Come vanno queste Diamond Vision allora?JinxFlame ha scritto:Mi arrivano martedì, poi devo aspettare che arrivi un ricambio e appena il meccanico mi chiama, vado con le lampadine e mi faccio anche insegnare a metterle!!
Quindi penso che al massimo domenica prossima metterò delle foto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lampade alogene h7 effetto xenon
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: Lampade alogene h7 effetto xenon
- Stefano.87
- Peugeottista veterano
Qualcuno ha provato le Diamond Vision sugli abbaglianti abbinate agli xeno?
Ho montato oggi gli anabbaglianti xeno 5300k e per evitare problemi con gli spazi per altre 2 centraline e un lampeggio immediato all'occorrenza, stavo valutando appunto queste lampadine, se non sbaglio dovrebbero raggiungere i 5000k di gradazione, quindi abbastanza vicine all'effetto dello xeno che monto, ma un riscontro diretto prima dell'acquisto, sarebbe perfetto
Ho montato oggi gli anabbaglianti xeno 5300k e per evitare problemi con gli spazi per altre 2 centraline e un lampeggio immediato all'occorrenza, stavo valutando appunto queste lampadine, se non sbaglio dovrebbero raggiungere i 5000k di gradazione, quindi abbastanza vicine all'effetto dello xeno che monto, ma un riscontro diretto prima dell'acquisto, sarebbe perfetto
Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport S&S Bianco Madreperla (Marzo 2018) - Cerchi 18" LITHIUM - Kit LED abitacolo - Anabbaglianti Xenovision Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari - Abbaglianti XE Eagle LED System Xenovision - Bilstein B14 mod. - Intercooler Airtec Stage 2 - Scarico completo Milltek skat 63.5mm - Tubazioni Forge - Popoff Forge - Filtro Sprintfilter P8Zero - mappa al banco - ShortShift Pug1off
---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)
---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)
visto che hai già montato lo xeno (quindi non hai remore "legali") io valuterei l'acquisto di una lampadina a led.
Su amazon ne vendono di temperatura 6000k mentre su ledmania (mi pare) anche 5000k (uguali alle 5300k del kit xenovision che presumo tu abbia),.
Io ho preso su amazon pre gli abbaglianti, da abbinare al kit xeno 5300k, delle lampadine led 6000k a 37 euro, con un piccolo dissipatore posteriore. Domani le devo provare, sia per vedere se ci entra il tappo nero originale, sia se si fissano adeguatamente (nel caso devo comprare degli adattatori a 7-8 euro su ebay).
Penso che le diamond vision siano parecchio più gialle dello xeno, poco meno rispetto alle alogene tradizionali, per cui per me il gioco non vale la candela.
Su amazon ne vendono di temperatura 6000k mentre su ledmania (mi pare) anche 5000k (uguali alle 5300k del kit xenovision che presumo tu abbia),.
Io ho preso su amazon pre gli abbaglianti, da abbinare al kit xeno 5300k, delle lampadine led 6000k a 37 euro, con un piccolo dissipatore posteriore. Domani le devo provare, sia per vedere se ci entra il tappo nero originale, sia se si fissano adeguatamente (nel caso devo comprare degli adattatori a 7-8 euro su ebay).
Penso che le diamond vision siano parecchio più gialle dello xeno, poco meno rispetto alle alogene tradizionali, per cui per me il gioco non vale la candela.
208 5p active bianco banchisa 1.6 Bluehdi 75 - pack silver e fendinebbia
Modifiche: Doppia plafoniera baule, baffo sottoparaurti ez lips, antenna 308
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
Coming soon: spoiler gti, wrapping tetto, specchietti, spoiler e calandra
ex 206 1.4 hdi XR @ XS
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
ex 206 1.4 hdi XR @ XS
- Stefano.87
- Peugeottista veterano
Allora fammi sapere, se hai modo dif are qualche foto magari sarebbe davvero ottimo, così mi convinco e procedo con l'acquisto che sto rimandando da settimaneNiko18 ha scritto:visto che hai già montato lo xeno (quindi non hai remore "legali") io valuterei l'acquisto di una lampadina a led.

