PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mirror link

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Re: Mirror link

Messaggio da Snoopy70 »

Goldman ha scritto:
paul91 ha scritto:Allora deduco che il problema sia l'S8, che per qualche motivo non riesce a funzionare come gli altri dispositivi che avete appena citato voi
3008 è equipaggiata con Mirrorlink 1.1
Si dovrà aspettare quindi all'aggiornamento 1.2 implementato sul NAC per far funzionare S8(si spera).
Comunque penso non sia questo il problema considerando che nel video la prova é stata effettuata su uno Smeg+iv2 che non penso sia più aggiornato di un NAC

2008_Mate
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 2008_Mate »

bertoldo ha scritto:Buongiorno a tutti, io non ho ancora la vettura ma, in altro sito, un possessore di 3008 ha scaricato questo widget (https://play.google.com/store/apps/deta ... carwebguru" onclick="window.open(this.href);return false;) e pare funzionare.
Qualcuno lo può provare e riferire se effettivamente può risolvere i problemi.... :scratch:

non si apre il link... riposta o indica il nome completo dell'app così provo con S8..
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

bertoldo
Peugeottista appassionato

Messaggio da bertoldo »

E' un file apk....comunque
https://m.apkpure.biz" onclick="window.open(this.href);return false; > auto & vehicles - download CarWebGuru Launcher (ultima versione 2.57-R1 for Android :)
TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Mirror link

Messaggio da Snoopy70 »

Non vorrei essere pessimista ma penso che sia un launcher da utilizzare sul telefono in auto.
Proverò ma non so

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Mirror link

Messaggio da Snoopy70 »

Dai video su Youtube sembrerebbe che funzioni su sistemi da auto con S.O. Android.
Non vedo nessun video in cui viene utilizzato su un sistema di serie e ne tanto meno aprire l'app da mirror link o Android Auto.
Si potrebbe provare ad aprire modalità auto e farlo partire da Button Savoir.
Sono abbastanza scettico per il NAC.

bertoldo
Peugeottista appassionato

Messaggio da bertoldo »

In effetti E' un launcher per solo Android, ma su altro Forum 3008/5008 l'hanno provato e pare funzionare. :roll:
La mia iniziale, infatti, era una richiesta di conferma funzionalità, null'altro, poichè la Leonessa mi deve arrivare in nov/17.... \:D/ \:D/ \:D/ e sono impossibilitato a dire di più. :roll:
TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

bertoldo ha scritto:In effetti E' un launcher per solo Android, ma su altro Forum 3008/5008 l'hanno provato e pare funzionare. :roll:
La mia iniziale, infatti, era una richiesta di conferma funzionalità, null'altro, poichè la Leonessa mi deve arrivare in nov/17.... \:D/ \:D/ \:D/ e sono impossibilitato a dire di più. :roll:
Dal forum si capisce come far partire l'app sul NAC?
Per curiosità puoi postarmi su MP questi topic?

2008_Mate

Mirror link

Messaggio da 2008_Mate »

Allora.... Fatti qlc priva più approfondita con la modalità del video spagnolo....e funziona! Bisogna seguire alla lettera ma funziona... Ho fatto diversi tentativi ma alla fine è andata... Andavo a memoria... Devo creare una sequenza Univoca per poterla seguire pedissequamente e poi la pubblico. Nel frattempo.... Le prove sono qui... Immagine

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

2008_Mate

Messaggio da 2008_Mate »

Il telefono utilizzato per la prova è un S8 senza root... Tutto stock... CAR MODE + LG MIRRODRIVE + BUTTON SAVIOR..... Per la sequenza aspettate che individuo un procedimento oggettivo e indico i passaggi... Ho provato una paio di volte Da Fermo ed è andato.... Stay tuned! :D

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

2008_Mate ha scritto:Il telefono utilizzato per la prova è un S8 senza root... Tutto stock... CAR MODE + LG MIRRODRIVE + BUTTON SAVIOR..... Per la sequenza aspettate che individuo un procedimento oggettivo e indico i passaggi... Ho provato una paio di volte Da Fermo ed è andato.... Stay tuned! :D
Scusami ma ti rifai al video che avevo pubblicato il 22 ottobre?

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Snoopy70 ha scritto:
2008_Mate ha scritto:Il telefono utilizzato per la prova è un S8 senza root... Tutto stock... CAR MODE + LG MIRRODRIVE + BUTTON SAVIOR..... Per la sequenza aspettate che individuo un procedimento oggettivo e indico i passaggi... Ho provato una paio di volte Da Fermo ed è andato.... Stay tuned! :D
Scusami ma ti rifai al video che avevo pubblicato il 22 ottobre?
Se è quella... null'altro apre Modalità Auto, dal PopControl del Button Savoir fa ripartire Modalità Auto e fa partire LG Mirror Drive.
Ma ho provato sia io che Paul e non va

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Più che altro a me non apre proprio LG MirrorDrive perché non risulta compatibile con il mio S8 (anche nel mio caso telefono completamente stock)... Quindi non sono riuscito ad eseguire la sequenza esatta riportata nel video, che avevo preventivamente scritto passo passo su un foglio che ho portato in auto per fare la prova. Le due volte in cui MirrorLink ha funzionato sono state apparentemente del tutto casuali, non sono riuscito nemmeno io a trovare una logica nel funzionamento perché nel resto dei tentativi le app non venivano proprio lanciate, come già scritto
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

il problema è anche data dal fatto che 2008_Mate sta utilizzando un Samsung Note 4, come del resto il mio S7 che funzionava anche con solo LG Mirror Drive... ma purtroppo noi vorremmo la stessa funzionalita' sul S8

2008_Mate

Mirror link

Messaggio da 2008_Mate »

No no... Parlo di S8.... Col note 4 va di suo.... Il precedente msg l ho lanciato dal note perché con quello avevo fatto la foto.... 😉

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

2008_Mate

Mirror link

Messaggio da 2008_Mate »

Comunque si parte d disabilitare le notifiche il LG mirrirdrive (gestisce applicazioni. LG. Notifiche... Didabilita... Poi su carica su Button Savior sua car mode che lgmirror drive... E da lì si va di sequenza...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”