Beh si questi sono molto più belli, ma non te li ho linkati solo perché 197 euro mi sembrava un prezzo un po' eccessivo

Si, gli airbag dovrebbero proprio uscire dal sedile. E in questo caso credo proprio che questi coprisedili, essendo originali, siano compatibili con l'eventuale esplosione dell'airbag in caso di incidente (sarebbe assurdo il contrario del resto).
Riguardo il modello Feline, da quello che ho potuto vedere in rete e dedurre dalle altre versioni non compatibili (GTi e by PS), secondo me è perché queste versioni hanno i sedili più sportivi con fianchetti di seduta e schienale più pronunciati; infatti se apri invece le foderine coprisedile ROMA queste risultano essere compatibili solo per questi tre modelli, perché hanno sedili differenti rispetto a quelli della Allure. Quindi con le SIENA direi che non ci sono affatto problemi se hai i sedili standard in tessuto della Allure.
Il sito è affidabilissimo, è lo shop originale Peugeot della Repubblica Ceca: ha prezzi un pochino più bassi rispetto a quelli dei ricambi originali che puoi acquistare in concessionaria; qui sul forum ci acquistano in molti e nessuno ha mai avuto problemi da quello che ho letto. Riguardo le tasse doganali non so dirti, ma non mi pare di averne mai sentito parlare per acquisti su questo sito