Il problema principale è appunto dovuto sia agli ingombri delle lampade led con i dissipatori come menzionavi e in secondo luogo al fatto che tutti i led che ho visto danno come gradazione 6000k e non vorrei si notasse la differenza con gli xeno 5300k, spero tu possa darmi qualche riscontro in merito.
Per il secondo aspetto sto avendo anche diversi dubbi anche nel cambiare i fendinebbia che stonano con il loro "giallo" in maniera incredibile per via della funzione cornering e stavo valutando il kit H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K.
Per il discorso "legalità" ho già avuto modo di incrociare più volte i carabinieri e di andare in giro la notte senza causare noie a nessuno con gli xeno (compreso chi veniva dalla corsia opposta, in 3 mesi non mi ha mai "sfanalato" nessuno) quindi il problema di base non è quello specialmente se si sceglie una gradazione "consona", quanto quello di fare un accoppiata anabbaglianti (xeno) e abbaglianti/fendinebbia che abbiano un "bianco" indistinguibile ad occhio nudo ma che garantisca anche maggior visibilità (quindi no roba cinese) senza dover ammattire con gli spazi/ingombri per il montaggio.
Altri xenon non ho intenzione di montarli sia per la mancanza di posto per centraline aggiuntive unito al bisogno di una risposta rapida anche a freddo (lampeggio veloce), cosa che non possono garantire
Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport S&S Bianco Madreperla (Marzo 2018) - Cerchi 18" LITHIUM - Kit LED abitacolo - Anabbaglianti Xenovision Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari - Abbaglianti XE Eagle LED System Xenovision - Bilstein B14 mod. - Intercooler Airtec Stage 2 - Scarico completo Milltek skat 63.5mm - Tubazioni Forge - Popoff Forge - Filtro Sprintfilter P8Zero - mappa al banco - ShortShift Pug1off
---
---
Ciao,
io ho comprato il kit led che vedete nelle immagini in allegato
Avevo preso un 55w a bulbo ma è arrivato da 36w cmq ho provato a montarli ma avendo i lenticolari posso dire di essere rimasto non deluso ma molto di più..
La luce vicino alla macchina è bianchissima , ma come visibilità quindi profondità pari a 0.
Non so il motivo ma da quando gli ho montati quindi ieri sera dopo 3 accensioni si è accesa la spia avaria motore.
Sono andato dal meccanico e c'erano circa 15 errori dall'alternatore ai sensori di parcheggio passando per l'abs e finirie al nottolino della chiave ...
Ho rimosso e rimesso le lampadine vision praticamente gialle...
Ho degli xenon in cantina H7 ma ho paura che con il lenticolare si vedano ancora meno....
io ho comprato il kit led che vedete nelle immagini in allegato
Avevo preso un 55w a bulbo ma è arrivato da 36w cmq ho provato a montarli ma avendo i lenticolari posso dire di essere rimasto non deluso ma molto di più..
La luce vicino alla macchina è bianchissima , ma come visibilità quindi profondità pari a 0.
Non so il motivo ma da quando gli ho montati quindi ieri sera dopo 3 accensioni si è accesa la spia avaria motore.
Sono andato dal meccanico e c'erano circa 15 errori dall'alternatore ai sensori di parcheggio passando per l'abs e finirie al nottolino della chiave ...
Ho rimosso e rimesso le lampadine vision praticamente gialle...
Ho degli xenon in cantina H7 ma ho paura che con il lenticolare si vedano ancora meno....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao io ho appena montato le diamond vision 8500k h7 prese su ebay e devo dire che sono contento.
Luce bianca tendente all azzurro tipo xenon e si abbina molto bene con i led bianchi sembrano quasi uguali..come luminosità migliore decisamente delle originali Philips...
Sono omologate!costo 10€ sped compresa...
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre ... 2066589471" onclick="window.open(this.href);return false;
Luce bianca tendente all azzurro tipo xenon e si abbina molto bene con i led bianchi sembrano quasi uguali..come luminosità migliore decisamente delle originali Philips...
Sono omologate!costo 10€ sped compresa...
