Nel mio caso, dal giorno di uscita dalla fabbrica alla consegna: 11 giorni. Dai che è fatta!angelorc74 ha scritto:Comunicato oggi il numero di telaio con asterisco: in pratica la macchina è stata prodotta ma si trova ancora in Francia. Il concessionario mi ha detto che per metà novembre dovrebbe consegnarmela.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017
Lunedì 23 ho saldato l'acquisto e materdì sera mi è stato spedito per e-mail compia del libretto di circolazione.edoardo73 ha scritto:Stamani ho ricevuto la telefonata dal concessionario, che mi riferiva che l'auto è arrivata in deposito presso di loro oggi.luca65 ha scritto:Non ho capito e non ho trovato un minimo comune denominatore sull’arrivo delle auto.edoardo73 ha scritto:Nel mio caso siamo a circa 6 mesi di consegna e da contratto è scaduta ieri la data di consegna.
A voce ai primi di settembre era per la 42° settimana. Quindi tra il 16 e il 21 ottobre e per il momento nessuna chiamata dal concessionario. Neanche del numero di telaio, quindi non è stata ancora prodotta.
Spero che mi arrivi prima del 31 ottobre, altrimenti devo fare la revisione per l'auto che darò in permuta.
Ogni volta che interpello il concessionario, a video vedo che slitta di due / tre settimane la consegna dell'auto.
Sembra che le GTline e le GT abbiamo tempi di consegna più lunghi, uno perché leggermente più complicatate, due sono quelle piu richieste.
Poi vedi auto come la tua che hanno tempi fuori da ogni logica, a meno che il concessionario non abbia inserito l’ordine in ritardo o altro.
La mia è la n GT Line quasi full optional è il concessionario è uno piccolino in Torino ma discretamente rompi co...biiip...ni, ma ha sollecitato parecchio ed è arrivata in 5 mesi esatti.
Giovedì pomeriggio vado a visionarla. Se l'auto corrisponde a come l'ho ordinata, provvederò a saldare il conto e settimana prossima me la consegneranno.
Oramai mancano pochi giorni.
Sono stati di parola: 42° settimana come riferitomi a fine settembre.
Oggi passo dall'assicurazione per passare il premio dall'auto che ritirano in permuta.
Domani mattina vado a ritirarla. Preso 1 giorno di ferie.
Sono trascorsi 6 mesi dall'ordine.
Nuovo SUV Peugeot 3008
Motorizzazione: 1.2 TURBO PURETECH
Allestimento: ALLURE
Colore: BIANCO BANCHISA, Interni PEDIMONTE
Accessori:
ADVANCED GRIP CONTROL, VISIOPARK 180°, KEYLESS SYSTEM, RADIO DAB, BARRE AL TETTO
Motorizzazione: 1.2 TURBO PURETECH
Allestimento: ALLURE
Colore: BIANCO BANCHISA, Interni PEDIMONTE
Accessori:
ADVANCED GRIP CONTROL, VISIOPARK 180°, KEYLESS SYSTEM, RADIO DAB, BARRE AL TETTO
Dopo una giornata di m..a a lavoro è arrivata la telefonata che tanto aspettavo!! E' arrivata e Venerdi me la consegnano!!!
attesa rispettata su contratto c'era 30 Ottobre, ma mi avevano detto 42ima settimana
attesa rispettata su contratto c'era 30 Ottobre, ma mi avevano detto 42ima settimana
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017
Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze
Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze
Chiamata stamattina del Concessionario, ieri è partita dalla Francia direzione Italia 

Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv manuale - Bianco madreperla - Barre al tetto - Tetto Black Diamont - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - ordinata 06/06/2017, consegna prevista 30/11/2017.
Stasera vado a ritirarla!!!

Nuova 3008 allure grigio artense - 1.6 120 EAT6. Advance grip controll - adaptive cruise control - portellone hands free - pack city plus - radio Dab - wireless smartphone charging - barre tetto.
Ordine del 24/06/2017
Ordine del 24/06/2017
- sabastracci
- Peugeottista veterano
Shoki83 ha scritto:Stasera vado a ritirarla!!!![]()
![]()
Si paga da bere virtualmente a tutto il forum allora.

Auguri per la Leonessa
Attuale vetture in uso:
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
di dove sei? cosi vengo a vederla e naturalmente paghi da bereShoki83 ha scritto:Stasera vado a ritirarla!!!![]()
![]()

Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
ROSSO ULTIMATE CON TESSUTO IMILA
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL - TETTO PANORAMICO APRIBILE - PARK CITY PLUS - PORTELLONE HANDS FREE
ROSSO ULTIMATE CON TESSUTO IMILA
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL - TETTO PANORAMICO APRIBILE - PARK CITY PLUS - PORTELLONE HANDS FREE
-
- Peugeottista curioso
Io invece penso di aver trovato il denominatore comune.luca65 ha scritto:Non ho capito e non ho trovato un minimo comune denominatore sull’arrivo delle auto.edoardo73 ha scritto:Nel mio caso siamo a circa 6 mesi di consegna e da contratto è scaduta ieri la data di consegna.
Quindi tra il 16 e il 21 ottobre e per il momento nessuna chiamata dal concessionario.
Poi vedi auto come la tua che hanno tempi fuori da ogni logica, a meno che il concessionario non abbia inserito l’ordine in ritardo o altro.
E' la data di consegna prevista inserita al momento dell'ordine.
Infatti il mio concessionario, molto prudente, mi ha subito detto 8 mesi.
Qundi in fase di ordine datato 17/5 mi ha inserito data di consegna entro il 31/12 (e pareva già una concessione in quanto inferiore agli 8 mesi).
Le auto che stanno arrivando in questo periodo con ordine posteriore al mio hanno molto spesso data di consegna prevista precedente: ottobre o novembre.
Qundi Peugeout che ha le linee stra-piene soddisfa gli ordini in base alla data prevista sulla quale si è impegnato il concessionario.
Ha una sua logica. Il cliente non si può lamentare e il concessionario è un una botte di ferro fino alla scadenza.
Chi rimane fregato è chi come me ha accettato una data così lontana.
FatherBoard ha scritto:Io invece penso di aver trovato il denominatore comune.luca65 ha scritto:Non ho capito e non ho trovato un minimo comune denominatore sull’arrivo delle auto.edoardo73 ha scritto:Nel mio caso siamo a circa 6 mesi di consegna e da contratto è scaduta ieri la data di consegna.
Quindi tra il 16 e il 21 ottobre e per il momento nessuna chiamata dal concessionario.
Qundi in fase di ordine datato 17/5 mi ha inserito data di consegna entro il 31/12 (e pareva già una concessione in quanto inferiore agli 8 mesi).
Le auto che stanno arrivando in questo periodo con ordine posteriore al mio hanno molto spesso data di consegna prevista precedente: ottobre o novembre.
che versione hai ordinato?
Qundi Peugeout che ha le linee stra-piene soddisfa gli ordini in base alla data prevista sulla quale si è impegnato il concessionario.
Ha una sua logica. Il cliente non si può lamentare e il concessionario è un una botte di ferro fino alla scadenza.
In attesa di 3008 gt platinum eat8
Ordine 30l05l2017 consegna prevista marzo 2018
FatherBoard ha scritto:Io invece penso di aver trovato il denominatore comune.luca65 ha scritto:Non ho capito e non ho trovato un minimo comune denominatore sull’arrivo delle auto.edoardo73 ha scritto:Nel mio caso siamo a circa 6 mesi di consegna e da contratto è scaduta ieri la data di consegna.
che versione hai ordinato?
In attesa di 3008 gt platinum eat8
-
- Peugeottista curioso
Arrivata oggi ordine del 21/06..1.6 hdi allure..4 mesi esatti..martedi il ritiro..evvai!
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Sbaglio o si vedono molte Allure consegnate in 4 mesi?
Fateci sapere anche la data dell'ordine e la consegna prevista da contratto

SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
-
- Peugeottista curioso
La consegna presunta era novembre quindi arrivata un mese in anticipo.(Ordine del 21/06)
Per precisare auto arrivata perfetta come da ordine ,anche con gli interni in "tessuto" e non in finto carbonio.
Ho fatto aggiungere anche gli scarichi cromati..
Per precisare auto arrivata perfetta come da ordine ,anche con gli interni in "tessuto" e non in finto carbonio.
Ho fatto aggiungere anche gli scarichi cromati..
-
- Peugeottista curioso
Ma com'è possibile sapere quando l'auto arriva in Italia? Il concessionario mi ha dato il numero di telaio con asterisco dicendomin che stava a significare che era ancora in Francia.
Ciao a tutti, il mio ordine è del 13 giugno, mod allure 1600 hdi....il concessionario mi ha detto testualmente, l'auto è stata assegnata, quindi ha il numero di telaio e cmq sta gia viaggiando ma non è ancora in italia, secondo voi in base alle vostre esperienze quanto manca alla consegna??klinp ha scritto:Sbaglio o si vedono molte Allure consegnate in 4 mesi?
non per altro, ma la mia vecchia da darer in permuta ha le pasticche dei freni finite e vorrei evitare di spenderci 400 euro