pastiglie e dischi, cambiati i cuscinetti anteriori e fatto tutto il tagliando.
Secondo voi è meglio venderla e se si quanto potrebbe essere il suo valore? Non ne ho idea perché trovo solo auto in giro che non hanno qu ste manutenzioni e non so raffrontare il prezzo .
Ringrazio tutti gli utenti che mi daranno una mano.

