PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche
Io ho questa:
SMEG5.2.C.R1
Che mi consigliate di aggiornare all'utlima versione ?
SMEG5.2.C.R1
Che mi consigliate di aggiornare all'utlima versione ?
Non aggiornate se non avete problemi. Chi ha aggiornato, me compreso, ha solo rilevato diversi bug.
Peugeot 206 XS 2.0 HDI - 90CV Blu china 04/2002 (in comodato d'uso alla moglie...)
Peugeot 308 Business BlueHDI Full Optional 1.6 - 120CV S&S Grigio Artense metallizato 05/2015
Peugeot 308 Business BlueHDI Full Optional 1.6 - 120CV S&S Grigio Artense metallizato 05/2015
Quali bug hai rilevato che prima non avevi? E quale versione avevi prima?
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
Ritirata il 5 agosto 2015!
Forse avevo proprio la 5.2 ed andava benissimo. Dopo con la 5.41 e poi con la 5.42 ho il bug radio in mono e suono ovattato.
Peugeot 206 XS 2.0 HDI - 90CV Blu china 04/2002 (in comodato d'uso alla moglie...)
Io ho la versione che ho scritto e devo dire che non si sente benissimo...
Questa cosa della usb mi da molto fastidio, e vorrei risolverla...
Questa cosa della usb mi da molto fastidio, e vorrei risolverla...
SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche
Quindi la 5.4.b r 8 è la versione che consigliate senza bug mute/mono ?Dallas1984 ha scritto:Si sono indipendenti
anche io sono partito con la tua stessa versione, però avevo il bug della riaccensione della radio / mp3 alla fine di una telefonata che avevo fatto quando radio / mp3 erano in mute..
L' ho risolto con la 5.4.b r 8 e da li non mi sono più mosso....
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Esatto... io con la 5.4.b.r.8 ho risolto il bug dell' unmute a fine chiamata e la radio continua a sentirsi benissimo. Non ho il problema del suono ovattato ... (considera che ho il JBL pack e mi sarebbe scocciato ancor di più)..
Ciao
Ciao
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Buongiorno ragazzi Mi state un po' confondendo con queste versioni dello smetto Allora io dico questa versione 5.2 come ho scritto nei messaggi precedenti Se aggiorno all'ultima versione 5.4.r8 che non riesco manco a trovare il link per scaricarla perché tengo la 5.4.R4 gentilmente qualcuno me lo può girare il messaggio personale oppure anche rispondendo qui volevo chiedere per fare l'aggiornamento devo semplicemente estrarre la prima cartella o devo andare oltre
L'ultima versione è la 5.42.C.R2, sappi solo che se non ti piace non potrai tornare indietro.
Ovviamente se decidi di aggiornare devi semplicemente creare una cartella chiamata SMEG_PLUS_UPG su chiavetta Fat32 e copiare all'interno tutti i files estratti dal firmware .zip o .rar che avrai scaricato.
Occhio a non creare una cartella SMEG_PLUS_UPG e poi ancora un'altra all'interno con lo stesso nome. Questo perchè quando estrai i firmware, solitamente creano già la cartella SMEG_PLUS_UPG e all'interno tutti i files estratti.
Vai in macchina, inserisci la chiavetta usb, accendi il motore e pazienta per almeno 20 minuti.
Per qualsiasi danno, sarai l'unico responsabile, nè io nè tantomeno il forum saremmo ritenuti responsabili.
Buona fortuna.
Occhio a non creare una cartella SMEG_PLUS_UPG e poi ancora un'altra all'interno con lo stesso nome. Questo perchè quando estrai i firmware, solitamente creano già la cartella SMEG_PLUS_UPG e all'interno tutti i files estratti.
Vai in macchina, inserisci la chiavetta usb, accendi il motore e pazienta per almeno 20 minuti.
Per qualsiasi danno, sarai l'unico responsabile, nè io nè tantomeno il forum saremmo ritenuti responsabili.
Buona fortuna.
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Ciao. ..308gt180 ha scritto:Buongiorno ragazzi Mi state un po' confondendo con queste versioni dello smetto Allora io dico questa versione 5.2 come ho scritto nei messaggi precedenti Se aggiorno all'ultima versione 5.4.r8 che non riesco manco a trovare il link per scaricarla perché tengo la 5.4.R4 gentilmente qualcuno me lo può girare il messaggio personale oppure anche rispondendo qui volevo chiedere per fare l'aggiornamento devo semplicemente estrarre la prima cartella o devo andare oltre
la punteggiatura a volte aiuta...

Detto questo con la 5.2.cr1 hai prolemi? Se No ti consiglio di lasciar stare se Si ti consiglio la 5.4.b.r.8.... non altre perché ci sono vari problemi...
Il link non ce l' ho sotto mano.. ma con google cercando "smeg plus 5.4.B.R8" ne escono diversi. .. vanno provati se sono sempre attivi
Per l' aggiornamento il concetto è scompattare su una chiavina di qualità ,appena formattata in fat32, con capacità >= di 8gb....
Documentati bene sul forum, se ne parla allo sfinimento, perché se qualcosa va storto (vedi entrata in economia) potresti brikkare lo smeg.... ciao

Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Mi scuso per la punteggiatura non messa ma sto formulando i messaggi dai comandi vocali del cellulare. Volevo chiedere scaricando l'ultima versione R8 Se lascio l'auto col motore acceso oppure collego la batteria a un mantenitore di carica ci sono possibilità che possa entrare comunque in economia risparmio energetico ?
La mia problematica è la seguente che ho notato un po' lento in accensione e inoltre la qualità dell'audio non è eccezionale nonostante abbia l'impianto Damon... Attendo vostre notizie per poter procedere
La mia problematica è la seguente che ho notato un po' lento in accensione e inoltre la qualità dell'audio non è eccezionale nonostante abbia l'impianto Damon... Attendo vostre notizie per poter procedere