PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tendina tetto ciel !!
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Tendina tetto ciel !!
Salve ho una domanda da fare molto veloce Agli amici del forum.. a causa di molte sigarette fumate in auto e molta polvere che si è accumulata la tendina si è scurita.. ma è possibile lavarla o addirittura sostituirla? Come la posso smontare?
- salentix
- Peugeottista fast&furious
Re: Tendina tetto ciel !!
ciao, tu hai una station o una berlina? In ogni caso per smontarla meglio andare in un centro autorizzato, specie se sei ancora in garanzia.
PS: la soluzine definitiva è non fumare in macchina
PS: la soluzine definitiva è non fumare in macchina

308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
Smontarla lascia perdere.... va cavato tutto il rivestimento del tetto e la cornice del vetro. Puoi pulirla coi detergenti per tessuti auto che trovi nei negozi di car detailing.
In questo caso ovviamente la garanzia non copre nulla.....
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
In questo caso ovviamente la garanzia non copre nulla.....
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
-
- Peugeottista curioso
Comunque l' autò è berlina e per quanto riguarda la garanzia è già scaduta, l' autò è di luglio 2014
-
- Peugeottista curioso
Comunque che detergente mi consigli? Ho paura di romperla la tendina se strofino troppo forte
Mmmm, spiegare i prodotti e le tecniche di pulizia degli interni è un discorso un po' lungo.
Ti consiglio di iniziare a leggerti questa guida:
https://www.lacuradellauto.it/blog/gli-interni-2/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il concetto comunque è quello di lasciare che il prodotto ammorbidisca e sollevi lo sporco e quindi rimuoverlo delicatamente (anche in più passaggi) piuttosto che sfregare energicamente
Ti consiglio di iniziare a leggerti questa guida:
https://www.lacuradellauto.it/blog/gli-interni-2/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il concetto comunque è quello di lasciare che il prodotto ammorbidisca e sollevi lo sporco e quindi rimuoverlo delicatamente (anche in più passaggi) piuttosto che sfregare energicamente
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoPeugeot2014 ha scritto:Comunque che detergente mi consigli? Ho paura di romperla la tendina se strofino troppo forte
Prova anche a sentire qualche autolavaggio specializzato in interni auto

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Per il giallo della nicotina uno straccio inumidito con acqua e ammoniaca (precededentemente mischiata) è già sufficiente per asportare il grosso dello sporco.
Secondo me potresti provare con quelli attrezzi che utilizzano il vapore.
Max
Max
Pegeout 308 Allure SW 2.0 HDI EAT6
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Hanno uno svantaggio tendono a stortare i pannelliBELAGIMO ha scritto:Secondo me potresti provare con quelli attrezzi che utilizzano il vapore.
Max