Salve a tutti, è già da qualche anno ormai che ho la 207 se presa usata da un amico di mio padre e mi sono sempre chiesto a cosa servisse la specie di lettore schede posto vicino il tasto della chiusura centralizzata...ho smontato mezza macchina e ho visto che in effetti è connesso a qualcosa, quindi dubito sia semplice estetica, vi posto il link della foto almeno mi dite voi.
https://imgur.com/a/Dk46P
(Se ho sbagliato sezione spostate il post e scusatemi)
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Strano e sconosciuto lettore schede
-
- Peugeottista curioso
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
Re: Strano e sconosciuto lettore schede
Ai tempi in cui è stata progettata la 207 (parlo di dieci anni fa e passa) quel vano era stato concepito per inserire un lettore di schede compactflash per gli mp3, che ai tempi andava in voga come dispositivo di memorizzazione.
Poi con le pennette usb a breve distanza di tempo si sono accorti che il sistema era nato già obsoleto, e hanno ripiegato per farlo diventare un utile vano porta biglietti da visita o schede magnetiche
Poi con le pennette usb a breve distanza di tempo si sono accorti che il sistema era nato già obsoleto, e hanno ripiegato per farlo diventare un utile vano porta biglietti da visita o schede magnetiche
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Strano e sconosciuto lettore schede
Perfetto.Francoduezerosette ha scritto:Ai tempi in cui è stata progettata la 207 (parlo di dieci anni fa e passa) quel vano era stato concepito per inserire un lettore di schede compactflash per gli mp3, che ai tempi andava in voga come dispositivo di memorizzazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk