PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Attivazione funzioni nascoste
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Attivazione funzioni nascoste
Ma tu hai comprato la 7.57 ?
Ma ultimamente con la versione 7.83 nessuno ha provato ?
Inoltre mi confermate che bisogna avere necessariamente Windows XP o va bene anche il 7 Con versione 7.83 ?
Inoltre mi confermate che bisogna avere necessariamente Windows XP o va bene anche il 7 Con versione 7.83 ?
-
- Peugeottista fast&furious
Ragazzi per chi fosse interessato ad'attivare le funzioni nascoste mi trovate a Capaccio Paestum, provincia di Salerno.
Ho il Diagbox e sono disponibile di solito il pomeriggio dopo le 17:00 . contattatemi pure in MP
Enrico
Ho il Diagbox e sono disponibile di solito il pomeriggio dopo le 17:00 . contattatemi pure in MP
Enrico
Peugeot 308 1.6BlueHDi 140hp 378Nm No FAP No AdBlue 6M Allure+Pack GT i-Cockpit NAC Tep/Alcantara Ciel DAP Saphir R18 retrocamera 151.000Km 2016
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L
Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006 21.00 Km/L
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L
Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006 21.00 Km/L
Peccato perché io sono di Napoli e l'ho acquistato 5 giorni fa e mi deve ancora arrivare Se lo avresti proposto prima non lo avrei proprio acquistato
Ciao, sono nuovo del gruppo ed ho acquistato una peugeot 208 touch.
Da sempre convinto che a volte basta poco per migliorare la vettura... proprio ieri sera ho aperto un topic su quanto mi sarei aspettato dal nuovo acquisto.
Come risposta mi hanno segnalato questo topic e sono venuto a curiosare. Sono abbastanza smanettone, dico abbastanza perchè ho un pochino di esperienza nel campo elettronico (su youtube canale dei barchettisti sabaudi); per la Fiat uso multiecuscan, gli aggiornamenti vengono rilasciati con degli eseguibili; è così anche per diagbox?
Cosa ne pensate di questo kit?
https://www.amazon.it/dp/B0751D9PRB/ref ... w=g&hvqmt=" onclick="window.open(this.href);return false;
Quanto segnalato da Libox, devo ammettere, che mi fa molto gola...
Sperando in una vostra cortese risposta, ringrazio e saluto... poi devo studiare come cercare di abilitare le funzioni...
A presto
Da sempre convinto che a volte basta poco per migliorare la vettura... proprio ieri sera ho aperto un topic su quanto mi sarei aspettato dal nuovo acquisto.
Come risposta mi hanno segnalato questo topic e sono venuto a curiosare. Sono abbastanza smanettone, dico abbastanza perchè ho un pochino di esperienza nel campo elettronico (su youtube canale dei barchettisti sabaudi); per la Fiat uso multiecuscan, gli aggiornamenti vengono rilasciati con degli eseguibili; è così anche per diagbox?
Cosa ne pensate di questo kit?
https://www.amazon.it/dp/B0751D9PRB/ref ... w=g&hvqmt=" onclick="window.open(this.href);return false;
Quanto segnalato da Libox, devo ammettere, che mi fa molto gola...
Sperando in una vostra cortese risposta, ringrazio e saluto... poi devo studiare come cercare di abilitare le funzioni...
A presto

Saluti da Andrea
peugeot208touch(at)gmail.com
Il kit va bene ma devi assicurarti che sia la versione "full chip" (chiedi al venditore).
Altra cosa: come già scritto più volte nelle versioni successive alla 7.57 le codifiche offline senza autenticazione col server Peugeot sono bloccate (per la 308 è così, 208 non so) quindi non devi installare gli aggiornamenti successivi, anche se sono compresi nel pacchetto che ti vendono. Il problema è che la 7.57 è di metà 2014 per cui potrebbe non riconoscere alcune centraline. Le versioni successive riconoscono tutto ma non ti permettono di fare modifiche.
Ultima cosa: non c'è modo di fare telecodifiche sul sistema di infotainment senza autenticazione... che sia SMEG, SMEG+, SMEG IV2, NAC, ecc....
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Altra cosa: come già scritto più volte nelle versioni successive alla 7.57 le codifiche offline senza autenticazione col server Peugeot sono bloccate (per la 308 è così, 208 non so) quindi non devi installare gli aggiornamenti successivi, anche se sono compresi nel pacchetto che ti vendono. Il problema è che la 7.57 è di metà 2014 per cui potrebbe non riconoscere alcune centraline. Le versioni successive riconoscono tutto ma non ti permettono di fare modifiche.
Ultima cosa: non c'è modo di fare telecodifiche sul sistema di infotainment senza autenticazione... che sia SMEG, SMEG+, SMEG IV2, NAC, ecc....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Re:
Quindi c'è poco da fare... la touch è di adesso... hanno cambiato aanche il display... per il momento... meglio attendere allora...Alle2381 ha scritto:Il kit va bene ma devi assicurarti che sia la versione "full chip" (chiedi al venditore).
Saluti da Andrea
A me la funzione luci di parcheggio me l'hanno attivata in conce il giorno del ritiro 

Nuova 308 restyling GTline sw blueHDI 120cv / bianco madreperla / tetto ciel / visiopark 180 / cerchi 18 diamant / ruotino / keyless system / lettore cd / safety pack / driver sport pack
ordinata il 04/10/2017
Ritirara il 06/11/2017
ordinata il 04/10/2017
Ritirara il 06/11/2017
Dippende il dal concessionario... per abilitare il cornering ha detto che potrebbe decadere la garanzia perchè solo presente sulla versione allure... Insomma direi che sono ridicoli... non conosco ora il dettaglio... ma nella peggiore delle ipotesi si tratta di un flag...Rupan ha scritto:A me la funzione luci di parcheggio me l'hanno attivata in conce il giorno del ritiro
Saluti da Andrea
Nel mio concessionario non hanno saputo nemmeno disattivare la chiusura automatica dei retrovisori...manco sapevano fosse possibile farlo da pc se richiesto del cliente!
In compenso si sono inventati diverse procedure fantasiose.
Ho detto di lasciar perdere prima che combinassero guai.
308 sw 1.2cc 130cv. Cambio manuale. Allestimento Gt line. Grigio artense. Keyless. Retrocamera. Sensori parcheggio ant/post. Vetri post. scuri. Cerchioni 17". Ruotino di scorta.
Ritirata 17//06/2016
Opel corsa 3p 1.0cc fino al '97
Daewoo Nubira sw 1.6cc fino al 17/06/2016
Ritirata 17//06/2016
Opel corsa 3p 1.0cc fino al '97
Daewoo Nubira sw 1.6cc fino al 17/06/2016
A volte mi chiedo come facciano ad esserlo...darely ha scritto:Nel mio concessionario non hanno saputo nemmeno disattivare la chiusura automatica dei retrovisori...manco sapevano fosse possibile farlo da pc se richiesto del cliente!
Cmq devo capire che sistema comprare per attaccarmi alla centralina... più ci penso e più mi viene voglia di provare...
Saluti da Andrea
Alla fine, per favore, c'è modo di sapere che versioni di centralina potrei avere e quindi cosa dovrei acquistare? Cos' ci provo perchè, come dicono a Roma, stò a rosicà... Anche se sono di Torino. Grazie e notte!!!
Saluti da Andrea
Quello che si sa te l'ho già detto sopra.... il cavo è sempre quello (purché sia full chip) . Per il software c'è la versione base (di solito è la 7.01) più vari aggiornamenti. Puoi installarli uno alla volta e fare dei tentativi. Certezze però nessuno te le può dare.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI