Salve,come da titolo chiedevo info per questo aiuto alla guida che ho trovato comodissimo
Recentemente mi sono recato in officina per risolvere il problema dei servizi connessi (tom tom)e dopo un aggiornamento software ho trovato differenze rispetto al vecchio metodo di funzionamento , mi spiego meglio:
Prima si attivava sopra i 65km h(come dice pure il manuale) ora sopra i 70
Prima se si cercava di prendere un uscita dalla super strada (quindi con riga tratteggiata) interveniva sempre a meno di mettere la freccia ora sembra quasi”vedere” uscita
Avete visto anke voi delle differenze dovute ad aggiornamento software come dettomi da concessionario ufficiale oppure secondo voi c’e Un malfunzionamento?
Grazie alex
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Assistente superamento linea
-
- Peugeottista appassionato
Assistente superamento linea
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
Re: Assistente superamento linea
Anch'io mi sono accorto che hanno portato la soglia di attivazione a 70 km/h.
Per la linea tratteggiata faccio una verifica.
Per la linea tratteggiata faccio una verifica.
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230