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre ... 2066589471" onclick="window.open(this.href);return false;
-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17
-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense
-Audi 3.0 V6 Tdi quattro avant
-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense
-Audi 3.0 V6 Tdi quattro avant
Ieri ho provato il kit h7 led sugli abbaglianti, e come resa è notevole (luce bianca e più forte della lampada di serie).Stefano.87 ha scritto:Allora fammi sapere, se hai modo dif are qualche foto magari sarebbe davvero ottimo, così mi convinco e procedo con l'acquisto che sto rimandando da settimaneNiko18 ha scritto:visto che hai già montato lo xeno (quindi non hai remore "legali") io valuterei l'acquisto di una lampadina a led.
Penso che le diamond vision siano parecchio più gialle dello xeno, poco meno rispetto alle alogene tradizionali, per cui per me il gioco non vale la candela.![]()
Il problema principale è appunto dovuto sia agli ingombri delle lampade led con i dissipatori come menzionavi e in secondo luogo al fatto che tutti i led che ho visto danno come gradazione 6000k e non vorrei si notasse la differenza con gli xeno 5300k, spero tu possa darmi qualche riscontro in merito.
Per il secondo aspetto sto avendo anche diversi dubbi anche nel cambiare i fendinebbia che stonano con il loro "giallo" in maniera incredibile per via della funzione cornering e stavo valutando il kit H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K.
Per il discorso "legalità" ho già avuto modo di incrociare più volte i carabinieri e di andare in giro la notte senza causare noie a nessuno con gli xeno (compreso chi veniva dalla corsia opposta, in 3 mesi non mi ha mai "sfanalato" nessuno) quindi il problema di base non è quello specialmente se si sceglie una gradazione "consona", quanto quello di fare un accoppiata anabbaglianti (xeno) e abbaglianti/fendinebbia che abbiano un "bianco" indistinguibile ad occhio nudo ma che garantisca anche maggior visibilità (quindi no roba cinese) senza dover ammattire con gli spazi/ingombri per il montaggio.
Altri xenon non ho intenzione di montarli sia per la mancanza di posto per centraline aggiuntive unito al bisogno di una risposta rapida anche a freddo (lampeggio veloce), cosa che non possono garantire
Il problema è che bisogna comprare dei tappi specifici più profondi e gli adattatori per il fissaggio (così la lampada non rimane ferma). Su un sito che si chiama xenonpertutti ho trovato gli adattatori a 10 euro la coppia e i tappi a 8.
208 5p active bianco banchisa 1.6 Bluehdi 75 - pack silver e fendinebbia
ex 206 1.4 hdi XR @ XS
ex 206 1.4 hdi XR @ XS
-
- Peugeottista veterano
ritorno su questo post...dopo aver montato le philips extreme vision sugli anabbaglianti, dopo circa due anni ho deciso di montarli anche sugli abbaglianti. a parte la luce giallastra...che a me non interessa molto... devo dire che la cosa è molto migliorata 

Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.
La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista veterano
DIFFERENZE DI COLORE TRA WHITE VISION E EXTREME VISION?? NESSUNA.. IN ALLEGATO TABELLA GRADI KELVIN..
X-tremeVision WhiteVision VisionPlus VisiONLongLifeEcovision
130% di luce più chiara Effetto bianco 60% di luce in più 30% di luce in più Durata x4 superiore
Rendimento +130% +60% +30% +0%
fino a 3700 K fino a 3700 K fino a 3250 K fino a 3100
ore fino a 450 ore fino a 350 ore fino a 400 ore fino a 1250 ore
X-tremeVision WhiteVision VisionPlus VisiONLongLifeEcovision
130% di luce più chiara Effetto bianco 60% di luce in più 30% di luce in più Durata x4 superiore
Rendimento +130% +60% +30% +0%
fino a 3700 K fino a 3700 K fino a 3250 K fino a 3100
ore fino a 450 ore fino a 350 ore fino a 400 ore fino a 1250 ore
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.
Ragazzi, per chi ha installato gli Xeno by Xenovision, potreste darmi un consiglio ed una vostra recensione? vorrei regalarmeli perchè non sopporto le lampadine alogene ma allo stesso tempo non mi convincono le lampade Philips e roba varia.
