Poi sarete comunque avvertiti da una sirena atomica sia quando scendete che quando risalite in auto

Scusate tutti, ho fatto una prova ma a me non ha funzionato... premo il freno, premo il pulsante del freno a mano (e il freno a mano si aziona) e poi tenendo premuti entrambi spengo il motore e non cambia più niente... dove sbaglio?pako ha scritto:... per far sì che non si inserisca il freno a mano basta che teniate premuto il suo pulsante assieme al pedale del freno mentre spegnete la macchina ?
Poi sarete comunque avvertiti da una sirena atomica sia quando scendete che quando risalite in auto
Sbagli perchè lo tiri, non lo premiGinca ha scritto:premo il freno, premo il pulsante del freno a mano (e il freno a mano si aziona) e poi tenendo premuti entrambi spengo il motore e non cambia più niente... dove sbaglio?
E' così anche sulla Grandland X, ce lo fece vedere il venditore durante la consegna; su molte altre cose ancora non conosceva bene alcune funzioni e comandi dell'auto, di derivazione francese, appena presentata (l'abbiamo ritirata il 7 ottobre, cioè 2 settimane prima della presentazione ufficiale!), alcune cose gliele ho spiegate io che avendo la 308 conosco il modo di ragionare dei francesi!cikko ha scritto:LO SAPEVATE CHE... passando 3 dita sul display appare una pagina riassuntiva/digitale dei comandi a tasto ??...
io l'ho scoperto togliendo la polvere![]()
![]()