PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pinze freni colorate
Moderatori: snorky, Moderatori
Pinze freni colorate
ciao a tutti
dovrei cambiare le gomme nei prossimi giorni e vorrei sapere da qualcuno come poter cambiare colore alle pinze.
so che una soluzione è verniciarle ma vorrei spendere il meno possibile.
Altr soluzione ho visto in rete che ci sono dei copri pinze anche con logo brembo....secondo voi come sono? rischio di fare danni? qualcuno li ha gia messi?
ad esempio :
https://it.aliexpress.com/item/KUNBABY- ... 42c283f9c4" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie
dovrei cambiare le gomme nei prossimi giorni e vorrei sapere da qualcuno come poter cambiare colore alle pinze.
so che una soluzione è verniciarle ma vorrei spendere il meno possibile.
Altr soluzione ho visto in rete che ci sono dei copri pinze anche con logo brembo....secondo voi come sono? rischio di fare danni? qualcuno li ha gia messi?
ad esempio :
https://it.aliexpress.com/item/KUNBABY- ... 42c283f9c4" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Re: Pinze freni colorate
I copripinze secondo me sono una tamarrata allucinante! Meglio verniciare le pinze, senza dubbio. Nella sezione relativa alle foto delle 308 degli utenti ce n'è uno che ha fatto le pinze della sua rosse mettendo anche le foto passo passo dell'operazione. Prova a dare un'occhiata!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Guarda in firma. Il kit costa meno di 40 euro.
Re:
Assolutamente d'accordo.Alle2381 ha scritto:I copripinza sono davvero delle pataccate tremende.... io eviterei....
Si vedono le pinze vere sotto, poi bisogna calcolare gli ingombri con i cerchi.
Verniciale che è meglio. Un giorno di lavoro e un altro di fermo macchina e via.
Io col 308 bianco fatto le pinze nere.in attesa di avere dindini a disposizione per fare verniciare i cerchi da 18 in colore antracite
Che cerchi monti da 18?Andry1978 ha scritto:Io col 308 bianco fatto le pinze nere.in attesa di avere dindini a disposizione per fare verniciare i cerchi da 18 in colore antracite
Ho i saphir 18 originali.ho un 308 allure
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
Se puoi evita i copri pinze
Meglio smontarle e fare un lavoro ad ok impiegando vernici adeguate

Se puoi evita i copri pinze
Meglio smontarle e fare un lavoro ad ok impiegando vernici adeguate

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Potevi fare le pinze rosse e i saphir di un bel nero lucido...Andry1978 ha scritto:Io col 308 bianco fatto le pinze nere.in attesa di avere dindini a disposizione per fare verniciare i cerchi da 18 in colore antracite
Comunque anche secondo me è meglio verniciare le pinze che applicare coverpatacche
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Quoto entrambe le cose.mhax ha scritto:Potevi fare le pinze rosse e i saphir di un bel nero lucido...Andry1978 ha scritto:Io col 308 bianco fatto le pinze nere.in attesa di avere dindini a disposizione per fare verniciare i cerchi da 18 in colore antracite
Comunque anche secondo me è meglio verniciare le pinze che applicare coverpatacche
Io le ho fatte rosse con cerchi neri e diamantati.
Saphir tutti neri? Il miglior modo per renderli anonimi e nascondere le bellissime forme e linee che hanno. Senza contare che I cerchi scuri sembrano a prescindere più piccoli per effetto ottico.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Le pinze rosse le avevo fatte sulla Opel astra (nera) prima di acquistare il 308.se devo essere sincero dopo un po' il rosso scurisce a causa,credo,della polvere delle pastiglie e porcherie varie.all'autolavaggio provavo con la lancia a pressione ma niente...
Ci vogliono prodotti da detailing. Decontaminanti ferro e sgrassanti potenti.Andry1978 ha scritto:Le pinze rosse le avevo fatte sulla Opel astra (nera) prima di acquistare il 308.se devo essere sincero dopo un po' il rosso scurisce a causa,credo,della polvere delle pastiglie e porcherie varie.all'autolavaggio provavo con la lancia a pressione ma niente...