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation
Salve a tutti, sono nuovo del forum, io personalmente ho provato le H7 Bosch Xenon Blue che hanno una gradazione tendente al bianco, circa 4300° Kelvin +, ovvio non emettono una luce uguale a quelle dei LED delle luci di posizione ma comunque abbastanza accettabile, inoltre sono omologate e costano poco, circa 7€ la singola lampadina.
sgeguido ha scritto:Ciao a tutti,
Mi permetto di dire data la mia esperienza negli anni che si e vero che le lampade alogene originali sono un po scarsine di luce ma e anche vero che installando le lampadine aftermarket vedi philips o altre marche che garantiscono una luce maggiore e una lieve differenza nella colorazione, hanno una piccola controindicazione che a breve tempo non si vede ma che con l'andare degli anni portano la parabola a diventare leggermente opaca o addirittura che il connettore con relativi cavi si cristallizzino e che appena si toccano si rompe la guaina protettiva.
Io da anni ho sempre montato a me ed amici gli xeno a 5000k e non ho mai avuto problemi con gli inquirenti o altri sopra descritti, assorbimento minore e quindi i cavi non vengono surriscaldati ne dal calore e tanto meno dal carico di corrente, la lampadine xeno ha una temperatura di esercizio molto simile a quelle originali e quindi non danneggia la parobola.
Spendere per spendere e poi non avere comunque una vera resa della luce, io ho optato per gli xeno.
E chiaro che il prodotto deve essere di qualità diffidate dei kit che trovate a meno di 60-70€ perche non fate altro che si al momento le vedete belle e funzionali ma a breve termine sicuramente la lampada o la centralina vi abbandonano con conseguenza che si deve rismontare e sostituire.
Non mi risulta che i cavi si cristallizzano se usi lampadine after market quali Philips o Osram... l'importante è che non si superano i watt, per le H7 anabbaglianti dovrebbero essere 55watt...
Chi meno spende piu spende.
Detto questo buon Xeno a tutti.
Ciao ciao
Io da pochissimo ho installato il kit Led H7 XE-Pro della Xenovision sugli anabbaglianti, versione per lenticolare. La luce è bianchissima (6000K), appena meno di un kit xeno, non ho zone d'ombra, hanno una buona profondità anche leggermente maggiore delle Philips White Vision che montavo prima e soprattutto si installano davvero in 10 minuti in tutto. Serve però il tappo per chiudere il faro più grande perchè l'ingombro posteriore del radiatore non farebbe richiudere il faro. Per ora soddisfatto e soprattutto non mandano fasci di luce a caso che accecano le auto in direzione opposta avendo controllato da lontano in tutte le angolazioni.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
- Stefano.87
- Peugeottista veterano
quanto sono distanti come gradazione dai led di posizione di serie? se non fossero stati 6000k li avrei presi anche io, invece ho virato per gli xeno 5300k (sempre xenovision), alla fine vanno bene anche questi in 8 mesi 0 problemi e funzionano perfettamente.romaroma ha scritto:Io da pochissimo ho installato il kit Led H7 XE-Pro della Xenovision sugli anabbaglianti, versione per lenticolare. La luce è bianchissima (6000K), appena meno di un kit xeno, non ho zone d'ombra, hanno una buona profondità anche leggermente maggiore delle Philips White Vision che montavo prima e soprattutto si installano davvero in 10 minuti in tutto. Serve però il tappo per chiudere il faro più grande perchè l'ingombro posteriore del radiatore non farebbe richiudere il faro. Per ora soddisfatto e soprattutto non mandano fasci di luce a caso che accecano le auto in direzione opposta avendo controllato da lontano in tutte le angolazioni.
La prossima settimana mi sà che ordino il KIT XENOVISION BRIGHTSTAR LED SYSTEM PER FARI A PARABOLA E LENTICOLARI per gli abbaglianti, ho dato una ri-controllata ora e sembra ci siano anche i 5700k...se non altro dovrebbero andarci vicino a tutto il resto.
---
---
Beh le luci diurne sono parecchio bianche ma con gli anabbaglianti accesi diventano più giallognole e si nota la differenza rispetto agli anabbaglianti a led. Gli xeno li ho evitati perchè non mi va di montare centraline e dover forare i cavi, questi sono plug&play praticamente e non c'è fa fare nulla e illuminano bene.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.