PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Assistente superamento linea

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Maverick019
Peugeottista appassionato

Assistente superamento linea

Messaggio da Maverick019 »

Salve,come da titolo chiedevo info per questo aiuto alla guida che ho trovato comodissimo
Recentemente mi sono recato in officina per risolvere il problema dei servizi connessi (tom tom)e dopo un aggiornamento software ho trovato differenze rispetto al vecchio metodo di funzionamento , mi spiego meglio:

Prima si attivava sopra i 65km h(come dice pure il manuale) ora sopra i 70

Prima se si cercava di prendere un uscita dalla super strada (quindi con riga tratteggiata) interveniva sempre a meno di mettere la freccia ora sembra quasi”vedere” uscita

Avete visto anke voi delle differenze dovute ad aggiornamento software come dettomi da concessionario ufficiale oppure secondo voi c’e Un malfunzionamento?

Grazie alex
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017

Skiman888
Peugeottista veterano

Re: Assistente superamento linea

Messaggio da Skiman888 »

Anch'io mi sono accorto che hanno portato la soglia di attivazione a 70 km/h.

Per la linea tratteggiata faccio una verifica.
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”