PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova 3008 e iPhone

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Castalbe
Peugeottista curioso

Nuova 3008 e iPhone

Messaggio da Castalbe »

Buongiorno, vorrei sapere se i possessori di iphone riescono ad utilizzare correttamente il telefono in modalità wireless..
Io ho un iphone 7 plus e non riesco a visualizzare la rubrica ad eccezione dei nomi che iniziano con la lettera A.
Ho provato a collegare un Samsung S6 e questo funziona e sincronizza tutto regolarmente.
Non ne vengo fuori.. mi pare una cosa assurda.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Holowacia
Peugeottista curioso

Re: Nuova 3008 e iPhone

Messaggio da Holowacia »

Ciao, io collego 2 iPhone 5s tramite Bluetooth, uno funziona perfettamente mentre l'altro carica la rubrica e poi sparisce. In concessionaria non sono riusciti a risolvere il problema nemmeno dopo un aggiornamento del veicolo

Skiman888
Peugeottista veterano

Re: Nuova 3008 e iPhone

Messaggio da Skiman888 »

C'è una discussione aperta, forse ti è sfuggita. Se ne parla qui http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 0&t=109258" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

Castalbe
Peugeottista curioso

Nuova 3008 e iPhone

Messaggio da Castalbe »

Skiman888 ha scritto:C'è una discussione aperta, forse ti è sfuggita. Se ne parla qui http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 0&t=109258" onclick="window.open(this.href);return false;
Si hai ragione... l’ho trovata dopo.. chiedo scusa!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”