PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Contatti telefono e iOS 11

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
andreaUdine
Peugeottista novello

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da andreaUdine »

@ Valeria B.
Hai fatto benissimo a scrivere, se non hai risposte soddisfacenti, riscrivi a Peugeot Italia dicendo che sei a conoscenza del problema e che, purtroppo per loro, non sei la sola.
Aggiungi pure che il sistema fa parte integrante della vettura e che sta a loro risolvere il problema anche se generato da mancato aggiornamento di terze parti, loro sono i tuoi fornitori ed è a loro che chiedi soddisfazione.
...... si, la maleducazione e l'arroganza in questo caso regnano sovrani.
Non mollare, loro tendono a stancarti e ad addormentare i problemi.

Ross80
Peugeottista novello

Messaggio da Ross80 »

Ciao a tutti,
anche con ultimo aggiornamento IOS 11.1 non è cambiato nulla, stesso problema di sempre...
Aspettiamo Peugeot... :mad:
PEUGEOT 3008 SUV BlueHDI 120 EAT6 S&S GT Line
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
Ordinata il 21/02/2017...consegnata 14/09/2017

Valeria B.
Peugeottista curioso

Messaggio da Valeria B. »

Certo che non mollo!
Prima di tutto perché, con un una vettura nuova e comunque di un certo valore, non si possono permettere una défaillance del genere...
E poi perché rompere le scatole (in questo caso GIUSTAMENTE), mi riesce benissimo!!! :chessygrin: \:D/

Freediver
Peugeottista curioso

Messaggio da Freediver »

Ross80 ha scritto:Ciao a tutti,
anche con ultimo aggiornamento IOS 11.1 non è cambiato nulla, stesso problema di sempre...
Ehi Ross.Confermo.Intanto mi cambiano la centralina telematica sostituendola con una più evoluta,così la
Definiscono,che dovrebbe risolvere il problema del microfono che si sente male.Sono curioso di vedere se cambierà qualcosa
Circa il problema bluetooth.
Peugeot é conscia del problema ma non ha soluzione né prende posizione.Un atteggiamento inconcepibile.
Non mollate.Ci riaggiorniamo.

andreaUdine
Peugeottista novello

Freediver ha scritto:
Ehi Ross.Confermo.Intanto mi cambiano la centralina telematica sostituendola con una più evoluta,così la
Definiscono,che dovrebbe risolvere il problema del microfono che si sente male.Sono curioso di vedere se cambierà qualcosa
Peugeot é conscia del problema ma non ha soluzione né prende posizione.Un atteggiamento inconcepibile.
.... ma ti cambiano la centralina per il microfono o per tentare di risolvere i problemi di connessione BT e dei contatti?
continuate a inondarli di richieste su My Peugeot.... vediamo se si muovono!!!!!!!!

Freediver
Peugeottista curioso

Messaggio da Freediver »

andreaUdine ha scritto:
Freediver ha scritto:
.... ma ti cambiano la centralina per il microfono o per tentare di risolvere i problemi di connessione BT e dei contatti?
continuate a inondarli di richieste su My Peugeot.... vediamo se si muovono!!!!!!!!
Per il microfono ovviamente.Che si risolva anche il problema principale dei contatti?stiamo a vedere.

Valeria B.
Peugeottista curioso

Messaggio da Valeria B. »

"Buonasera,
il problema purtroppo non si limita solo alla mia vettura, ma altri possessori di 3008 e iPhone aggiornato a iOS 11.1 stanno avendo lo stesso problema.
Ho contattato direttamente il centro Peugeot dove ho acquistato la mia vettura e ovviamente loro non possono far nulla se non aspettare il rilascio del software aggiornato da parte di Peugeot.
Anche se la mancata compatibilità dei software forniti dalla Apple con il dispositivo multimediale installato sulla Peugeot 3008 dipende dai fornitori esterni di tali dispositivi, Peugeot dovrebbe comunque garantire ai propri clienti la piena funzionalità dei dispositivi installati sulla vettura ed eventualmente rivalersi sui propri fornitori.
Uno dei punti di forza su cui Peugeot ha puntato in questa vettura sono sicuramente gli optional elettronici e i servizi multimediali: di fronte al non funzionamento di questi dispositivi, il cliente finale non può che rivolgersi a Peugeot pretendendo giustamente una pronta risoluzione del problema.
Rimango in attesa di un vostro riscontro."

