PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tappetini in gomma
Tappetini in gomma
Salve a tutti sono nuova del forum, è appena arrivata la splendida 5008.
Vi scrivo perché ho ordinato i tappetini originali in gomma ma non c’è verso di incastrarli nei loro agganci, a qualcuno è successa la stessa cosa? Grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi scrivo perché ho ordinato i tappetini originali in gomma ma non c’è verso di incastrarli nei loro agganci, a qualcuno è successa la stessa cosa? Grazie mille
Re: Tappetini in gomma
Hai ordinato i tappetini in gomma che hanno il bordo rialzato per contenere la sporcizia? Io li sto aspettando, quando arriveranno, a giorni, ti saprò dire qualcosa.
Suppongo comunque che tu abbia tolto quelli già presenti?

Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10Tappetini in gomma
Ciao! Sono questi:rhanut ha scritto:Hai ordinato i tappetini in gomma che hanno il bordo rialzato per contenere la sporcizia? Io li sto aspettando, quando arriveranno, a giorni, ti saprò dire qualcosa.
Serie di tappetini sagomati Peugeot - Nuova 5008 (P87)
Codice 1616435380
Ho tolto la moquette, davanti non si incastra sembra buchi più piccoli e vicino, dietro sono piccoli e in coprono bene (metterò sotto la moquette), per quello che li ho pagati credevo meglio, fammi sapere per favore se anche tu hai il mio stesso problema perché non li ho presi dal sito ma dal conce al massimo glielo faccio vedere che non abbia ordinato quelli del vecchio 5008 (ma io gli ho dato i codici del sito quindi non credo).
Mistero
Tappetini in gomma
Mistero risolto: il conce mi aveva consegnato quelli della vecchia 5008.. e ora me li ha sostituiti e sono perfetti!
Io sono ancora in attesa della spedizione/consegna da parte della peugeot in repubblica ceca.
Sono 20 gg. MAH! Speriamo che arrivino presto, comincia a piovere
Sono 20 gg. MAH! Speriamo che arrivino presto, comincia a piovere

Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10Re: Tappetini in gomma
Non ho scritto "piovere" ma "preoccupare".
A questo punto mi preoccupo davvero!
A questo punto mi preoccupo davvero!

Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10-
- Peugeottista curioso
Buongiorno a tutti, vorrei sapere quanto avete pagato i tappetini in gomma? io l'ho trovati sul sito eshop della peuggeot della repubblica ceca a 60€.
Acquistati il tappetini sagomati in gomma (59,83), ma ancora non li spediscono 

Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10Re: Tappetini in gomma
Ancora nessuna notizia dal concessionario peugeot della repubblica ceca . Il 20 ottobre ho ordinato vari accessori, ma non ho avuto nessun riscontro neanche alle due mail inviate, una in italiano ed una in inglese, a distanza di 10 gg una dall'altra.
Qualcuno ha ordinato/ricevuto materiale da questo sito web?
Qualcuno ha ordinato/ricevuto materiale da questo sito web?
Si, ho fatto un ordine a metá ottobre, e con enorme ritardo é arrivato tutto la scorsa settimana.
Nel sito si scusano per il ritardo causato dal trasferimento del magazzino Peugeot.
Nel sito si scusano per il ritardo causato dal trasferimento del magazzino Peugeot.
Aggiornamento ordine del 20/10 alla concessionaria Ceca.
Dopo 3 mail di cui una in lingua ceca, mi hanno risposto. E' tutto pronto per essere spedito, ma manca uno dei prodotti richiesti, ossia il coprisedile posteriore.
Sperano che arrivi entro questa settimana e poi spediranno il tutto

Dopo 3 mail di cui una in lingua ceca, mi hanno risposto. E' tutto pronto per essere spedito, ma manca uno dei prodotti richiesti, ossia il coprisedile posteriore.
Sperano che arrivi entro questa settimana e poi spediranno il tutto

Pacco spedito ieri!
Spero che non ci siano altri inconvenienti tipo scioperi o dirottamenti 

Chiedo una cortesia, per chi ha acquistato la vasca da bagagliaio in plastica oppure similare, può cortesemente mettere una foto oppure inviarmela in mp quando è montata nel bagagliaio logicamente
grazie

grazie
Pacco arrivato
finalmente venerdì. Tutto come ordinato:
- tappetini rialzati in gomma
- copri bagagliaio
- copertura per sedili posteriori
- pulizia tessuti e sgrassatore per cerchi
I tappetini in gomma sono ottimi e precisi; quello del lato guida poteva anche coprire una maggiore zona sotto i pedali, non avrebbe dato noie, ma comunque, si innesta preciso sui due blocchi (dopo aver toltol'altro). Lato passeggero è molto ampio, mentre per i passeggeri posteriori sono due pezzi che si sovrappongono bene e quindi perfetti.
Il copri bagagliaio è simile a quello già presente, leggermente più spesso. Non copre il 100% della superficie, avanzano 3 cm circa nella zona dei sedili posteriori.
La protezione per i sedili posteriori, sembra funzionale, ma molto leggera, si ripiega in circa 25x25 cm (comoda); avevo già acquistato una copertura da LIDL a 8€ molto più spessa ma che svolge perfettamento il suo lavoro. L'ho utilizzata per 500km con due cagnolini e due passeggeri e non si è mossa. In pratica sono uguali ma di differente consistenza anche se entrambi impermeabili.
Tutti hanno il logo "5008", in quanto originali Peugeot.

- tappetini rialzati in gomma
- copri bagagliaio
- copertura per sedili posteriori
- pulizia tessuti e sgrassatore per cerchi
I tappetini in gomma sono ottimi e precisi; quello del lato guida poteva anche coprire una maggiore zona sotto i pedali, non avrebbe dato noie, ma comunque, si innesta preciso sui due blocchi (dopo aver toltol'altro). Lato passeggero è molto ampio, mentre per i passeggeri posteriori sono due pezzi che si sovrappongono bene e quindi perfetti.
Il copri bagagliaio è simile a quello già presente, leggermente più spesso. Non copre il 100% della superficie, avanzano 3 cm circa nella zona dei sedili posteriori.
La protezione per i sedili posteriori, sembra funzionale, ma molto leggera, si ripiega in circa 25x25 cm (comoda); avevo già acquistato una copertura da LIDL a 8€ molto più spessa ma che svolge perfettamento il suo lavoro. L'ho utilizzata per 500km con due cagnolini e due passeggeri e non si è mossa. In pratica sono uguali ma di differente consistenza anche se entrambi impermeabili.
Tutti hanno il logo "5008", in quanto originali Peugeot.
Mi scuso per il doppione
Chiedo agli amministratori se cortesemente possono cancellare il primo messaggio
Grazie

Grazie

Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10