Pietro C. ha scritto:Una cosa curiosa sul superbollo è che rientrano grosse auto e grossi suv ma auto come porsche 911 rimangono fuori (!!!).
Potrebbe essere il momento per comprarsi una bella Boxster ex aziendale...
Il problema è che per mantenere la boxster (non tanto per comprarla usata perchè arriva a quotazioni abbordabili) mi servirebbero gli assegni familiari!
Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.
Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).
Considerando che a dei miei clienti da questo mese gli assegni familiari li hanno drasticamente ridotti, opterei per un bel cavallo da tiro e un bel cocchio... magari tasseranno gli escrementi del cavallo...
Attenzione a chi voleva comprare una euro4 a gennaio contando sull'esenzione del bollo. Sembra che siano passati degli emendamenti che annullano questa possibilità.....
Poco male, se il mio sacrificio è a favore dei trasporti pubblici ben venga!
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore Novembre 2006 Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Dasm76 ha scritto:Purtroppo ci prendono in giro giorno dopo giorno... le parole volano ma anche i fatti...
Che forse siano i giornali che, pur di dire qualcosa, danno notizie anche dei soli pensieri?
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore Novembre 2006 Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Ma la manovra che doveva essere di 35/37 da ultime notizie e' arrivata a 40... se ti agevolano da una parte ti colpiscono dall'altra... da commerciante poi mi sento abbastanza colpito, se poi la storia dei SUV e' tramontata sicuro che da altra parte ti colpiranno... basta illusioni e promesse. Io non ho avuto aumenti di bollo pero'...
Dasm76 ha scritto: da commerciante poi mi sento abbastanza colpito...
Ah, ecco svelato l'arcano. Tu pensa che invece sono anni che mi sento colpito dai commercianti, ma questa è un'altra storia...