Nuova puntata: di fronte a questa mia mail, hanno semplicemente chiesto il nome del centro autorizzato e un mio recapito telefonico.
Ribalteranno tutto sul concessionario? Mah!

andreaUdine
Peugeottista novello

Pare che il gioco dello scarica barile sia un gioco a cui sanno giocare molto bene.
Loro avviseranno il concessionario, il quale inoltrerà un allert a Peugeot Italia e alla fine ti dirà di attendere... che cosa non si sa.
Il problema è che non deve essere Apple compatibile con Peugeot, ma Peugeot compatibile con Apple, se la mela ha fatto un aggiornamento, anche i sistemi multimediali devono potere essere aggiornati in tempi brevi al nuovo sistema.
Io sono da Agosto 2017 che attendo e non ho risolto nulla.
Mi sorge il dubbio che abbiano contenziosi con i fabbricanti del sistema e che questi non vogliano o possano farsi carico degli aggiornamenti.
... a me interessa poco, mi cambino tutto il sistema che va benissimo comunque.
Tanto per chiarirci: il telefono, funziona alla grande su BMW, Mercede e Ford..... Peugeot is different :cry:

havana_robby
Peugeottista curioso

Messaggio da havana_robby »

A me la 308 con ios 11 la porta usb non mi legge piu gli mp3

Dom67
Peugeottista curioso

Messaggio da Dom67 »

Sono un nuovo iscritto e ho seguito il forum. Ho riscontrato esattamente il problema dei contatti del iphone7 con iOS 11.1.3 Sulla 3008 gt line non caricati ( solo A B e C) e Concordo che il problema non è di iOS Che "gira" correttamente su altre macchine ma di Peugeot. Ho scoperto Inoltre Che Apple ha chiuso le porte per il downgrade a iOS 10 e pertanto siamo fregati. Avete nuove notizie da Peugeot Sulla data ipotetica del rilascio dell'agg?

andreaUdine
Peugeottista novello

Sono stato in officina dal concessionario giovedì 23 Novembre, a meno che nel mentre, non ci sia stato un miracolo, i problemi sono irrisolti, Peugeot continua a rimpallare il problema.
L'unica cosa che mi è stato consigliato di fare, è di segnalare, segnalare, segnalare alle officine e segnalare alla casa, tramite My Peugeot il problema.
Accertatevi che l'officina segnali il problema, molte non fanno nemmeno lo sforzo, altre sono sul pezzo e non mollano.
Più segnalazioni hanno e più probabilità abbiamo che si diano una mossa.
Niente di nuovo, tutto tace.

andreaUdine
Peugeottista novello

Scusate, ho una richiesta da farvi, mi potete dire chi è il produttore del sistema?
Vorrei provare a contattare il fornitore direttamente e vedere se mi risponde, magari risolvo per via traversa :mad: .
se poi avete un link produttore da darmi è meglio. ;-)
grazie.

Castalbe
Peugeottista curioso

Messaggio da Castalbe »

Mi aggrego anch’io ai tanti con questo problema.. e confermo che fino a pochissimo fa avevo una Ford C-Max del 2012 e funzionava tutto perfettamente.. quindi pure io propendo per dare la colpa a Peugeot e non a Apple..
Sono stato in officina presso il concessionario e ho anche chiamato il servizio clienti, facendo aprire così un ticket..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ZetaR
Peugeottista appassionato

Messaggio da ZetaR »

Potete postare la versione del vostro firmware del NAC?
Io ho lo stesso problema con firmare 21.05.82.12_Nac-r0
So che é reperibile un firmware più aggiornato, magari con quello hanno risolto.
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-

Castalbe
Peugeottista curioso

Messaggio da Castalbe »

Io ho il 21.05.90.42_NAC-r1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”