PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 308 non si spegne

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

roby.adi
Peugeottista curioso

Peugeot 308 non si spegne

Messaggio da roby.adi »

Salve
volevo segnalare un problema alquanto strano accaduto alla mia 308 e al momento ancora irrisolto. Questa mattina metto in moto la macchina e vado a lavoro; all'arrivo premo il pulsante di spegnimento e niente .... non si spegne .... per nessuna ragione :o . Ok ...imballo la macchina con la terza ....si spegne ma rimane acceso il quadro e non ce verso di spegnerlo se non togliere il cavo positivo dalla batteria. In questo modo l'auto si "resetta" e apparentemente sembra tutto ok, in quanto si rimette in moto e si spegne regolarmente. Ma, se lascio la macchina a folle per qualche minuto, ripete il problema .... non si spegne. Oggi pomeriggio ho portato l'auto in concessionaria e non sanno che pesci prendere. Hanno scritto alla casa madre per delucidazioni e dobbiamo aspettare almeno fino a lunedì per sapere qualcosa. Qualcuno si è trovato in questa situazione alquanto curiosa :cry: :scratch:

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 308 non si spegne

Messaggio da FabrizioTN »

Oddio, "situazione alquanto curiosa": se la macchina è in garanzia vedi se te la cambiano e risolvi il problema.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 308 non si spegne

Messaggio da Gian »

Ciao
Forse BSI :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”