Questa mattina ho aggiornato le mappe senza problemi (v.5.0.1-r0), in movimento (Stop&Start disattivato), in 30 minuti scarsi. Penso che il problema che presentava fosse dovuto all'assenza del segnale, per cui non riusciva a validare l'aggiornamento. Ho seguito anche le indicazioni di ulleks ed altri.
Questo è quello che ho fatto per aggiornare le mappe, spero possa essere utile:
- collegarsi al sito francese di mypeugeot; ha le stesse credenziali di quello italiano
https://mypeugeot-fr.peugeot.com/my-peu ... dentifier/" onclick="window.open(this.href);return false;
- andare in "Mon vehicule" e poi in "Mise à jour Peugeot Connect Nav"
- scaricare il software attraverso i bottoni attivi
- procurarsi (sotto Windows) il programma 7-ZIP oppure Winrar
- procurarsi pennetta usb 3.0 16GB della TDK (o qualsiasi altra, l'importante è che sia almeno da 8GB e USB 3.0)
- formattare la chiavetta a basso livello FAT32 con cluster standard
- spacchettare direttamente il software scaricato delle mappe sulla chiavetta nella cartella SWL
- lasciare in SWL solo il file con l'aggiornamento (tipo 002315011496151120)
- con Connect Pack: la sim deve essere in zona di buona ricezione per validare l'aggiornamento
- senza Connect Pack: occorre creare una cartella "license" dove inserire il file di licenza che trovate sul sito
- accendere l'auto e disabilitare lo Stop&Start
- inserire (dopo aver acceso!) la chiavetta ed attendere i messaggi
- dopo aver segnalato che non ci sono file multimediali, entro 20 sec vi dirà che vuole installare l'aggiornamento
- date OK per proseguire
- potete anche partire subito, non richiede la condizione di veicolo acceso e fermo
- con meno di 30 min l'aggiornamento sarà concluso e viene riavviato il sistema
- terminato il riavvio potete spegnere il motore.
Ora provo la stessa tecnica per il firmware; vi terrò informati.