ciao a tutti
qualcuno di voi ha acquistato il pacchetto autovelox, lo trova utile e fatto bene?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pacchetto autovelox
pacchetto autovelox
In attesa ..... Nuova 3008 Gt Line BlueHDI 120 Automatico, Bianco madreperla, Advanced grip control, Adaptive cruise control con funzione stop, Portellone Handes free, Pack city plus, Wireless smartphone + Presa 230, Tetto panoramico apribile
Re: pacchetto autovelox
Io non l'ho messo perchè ho installato di default il pacchetto "rispetta i limiti!"
Rispetta i limiti , mai sentito
In attesa ..... Nuova 3008 Gt Line BlueHDI 120 Automatico, Bianco madreperla, Advanced grip control, Adaptive cruise control con funzione stop, Portellone Handes free, Pack city plus, Wireless smartphone + Presa 230, Tetto panoramico apribile
Ti conviene utilizzare, tramite Android Auto, Waze che ti segnala i presunti autovelox.mark80 ha scritto:Rispetta i limiti , mai sentito
-
- Peugeottista fast&furious
Perché Francesca quando guida non si distrae neanche per un secondo, come tutti dovremo fare o imparare a fare così da rispettare rigorosamente il codice della strada. Però a volte ci sono dei limiti di velocità ridicoli fatti a posta per fare cassa, che noi siamo comunque tenuti a rispettare.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Male. Ai primi centoni di multa vedrai che cercherai informazioni per questo utilissimo pacchetto, che di solito è abbinato al gadget "Cervello"mark80 ha scritto:Rispetta i limiti , mai sentito
Io per star tranquillo il pacchetto autovelox l'ho preso visto che avevo €200 che mi avanzavano e per 3 anni sono a posto. Gli autovelox sono sempre segnalati anche quando non si usa il navigatore emette un segnale acustico e viene fuori simbolino di fianco al limite di velocità nel cruscotto indicando se c'è un autovelox al semaforo ho un limite di velocità
Felice possessore di 3008 GT
Mik non ti smentisci mai.Francesca3008 ha scritto:Male. Ai primi centoni di multa vedrai che cercherai informazioni per questo utilissimo pacchetto, che di solito è abbinato al gadget "Cervello"mark80 ha scritto:Rispetta i limiti , mai sentito
Il lupo perde il pelo non il vizio e te neanche le offese.
Confido nel tuo rinsalimento prima di appellarmi nuovamente agli amministratori
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Guarda caro che mi sa che ti sbagli.Snoopy70 ha scritto:Mik non ti smentisci mai.Francesca3008 ha scritto:Male. Ai primi centoni di multa vedrai che cercherai informazioni per questo utilissimo pacchetto, che di solito è abbinato al gadget "Cervello"mark80 ha scritto:Rispetta i limiti , mai sentito
Il lupo perde il pelo non il vizio e te neanche le offese.
Confido nel tuo rinsalimento prima di appellarmi nuovamente agli amministratori
Io sono Francesca e cerca di portare rispetto per una signora, chiaro?

Buona sera a tutti
a prescindere dal fatto che secondo me vi siete fraintesi, chiedo la cortesia di usare toni più cauti e rispettosi in futuri nei confronti di tutti. Intanto chiudo il topic in attesa della decisione del CD

a prescindere dal fatto che secondo me vi siete fraintesi, chiedo la cortesia di usare toni più cauti e rispettosi in futuri nei confronti di tutti. Intanto chiudo il topic in attesa della decisione del CD
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati