PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari anabbaglianti delucidazioni

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

faux
Peugeottista appassionato

Fari anabbaglianti delucidazioni

Messaggio da faux »

Buonasera a tutti,

Ho questo dubbio, regolando l altezza fari anabbaglianti della mia 208 mi sono accorto che regolandoli come suggerito da tutto il web e cioe così : _/ _/ il faro lato guidatore abbaglia prima dell altro...mi spiego..mettetevi davanti all auto a qualche metro ed abbassatevi piano come per mettersi in ginocchio e noterete che il faro lato guida vi accechera molto prima dell altro...se invece vengono regolati cosi : _/
_/

Cioe con la parte della "virgola" alta che finisce dove inizia la parte bassa dell altra..riprovando ad abbassarvi davanti all auto i fari vi abbaglieranno nello stesso momento...la mia domanda quindi e : qual e il modo corretto?
peugeot 208 Allure 1,6 hdi 92 cv s&s bianca, pack style, navi e lettore cd, cerchi 17''..

peugeot 106 XR 1.4 75 cv 1997

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Dallas1984 »

La regolazione giusta e' la prima....

Il fascio ti abbaglia prima da una parte perché é un fascio asimmetrico..
É giusto che sia così....

Vedrai che se ti sposti alla sx dell' auto (lato passeggiero) anche l' altro faro ti abbagliera prima quando ti abbassi..
Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”