PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Di che colore è il liquido radiatore della vostra 208?
Moderatore: Moderatori
-
daryonapoli
- Peugeottista curioso
Di che colore è il liquido radiatore della vostra 208?
Salve, ho una Peugeot 208 1.6 BluHD 100 del 07/16. Vorrei sapere che colore è il vostro liquido radiatore, devo fare un'aggiunta e non so quale acquistare. Grazie
Re: Di che colore è il liquido radiatore della vostra 208?
Ciaooo abbiamo la stessa macchina! La mia 1.6 BlueHD però ha 75 cv l ho ritirata a Luglio il liquido è originale Peugeot è tra il rosa e il rosso credo un color corallo ecco!
Il mio colore azzurro.
-
daryonapoli
- Peugeottista curioso
io ho guardato nella vaschetta, è verde. ho chiamato anche la peugeot e mi hanno confermato verde. Tommy guardando la vaschetta lateralmente, senza aprire il tappo, sembra blu
-
daryonapoli
- Peugeottista curioso
forse tra la 75 Cv e la 100 è diverso alloraFeduu31 ha scritto:Ciaooo abbiamo la stessa macchina! La mia 1.6 BlueHD però ha 75 cv l ho ritirata a Luglio il liquido è originale Peugeot è tra il rosa e il rosso credo un color corallo ecco!
Non l ho aperto ma da fuori sembra blu.
Il primo riempimento lo fanno con quello che hanno al momento. A me per esempio è giallo è qualcuno ha anche quello rosso. Se hai dubbi passa in officina gli fai dare un occhiata. È sempre meglio non mescolare i colori.
Nuova 308 1.6 bluehdi 100 active nero perla navi pack cerchi rubis 17- lettore cd- fendinebbia. Interni led.
Ho detto una c***** ho sbagliato macchina! La 208 ha il liquido del radiatore blu/azzurrodaryonapoli ha scritto:Salve, ho una Peugeot 208 1.6 BluHD 100 del 07/16. Vorrei sapere che colore è il vostro liquido radiatore, devo fare un'aggiunta e non so quale acquistare. Grazie
Si da fuori sembra blu!daryonapoli ha scritto:io ho guardato nella vaschetta, è verde. ho chiamato anche la peugeot e mi hanno confermato verde. Tommy guardando la vaschetta lateralmente, senza aprire il tappo, sembra blu