PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
grazie ianna . Ho chiesto informazioni per la data prevista di consegna perché anch'io come lei, ho ordinato la mia allure il 22 settembre 2017 con previsione di consegna entro il 26 marzo 2018.
SUV 3008 1.6 BlueHDi 120CV cambio manuale - Allure, Grigio Artense, Tetto Black Diamond, barre al tetto, AGC, Keyless System. Ordinata il 25/09/2017 (auto arrivata in concessionaria 25 gennaio 2018) ritirata 3 febbraio 2018
di nulla.. ma dammi pure del tu
.. spero il concessionario ti abbia dato buone notizie. 26 marzo sembrerebbe un po' tanto in la come data.

Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]
Purtroppo il mio concessionario mi ha risposto che non esistono ulteriori novità su possibili accorciamenti dei tempi di consegna, confermando la data di 26 marzo. No resta che aspettare...
SUV 3008 1.6 BlueHDi 120CV cambio manuale - Allure, Grigio Artense, Tetto Black Diamond, barre al tetto, AGC, Keyless System. Ordinata il 25/09/2017 (auto arrivata in concessionaria 25 gennaio 2018) ritirata 3 febbraio 2018
Arrivata questa mattina, già visionata,finalmente forse sabato si ritira.damil ha scritto:Finalmente ,arrivo previsto tra Martedi /Mercoledì di questa settimana ,stiamo a 160 GG di attesa.
Gtline Aut.
Veramente molto bella.
Buongiorno popola dei leoni.
Ho appena ricevuto la chiamata del mio concessionario.
Mi ha dato il numero di telaio
E tra 15 giorni dovrei avere la mia SPETTACOLARE leonessa.
Ordinata il 12 agosto
Ho appena ricevuto la chiamata del mio concessionario.
Mi ha dato il numero di telaio

E tra 15 giorni dovrei avere la mia SPETTACOLARE leonessa.
Ordinata il 12 agosto

Un ciao a tutti, ho completato oggi l’ordine della 3008 gt EAT8 full, ma proprio full. Che Manitu me la mandi buona, rinuncio alla C5 3 litri del Novembre 2011, full anche lei!
[-o< [-o< [-o<
[-o< [-o< [-o<
Buonasera a tutti, ricevuta la tanto attesa chiamata dal concessionario, anche la mia 3008 è arrivata in concessionario..... domani vado a vederla ed a organizzare il tutto per a consegna che spero sia già settimana prossima..... ordinata il 24/06/2017 a contratto doveva arrivare a fine gennaio 2018! invece sono stati 5 mesi esatti
Non vedo l'ora di averla!!!

Non vedo l'ora di averla!!!

-
- Peugeottista novello
Buongiorno a tutti
ieri il concessionario mi ha comunicato che la mia (tanto agoniata dai primi di aprile) 3008 è in viaggio verso l'italia: spero non sia partita da Marte!!!!!
Teoricamente, la prox settimana dovrebbe arrivare al concessionario; riuscirà il nostro eroe a ritirarla enntro il 9 dicembre????? Con la sfi** che ho, come minimo la bisarca farà un incidente...prenderà fuoco....2 metri di neve...cos'altro?

ieri il concessionario mi ha comunicato che la mia (tanto agoniata dai primi di aprile) 3008 è in viaggio verso l'italia: spero non sia partita da Marte!!!!!
Teoricamente, la prox settimana dovrebbe arrivare al concessionario; riuscirà il nostro eroe a ritirarla enntro il 9 dicembre????? Con la sfi** che ho, come minimo la bisarca farà un incidente...prenderà fuoco....2 metri di neve...cos'altro?

Ex possessore di 3008GT
In principio era la settimana 44, rinviata poi alla 45 infine slittata alla 47. Settimana 47 che volge al termine ma della mia 3008 non si sa nulla se non che ha lasciato la Francia nella settimana 44 appunto. Boh!
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre:
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging
buonasera, posso sapere se hai il cambio eat 6 o eat8?stefano3008gt ha scritto:Buongiorno a tutti
Teoricamente, la prox settimana dovrebbe arrivare al concessionario; riuscirà il nostro eroe a ritirarla enntro il 9 dicembre????? Con la sfi** che ho, come minimo la bisarca farà un incidente...prenderà fuoco....2 metri di neve...cos'altro?![]()
In attesa di 3008 gt platinum eat8
Ordine 30l05l2017 consegna prevista marzo 2018
-
- Peugeottista novello
Al 99,9% ci sarà l'eat6; avevo provato alcuni mesi fa a chiedere l'eat8 ma mi risposero che era solo per la nuova 308.UNCINO76 ha scritto: buonasera, posso sapere se hai il cambio eat 6 o eat8?
L'eat8 credo lo monteranno solo sulla 3008GT a partire dalle ultime ordinazioni di novembre....e intanto, dai 37500€ di listino quando la ordinai nel lontano 9 aprile, sono già passati a 38900€! una sciocchezzuola

Ex possessore di 3008GT
OK GRAZIE E BUONA SERATA
In attesa di 3008 gt platinum eat8
-
- Peugeottista novello
Di nulla. Buona serata anche a te e ....buona attesa.UNCINO76 ha scritto:OK GRAZIE E BUONA SERATA
Ex possessore di 3008GT
Anche io nella tua stessa situazione...1mese e oltre di ritardo su consegna prevista!Vauxhall ha scritto:In principio era la settimana 44, rinviata poi alla 45 infine slittata alla 47. Settimana 47 che volge al termine ma della mia 3008 non si sa nulla se non che ha lasciato la Francia nella settimana 44 appunto. Boh!
Conce che non ha alba di dove sia, se non che l’auto esiste, é telaiata, e dovrebbe essere arrivata in Italia, a Parma... ma può davvero essere che il conce non abbia idea di dove sia l’auto, e che non sappia quando gliele consegnano???????
3008 GT Line BlueHDi 1.6 120cv EAT6, Bianco Madreperla, Tetto Panoramico Apribile, AGC, Adaptive Cruise Control STOP, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Radio DAB.
Immatricolata: 30/11/2017
Immatricolata: 30/11/2017
A me poi ieri sera ha detto che lunedì dovrebbe averlaAlVen82 ha scritto:Anche io nella tua stessa situazione...1mese e oltre di ritardo su consegna prevista!Vauxhall ha scritto:In principio era la settimana 44, rinviata poi alla 45 infine slittata alla 47. Settimana 47 che volge al termine ma della mia 3008 non si sa nulla se non che ha lasciato la Francia nella settimana 44 appunto. Boh!
Conce che non ha alba di dove sia, se non che l’auto esiste, é telaiata, e dovrebbe essere arrivata in Italia, a Parma... ma può davvero essere che il conce non abbia idea di dove sia l’auto, e che non sappia quando gliele consegnano???????
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre: