PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
carbiare versione software
-
- Peugeottista curioso
carbiare versione software
salve raga,ho messo su l'ultima versione del software,cioe' la 6.62 ma non sono rimasto molto contento,io avevo la 6.51 ed andava benissimo,per prima cosa non e' preciso nell'arrivo a destinazione cioe' quando mancano circa 30 mt all'arrivo mi dice dest.raggiunta poi quando accendo la maccchina il cursore che raffigura la posizione dell'auto non e' mai sulla linea che raffigura la strada solo dopo aver camminato un po allora fa ono scatto e si mette preciso sullla strada,quindi questo comporta che se io imposto una destinazione appena acceso il motore lui si trova impacciato perche' non sa cosa fare,quindi debbo prima camminare un po' per far andare a posto il cursore,io vi chiedo se e' possibile tornare indietro tipo alla versione 6.60 che mi sembra andare bene,oppure consigliatemi voi semtre che si possa fare di tornare indietro,grazie
peugeot 407 2.0 hdi 136 cv sw sport p/t nav satellitare rt3 grigio ferro
-
- Peugeottista appassionato
Io ancora non possiedo la mia 407 con il navigatore ma ho un po' di esperienza con i navigatori in generale (soprattutto il tom tom) e posso dirti che tutti quelli che ho provato presentano questo "inconveniente" ed il motivo è semplice e logico: appena accendi l'apparecchio è normale che il GPS impieghi qualche secondo a prendere il segnale e anche se stai fermo per il navigatore è difficile individuare il punto esatto di dove sei perchè se non sei almeno un po' in movimento non riesce a fare i suoi calcoli in maniera ottimale!
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
E' esattamente il contrario. il FIX dei satelliti dovrebbe essere fatto a vettura ferma, proprio perchè i satelliti possono agganciare meglio il segnale per indicare la tua posizione generaleandreino ha scritto:Io ancora non possiedo la mia 407 con il navigatore ma ho un po' di esperienza con i navigatori in generale (soprattutto il tom tom) e posso dirti che tutti quelli che ho provato presentano questo "inconveniente" ed il motivo è semplice e logico: appena accendi l'apparecchio è normale che il GPS impieghi qualche secondo a prendere il segnale e anche se stai fermo per il navigatore è difficile individuare il punto esatto di dove sei perchè se non sei almeno un po' in movimento non riesce a fare i suoi calcoli in maniera ottimale!

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Re: carbiare versione software
Non è possibile tornare indietro.impavido12000 ha scritto:salve raga,ho messo su l'ultima versione del software,cioe' la 6.62 ma non sono rimasto molto contento,io avevo la 6.51 ed andava benissimo,per prima cosa non e' preciso nell'arrivo a destinazione cioe' quando mancano circa 30 mt all'arrivo mi dice dest.raggiunta poi quando accendo la maccchina il cursore che raffigura la posizione dell'auto non e' mai sulla linea che raffigura la strada solo dopo aver camminato un po allora fa ono scatto e si mette preciso sullla strada,quindi questo comporta che se io imposto una destinazione appena acceso il motore lui si trova impacciato perche' non sa cosa fare,quindi debbo prima camminare un po' per far andare a posto il cursore,io vi chiedo se e' possibile tornare indietro tipo alla versione 6.60 che mi sembra andare bene,oppure consigliatemi voi semtre che si possa fare di tornare indietro,grazie
L'imprecisione nella segnalazione della posizione iniziale c'è, ma non si può far nulla.
Sicuramente però avrai scoperto che il CD è molto più silenzioso (non fa più bzzz bzzz) ed adesso puoi leggere anche gli mp3.
Ciao.
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
- singha
- Peugeottista appassionato
ConcordoJack Nicklaus ha scritto:E' esattamente il contrario. il FIX dei satelliti dovrebbe essere fatto a vettura ferma, proprio perchè i satelliti possono agganciare meglio il segnale per indicare la tua posizione generaleandreino ha scritto:Io ancora non possiedo la mia 407 con il navigatore ma ho un po' di esperienza con i navigatori in generale (soprattutto il tom tom) e posso dirti che tutti quelli che ho provato presentano questo "inconveniente" ed il motivo è semplice e logico: appena accendi l'apparecchio è normale che il GPS impieghi qualche secondo a prendere il segnale e anche se stai fermo per il navigatore è difficile individuare il punto esatto di dove sei perchè se non sei almeno un po' in movimento non riesce a fare i suoi calcoli in maniera ottimale!

...comunque anche con la versione 6.51 (quella che ho io... ma spero per poco tempo ancora

Peugeot 407 sw - 2.0 HDi Sport Pack Techno (8/2006) - Grigio Ferro - RT3 v6.62 - BSI v.7.12 - Ingresso AUX attivato, luci parcheggio attivate, mappa Italia 2007/2008 POI aggiornati 3/'08