Scusa Tribu, quali App connesse non ti carica ?Tribu ha scritto:Finito ora...vi farò sapere come va ma non sono ottimista. ho avuto modo di parlare a lungo con il tecnico che mi ha fatto l’aggiornamento, mi ha mostrato sul pc sul loro portale che usano per scaricare il tutto le compatibilità e l’ultima versione di NAC è ferma al iOS 10.3. Quindi finché Peugeot non tira fuori un aggiornamento giusto NAC siamo fregati. Quindi tutte le alchimie che possiamo provare, gruppo contatti o altro sono pagliativi.
Tra l’altro a me non carica el App connesse...arriva al 86% di tele caricamento e poi va in errore, così non vedo nemmeno i radar/velox. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Contatti telefono e iOS 11
Re: Contatti telefono e iOS 11
PEUGEOT 3008 SUV BlueHDI 120 EAT6 S&S GT Line
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
Ordinata il 21/02/2017...consegnata 14/09/2017
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
Grazie per l’interesse Rosso! Più tardi faccio due foto e le posto così sarà tutto più chiaro.Ross80 ha scritto:Scusa Tribu, quali App connesse non ti carica ?Tribu ha scritto:Finito ora...vi farò sapere come va ma non sono ottimista. ho avuto modo di parlare a lungo con il tecnico che mi ha fatto l’aggiornamento, mi ha mostrato sul pc sul loro portale che usano per scaricare il tutto le compatibilità e l’ultima versione di NAC è ferma al iOS 10.3. Quindi finché Peugeot non tira fuori un aggiornamento giusto NAC siamo fregati. Quindi tutte le alchimie che possiamo provare, gruppo contatti o altro sono pagliativi.
Tra l’altro a me non carica el App connesse...arriva al 86% di tele caricamento e poi va in errore, così non vedo nemmeno i radar/velox. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Di nulla, mi era sfuggita la tua precedente richiestaTribu ha scritto:Grazie per l’interesse Rosso! Più tardi faccio due foto e le posto così sarà tutto più chiaro.Ross80 ha scritto:Scusa Tribu, quali App connesse non ti carica ?Tribu ha scritto:Finito ora...vi farò sapere come va ma non sono ottimista. ho avuto modo di parlare a lungo con il tecnico che mi ha fatto l’aggiornamento, mi ha mostrato sul pc sul loro portale che usano per scaricare il tutto le compatibilità e l’ultima versione di NAC è ferma al iOS 10.3. Quindi finché Peugeot non tira fuori un aggiornamento giusto NAC siamo fregati. Quindi tutte le alchimie che possiamo provare, gruppo contatti o altro sono pagliativi.

PEUGEOT 3008 SUV BlueHDI 120 EAT6 S&S GT Line
Ciao gente, avevo aperto qlc giorno fa anch’io una discussione su questo problema, in quanto non avevo letto qua.
Io ho in uso due iPhone 5s aggiornati entrambi alla stessa versione, la cosa strana è che uno funziona perfettamente e l’altro carica la rubrica esattamente come succede a voi, prima la carica e poi sparisce
Io ho in uso due iPhone 5s aggiornati entrambi alla stessa versione, la cosa strana è che uno funziona perfettamente e l’altro carica la rubrica esattamente come succede a voi, prima la carica e poi sparisce
-
- Peugeottista novello
a quanto pare, anche le precedenti 3008 hanno lo stesso problema, disastro!!!!!
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 2&t=109318
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 2&t=109318
-
- Peugeottista novello
Fresca, fresca, la risposta di Peugeot Italia:
facciamo seguito alla sua segnalazione effettuata presso il nostro Servizio Relazioni Clienti – Numero Verde, al fine di trattare le sue richieste e fornirle il dovuto riscontro.
Le confermiamo che, la problematica da lei sperimentata relativa al collegamento bluetooth del suo Iphone 5s, è da ricercarsi in una non completa compatibilità dei software forniti dalla Apple con il dispositivo multimediale installato sulla sua Peugeot 3008.
