PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
simoneb
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da simoneb »

Ciao a tutti,
macchina arrivata dal concessionario mercoledì (18/10) e ritirata ieri sera. Molte volte ho sentito dire, abbiate pazienza che quando arriva dimenticherete tutto. Ebbene era la verità. Macchina fantastica fuori quando dentro, guidarla poi uno spettacolo. Motore 1.6 gasolio per niente sotto dimensionato, certo non farete gare, ma non ha mai problemi . Percorso 100 km circa e ne sono davvero innamorato. a Presto per una recensione più dettagliata dopo aver percorso un po di km.

Grazie
Felice possessore di una nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system + 230V +barre al tetto+wireless charging+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile....ordinata il 22/04/2017...prevista consegna 30/10/2017 :o( - Ritirata Venerdì 20 Ottobre 2017

Tomsig
Peugeottista novello

Messaggio da Tomsig »

Quindi a conti fatti 5mesi. Saranno 5 mesi mooolto lunghi?😂😂😂

nubedargento
Peugeottista curioso

Messaggio da nubedargento »

Tomsig ha scritto:Quindi a conti fatti 5mesi. Saranno 5 mesi mooolto lunghi?😂😂😂
..lunghissimi!! :? Ma il forum e i suoi post aiutano a ingannare l'attesa.. dei miei 6 mesi (previsti) ne sono già trascorsi uno e mezzo.. #-o
Peugeot SUV 3008 GT BlueHDi 180cv EAT6 S&S.
Optional:
colore Bianco madreperla, Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione, Advanced Grip Controll, Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone charging + presa 230V.
Ordinata il 07/09/2017, arrivo previsto inizialmente il 05-09/03/2018, ritirata il 23/03/2018

Tomsig
Peugeottista novello

Messaggio da Tomsig »

Ho notato che molti di voi conoscono la data di produzione della propria 3008. Ve la comunica via mail la Peugeot oppure bisogna assillare il proprio concessionario?

klinp
Peugeottista fast&furious

Messaggio da klinp »

Prova a chiedere al tuo concessionario qualche settimana dopo l'ordine, io l'ho saputo dopo 1 mese e mezzo. Tuttavia il venditore mi diceva di prendere quella data con le pinze, probabilmente è un dato che viene aggiornato via via che si avvicina la produzione.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Ale87.0721
Peugeottista curioso

Messaggio da Ale87.0721 »

Tomsig ha scritto:Ho notato che molti di voi conoscono la data di produzione della propria 3008. Ve la comunica via mail la Peugeot oppure bisogna assillare il proprio concessionario?
Io inizialmente dalla presunta dal contratto, sono passato dal concessionario dopo due mesi e già sapeva dirmi le possibli settimane, e dopo un mese circa ancora, mi ha confermato la settimana esatta. Primo giorno della settimana : arrivata. :lol:
In attesa di: 3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 S&S Grigio amazonite + Advanced Grip Control + keyless system + Visiopark 180° + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless Presa 230V
Consegna prevista per il 31/11/2017 / Arrivata il 15/10/2017

Tomsig
Peugeottista novello

Messaggio da Tomsig »

Grazie per i consigli. Attendo con impazienza.

luca65
Peugeottista novello

Messaggio da luca65 »

nubedargento ha scritto:
Tomsig ha scritto:Quindi a conti fatti 5mesi. Saranno 5 mesi mooolto lunghi?😂😂😂
..lunghissimi!! :? Ma il forum e i suoi post aiutano a ingannare l'attesa.. dei miei 6 mesi (previsti) ne sono già trascorsi uno e mezzo.. #-o
A me ci sono voluti 5 mesi esatti, ma la macchina vale questi mesi di attesa.
Io volutamente non la avevo provata prima, ho comprato il mezzo solo sulla sensazione e sulla emozione.
Di macchine ne ho avute molte prima facevo il tecnico e giravo moltissimo cambiavo auto ogni 2 anni perchè i chilometri erano molti.
Ma devo dirti che e la macchina più bella che ho avuto forse solo l'Audi A4 che avevo e paragonabile, ma ne Opel ne Ford ne Renault che ho avuto hanno le stesse caratteristiche.
Luca
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL

mil85
Peugeottista curioso

Messaggio da mil85 »

Shoki83 ha scritto:Ciao a tutti, non é che dipende anche dalle zone?
Io ho fatto l'ordine a fine giugno e come data avevo fine novembre. Sabato peró sono andato dal concessionario e mi é stato detto che la data é stata anticipata alla settimana 42. (Speriamo)...
Ciao, scusa tu in che provincia hai ordinato l'auto? Io ho ordinato l'auto nella stessa data e uguale alla tua a parte il colore, ma il mio concessionario (in provincia di BG), circa un mese fa mi dava come data di arrivo fra il 15 e il 23 dicembre! :scratch: :scratch: :scratch:

Tomsig
Peugeottista novello

Messaggio da Tomsig »

mil85 ha scritto:
Io ho fatto l'ordine a fine giugno e come data avevo fine novembre. Sabato peró sono andato dal concessionario e mi é stato detto che la data é stata anticipata alla settimana 42. (Speriamo)...
Ciao, scusa tu in che provincia hai ordinato l'auto? Io ho ordinato l'auto nella stessa data e uguale alla tua a parte il colore, ma il mio concessionario (in provincia di BG), circa un mese fa mi dava come data di arrivo fra il 15 e il 23 dicembre! :scratch: :scratch: :scratch:
Te lo auguro che sia alla settimana 42!!! Quando ho ordinato la mia il venditore mi ha accolto dicendo che l’attesa era di 120/135 gg. E che non ho fretta di avere l’auto !😅

Shoki83
Peugeottista curioso

Messaggio da Shoki83 »

mil85 ha scritto:
Ciao La macchina l'ho ordinata a Cantù in provincia di como
Nuova 3008 allure grigio artense - 1.6 120 EAT6. Advance grip controll - adaptive cruise control - portellone hands free - pack city plus - radio Dab - wireless smartphone charging - barre tetto.
Ordine del 24/06/2017

Shoki83
Peugeottista curioso

Messaggio da Shoki83 »

Mi ha chiamato prima il concessionario.
La macchina è ufficialmente arrivata! Stasera vado a vederla per controllare che sia tutto ok.
Se riesce me la da giovedì; al max andrà a lunedì!
Dai che manca poco
Nuova 3008 allure grigio artense - 1.6 120 EAT6. Advance grip controll - adaptive cruise control - portellone hands free - pack city plus - radio Dab - wireless smartphone charging - barre tetto.
Ordine del 24/06/2017

Tomsig
Peugeottista novello

Messaggio da Tomsig »

Uau! Dopo neanche 4 mesi è quasi un record! Divertiti con la nuova leonessa!

mil85
Peugeottista curioso

Messaggio da mil85 »

Shoki83 ha scritto:Mi ha chiamato prima il concessionario.
La macchina è ufficialmente arrivata! Stasera vado a vederla per controllare che sia tutto ok.
Se riesce me la da giovedì; al max andrà a lunedì!
Dai che manca poco
Bene dai son contento per te :applause: ..... speriamo in un anticipo anche per me :D

angelorc74
Peugeottista curioso

Messaggio da angelorc74 »

Comunicato oggi il numero di telaio con asterisco: in pratica la macchina è stata prodotta ma si trova ancora in Francia. Il concessionario mi ha detto che per metà novembre dovrebbe consegnarmela.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”