Sono in attesa di risposte da Peugeot Italia(che rispondono da Malta....sigh), in teoria dovrebbero rispondere entro mercoledì proxNIC71 ha scritto:la mia gt 180 sembrerebbe in consegna dal 11 al 17 dicembre....ovviamente la ritirerò a gennaio
Qualcuno di voi in attesa delle gt 180 ..ha notizie in merito?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Ordini e tempi di consegna
Ogni volta quando chiedo mi danno la data diversa.NIC71 ha scritto:la mia gt 180 sembrerebbe in consegna dal 11 al 17 dicembre....ovviamente la ritirerò a gennaio
Nel mio caso consegna prevista (settimana):
38/2017 -> 8/2018 -> 52/2017 -> 3/2018 -> 50/3017
Settimana 50 allora come te, dal 11 al 17 dicembre
Peugeot 5008 GT (2017->)
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673
Tessera 000673
ragazzi mettetevi il cuore in pace: arriverà la seconda settimana di Gennaio e con il cambio a 6 rapporti (mentre ora si ordina solo con 8 rapporti)
Vergognoso!
a dimenticavo: non contate troppo sul servizio clienti, dicono che vi rispondono ma in realtà non lo fanno (perché non saprebbero cosa dire)
Vergognoso!
a dimenticavo: non contate troppo sul servizio clienti, dicono che vi rispondono ma in realtà non lo fanno (perché non saprebbero cosa dire)
Ho aspettato 38 gg (2 settimane dopo la consegna prevista) per risposta "la consegna della vettura è slittata".max7000 ha scritto: a dimenticavo: non contate troppo sul servizio clienti, dicono che vi rispondono ma in realtà non lo fanno (perché non saprebbero cosa dire)
Peugeot 5008 GT (2017->)
Tessera 000673
Tessera 000673
Se avessi ordinato la GT 180 cv il 1 settembre e dopo pochissimo tempo (tra l'altro senza consegnarmela) che era fuori produzione .... partiva subito un'azione legale per scorrettezza commerciale o cavilli simili.max7000 ha scritto:si ma comunque tutte con i motorini poco potenti ... nessuno ha ricevuto la 180cv ??
Personalmente non ritirerei mai una GT EAT6 sapendo che è già fuori listino.
Nuova 5008 Blue HDI 120 EAT6 GTLine S&S Amazonite Full Optional Tessera 0672
Macchina vista anche se sporca, credo di aver controllato tutto e sembra apposto, il conce era al corrente dei vari problemi tipo allineamento fari, cofano motore e ha detto che peugeot ha sistemato tutto quindi speriamo che sia così, giovedì me la consegna e poi si vedrà.
A dir la verità un piccolo reclamo l'ho già fatto, perché ho notato che le barre sul tetto nella parte frontale non sono perfettamente uguali, una è leggermente più alta, si parla di 1-2 millimetri ma è stata la prima cosa che ho notato, di certo non gli faccio smontare la cappelliera per quell'inezia ma un po mi rompe.
A dir la verità un piccolo reclamo l'ho già fatto, perché ho notato che le barre sul tetto nella parte frontale non sono perfettamente uguali, una è leggermente più alta, si parla di 1-2 millimetri ma è stata la prima cosa che ho notato, di certo non gli faccio smontare la cappelliera per quell'inezia ma un po mi rompe.
-
- Peugeottista curioso
Sono stati velocissimi...!!!un mese e mezzo prima!!!!!speriamo che si sono sbloccati un po’....auguri.
Si sono molto più veloci, ma speriamo che abbiano fatto le cose per bene, io sono andato tranquillo perchè sò che chi mi ha venduto la macchina (la seconda) è una bravissima persona, ma quando mi sono accorto di quel difettuccio mi sono cominciati a venire 10000 dubbi sull'auto, è anche vero che non riusciva a vederli ne mia moglie ne mia figlia e tanto meno il venditore, poi però mi hanno dato ragione.
Bene forse siamo arrivati al punto che almeno danno delle date:Art83 ha scritto:Ogni volta quando chiedo mi danno la data diversa.NIC71 ha scritto:la mia gt 180 sembrerebbe in consegna dal 11 al 17 dicembre....ovviamente la ritirerò a gennaio
Nel mio caso consegna prevista (settimana):
38/2017 -> 8/2018 -> 52/2017 -> 3/2018 -> 50/3017
Settimana 50 allora come te, dal 11 al 17 dicembre
Oggi sono passato dal concessionaro, udite udite, anche la mia sembra in consegna la settimana 50
Dimenticavo...... logicamente immatricolazione e ritirerò 1/2018
Secondo me questo è unico soluzione. Due settimane più non cambiano niente.Brù ha scritto:Dimenticavo...... logicamente immatricolazione e ritirerò 1/2018
Peugeot 5008 GT (2017->)
Tessera 000673
Tessera 000673
14 novembre effettuato ordine 5008 gt line 2.0 150 cv. bianco banchisa, advance control, keyless system, pack city plus, 3d connected navigation e wireless smartphone charging. La settimana prossima mi faranno sapere la data della consegna prevista, vi farò sapere...speriamo bene! 

Peugeot 5008 gt line 2.0 hdi 150 cv.
Ragazzi scusatemi ma son 2 giorni che la guido e sono contento come un bambino, e mi son dimenticato di aggiornarvi sul fatto che è PRESAAAAAAAA
AuguriVinny72 ha scritto:Ragazzi scusatemi ma son 2 giorni che la guido e sono contento come un bambino, e mi son dimenticato di aggiornarvi sul fatto che è PRESAAAAAAAA

Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10Re: Ordini e tempi di consegna
Aggiungiti alla lista che trovi nelle pagine precedenti, così farai parte di questa grande famigliaPasqualo ha scritto:14 novembre effettuato ordine 5008 gt line 2.0 150 cv. bianco banchisa, advance control, keyless system, pack city plus, 3d connected navigation e wireless smartphone charging. La settimana prossima mi faranno sapere la data della consegna prevista, vi farò sapere...speriamo bene!

Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10