Sottolineiamo che il Marchio si avvale di una fornitura esterna di tali dispositivi, pertanto ogni eventuale aggiornamento e correzione del software interno è ad appannaggio di Società esterne al Marchio Peugeot.
Chiarito quanto sopra, la presente segnalazione rimarrà alla nostra attenzione, al fine di poterle fornire ogni eventuale novità in maniera tempestiva.
Parallelamente la invitiamo a restare in contatto con il Riparatore Autorizzato BLIZ, per poter ottenere il necessario supporto tecnico dallo Staff di Rete.
A voi le opportune considerazioni, sono basito.
L'occasione ci è gradita per porgerle i nostri migliori saluti
facciamo seguito alla sua segnalazione effettuata presso il nostro Servizio Relazioni Clienti – Numero Verde, al fine di trattare le sue richieste e fornirle il dovuto riscontro.
Le confermiamo che, la problematica da lei sperimentata relativa al collegamento bluetooth del suo Iphone 5s, è da ricercarsi in una non completa compatibilità dei software forniti dalla Apple con il dispositivo multimediale installato sulla sua Peugeot 3008.
Sottolineiamo che il Marchio si avvale di una fornitura esterna di tali dispositivi, pertanto ogni eventuale aggiornamento e correzione del software interno è ad appannaggio di Società esterne al Marchio Peugeot.
Chiarito quanto sopra, la presente segnalazione rimarrà alla nostra attenzione, al fine di poterle fornire ogni eventuale novità in maniera tempestiva.
Parallelamente la invitiamo a restare in contatto con il Riparatore Autorizzato BLIZ, per poter ottenere il necessario supporto tecnico dallo Staff di Rete.
A voi le opportune considerazioni, sono basito.
L'occasione ci è gradita per porgerle i nostri migliori saluti
-
- Peugeottista novello
Scusate lo scambio delle righe di chiusura, sono invertite ma sono da cell. 

Ciao Andrea,andreaUdine ha scritto:Scusate lo scambio delle righe di chiusura, sono invertite ma sono da cell.
Mi sembra il classico scarica barile che non fornisce alcuna soluzione.
Io sono stato in concessionaria pochi giorni fa e un meccanico Peugeot ha provato davanti ai miei occhi con iPhone 7 aggiornato con iOS 11.0.3 a collegarsi via bluetooth e magicamente tutto funzionava alla perfezione.Contatti caricati come
nulla fosse.Abbiamo provato subito dopo con il mio telefono e sempre il solito problema: visualizza Solo i primi due contatti con la A e il mio numero di cellulare.Che dire?sicuramente Il problema non é risolto né risolvibile nell’immediato.Peugeot Italia e le varie
Concessionarie non sanno che pesci prendere.Cosa pensate in merito?
Un saluto
-
- Peugeottista curioso
Anche il mio Iphone 7 non sembra compatibile con il sistema multimediale della Nuova 3008. Carica tutti i numeri, ma subito dopo spariscono dalla lettera F in poi! In più dal 12/10/17 il collegamento con la app MYPeugeot non funziona più
-
- Peugeottista novello
Guarda, sono sinceramente deluso.Freediver ha scritto:Ciao Andrea,andreaUdine ha scritto:Scusate lo scambio delle righe di chiusura, sono invertite ma sono da cell.
Mi sembra il classico scarica barile che non fornisce alcuna soluzione.
Io sono stato in concessionaria pochi giorni fa e un meccanico Peugeot ha provato davanti ai miei occhi con iPhone 7 aggiornato con iOS 11.0.3 a collegarsi via bluetooth e magicamente tutto funzionava alla perfezione.Contatti caricati come
nulla fosse.Abbiamo provato subito dopo con il mio telefono e sempre il solito problema: visualizza Solo i primi due contatti con la A e il mio numero di cellulare.Che dire?sicuramente Il problema non é risolto né risolvibile nell’immediato.Peugeot Italia e le varie
Concessionarie non sanno che pesci prendere.Cosa pensate in merito?
Un saluto
Un problema può capitare a tutti, ma quello che mi manda in bestia è che facciano differenza tra auto e sistema multimediale fornito da terze parti.
Io e voi quando abbiamo acquistato la macchina, non abbiamo preso due cose separate, auto e sistema multimedia a parte, abbiamo acquistato una vettura che includeva il sistema, che tra le altre era ed è strombazzato e pubblicizzato ai 4 venti come plus.
Non è un mio/nostro problema, lo deve risolvere la Peugeot con i suoi fornitori, facendosi forza del suo peso, ammesso che conti qualche cosa, altrimenti cambino in garanzia il sistema multimediale e facciano causa al fornitore attuale.
Ho 58 anni e ho avuto molte auto, tra personali e aziendali, ma non mi sono mai e dico mai trovato in una situazione simile.
Ho comperato Peugeot convinto che fosse una buona casa e facesse dei buoni prodotti ma credo che non mi vedranno più tra i loro clienti, di certo non consiglierò questo marchio, anzi....
Detto questo, l'unica nota positiva della cosa è che per fortuna il capo officina della mia concessionaria è un tecnico preparato, disponibile e gentile, altrimenti sarebbe guerra, una vera e propria guerra.
Vi pregherei di inondare Peugeot Italia di segnalazioni e mail di protesta, si sa mai che la cosa si sblocchi.
L'arroganza e la presunzione non le sopporto, hanno trovato quello sbagliato.
Siamo nelle mani di Dio, triste ma è così.
-
- Peugeottista curioso
Buonasera a tutti,
stesso problema con il mio iphone 6s: pochi giorni fa ho aggiornato a iOS 11.1 e da allora carica soltanto 36 contatti.
Ho scritto a Peugeot italia sottolineando il grande disagio provocato da questo problema...speriamo che, facendo pressing, si diano una mossa!
Sinceramente è abbastanza inaccettabile...
stesso problema con il mio iphone 6s: pochi giorni fa ho aggiornato a iOS 11.1 e da allora carica soltanto 36 contatti.
Ho scritto a Peugeot italia sottolineando il grande disagio provocato da questo problema...speriamo che, facendo pressing, si diano una mossa!
Ciao Valeria,Valeria B. ha scritto:Buonasera a tutti,
Sei già fortunata ad avere 36 contatti.Io ho aperto questo post il 22/9 e da allora ho solo 2 contatti e il mio.
Andrea Udine condivido pienamente le tue riflessioni.Domani porto la macchina in concessionaria perché oltre a
Non vedere i contatti il mio bluetooth si sente malissimo...chi si trova all’altro capo del telefono mi sente metallico e lontano.
Succede anche a voi dopo aggiornamento a iOS 11?probabilmente è legato ad un problema software ma
Potrebbe anche essere il microfono.Vi aggiorno.Ciaooo
-
- Peugeottista curioso
Domani porto la macchina in concessionaria perché oltre a
Non vedere i contatti il mio bluetooth si sente malissimo...chi si trova all’altro capo del telefono mi sente metallico e lontano.
Succede anche a voi dopo aggiornamento a iOS 11?probabilmente è legato ad un problema software ma
Potrebbe anche essere il microfono.
Io questo problema non l’ho riscontrato: le persone che ho chiamato mi hanno confermato di sentirmi chiaramente...
- sabastracci
- Peugeottista veterano
Anche la mia 3008 non ha problemi di microfono, si sente e mi sentono bene con cui ho parlato fino ad ora
Attuale vetture in uso:
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
-
- Peugeottista curioso
Peugeot mi ha risposto dicendo che non gli è chiaro se mia sia già rivolta o meno ad un concessionario e quindi mi ha rimbalzata girandomi il link della rete autorizzata.
Non mi hanno nemmeno detto chesono a conoscenza di questo problema: han fatto finta di non saperlo!
Incredibile....!