PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cellulari funzionanti con ricarica wireless
cellulari funzionanti con ricarica wireless
sono in procinto di cambiare il mio vecchio cellulare....ed essendo in attesa di una 3008, ed avendo aggiunto come optional la ricarica wireless.
....vorrei sapere ,da chi gia 'possiede una leonessa 3008 con ricarica wireless....quali cellulare/smartphone funzionano ? ...grazie a tutti.... [-o<

]3008 GT LINE THP 165[/color] ordinata il 17/09/17
BIANCO MADREPERLA,ADVANCED GRIP CONTROL,ADAPTIVE CRUISE CONTROL/STOP,PARK CITY PLUS,KEYLESS SYSTEM,BARRE AL TETTO consegna prevista 30/1/18......
ARRIVATA IL 7/12/17!!! RITIRATA 13/01/2018
auto precedenti:
Renault alpine turbo-Renault supercinque gt turbo-Toyota celica T23
BIANCO MADREPERLA,ADVANCED GRIP CONTROL,ADAPTIVE CRUISE CONTROL/STOP,PARK CITY PLUS,KEYLESS SYSTEM,BARRE AL TETTO consegna prevista 30/1/18......
ARRIVATA IL 7/12/17!!! RITIRATA 13/01/2018
auto precedenti:
Renault alpine turbo-Renault supercinque gt turbo-Toyota celica T23
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: cellulari funzionanti con ricarica wireless
Ciao Lupo,
Purtroppo hai postato nella sezione della vecchia 3008 per tanto chiedo a qualche moderatore se gentilmente potesse spostare l'argomento nella sezione consona e se non ho letto male, dovrebbe esserci già aperto lo stesso argomento.
Grazie
Purtroppo hai postato nella sezione della vecchia 3008 per tanto chiedo a qualche moderatore se gentilmente potesse spostare l'argomento nella sezione consona e se non ho letto male, dovrebbe esserci già aperto lo stesso argomento.
Grazie

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista D.O.C.
Fatto 

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Samsung galaxy s7 e s8 , no problem.
Ex : Mercedes B 200 Blueefficency
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.
-
- Peugeottista fast&furious
iPhone X, 8 Plus, 8 no problem 

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Io l'ho usato sia con Samsung S5 (il circuito del telefono per l'induzione l'avevo montato a parte e acquistato su Amazon). Ora ho un LG V30 e tutti e due funzionano benissimo.

Note8 Funziona
A prescindere la poca efficenza energetica del suddetto sistema di ricarica (risaputo) ma trovo cmq che provochi un po' di calore "accessorio" allo smartphone (cosa che ad esempio non mi succede con la lampada da tavolo Ikea con ricarica QI integrata ed ha 3 anni)
Altra considerazione, potevano prevedere uno switch di on/off invece cosi quando "appoggi" ricarica sempre
A prescindere la poca efficenza energetica del suddetto sistema di ricarica (risaputo) ma trovo cmq che provochi un po' di calore "accessorio" allo smartphone (cosa che ad esempio non mi succede con la lampada da tavolo Ikea con ricarica QI integrata ed ha 3 anni)
Altra considerazione, potevano prevedere uno switch di on/off invece cosi quando "appoggi" ricarica sempre

La mia prima Leonessa.. Una CCina 207CC 2012 1.6 Hdi 112cv Allure Bianco Banchisa
2008 Allure 1.6 Hdi 120cv da dic2016 a gennaio 2018
3008 Suv 1.6 EAT6 120cv GtLine Grigio Titanium + Keyless + AGC + Ricarica Wireless (ritirata 09/02/2018)
3008 Suv 1.6 EAT6 120cv GtLine Grigio Titanium + Keyless + AGC + Ricarica Wireless (ritirata 09/02/2018)
-
telman68 ha scritto:Note8 Funziona
Quoto pienamente infatti lo stavo per aprire io un post sulla ricarica wireless permanente

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
-
Comunque potrebbero pur sempre implementarlo tramite aggiornamento firmware...meglio tardi che mai, la speranza è l'ultima a morire 

buonasera, secondo se collego il mio Iphone X con cavetto e lo appoggio nel vano di ricarica (e si accende spia verde) si rovina il cell o la macchina?
Nessuno dei 2franmas ha scritto:buonasera, secondo se collego il mio Iphone X con cavetto e lo appoggio nel vano di ricarica (e si accende spia verde) si rovina il cell o la macchina?

La mia prima Leonessa.. Una CCina 207CC 2012 1.6 Hdi 112cv Allure Bianco Banchisa
Ciao qualcuno mi può aiutare. Ho comprato l'huawei p10 ma purtroppo la ricarica non funziona. Avete qualche suggerimento (mi raccomando non inserire frasi come cambiare telefono
) o escamotage ?
Grazie a tutti

Grazie a tutti
L’huawei p10 non supporta la ricarica wireless a meno dell’aggiunta di un kit come questoSIGNAROLI ha scritto:Ciao qualcuno mi può aiutare. Ho comprato l'huawei p10 ma purtroppo la ricarica non funziona. Avete qualche suggerimento (mi raccomando non inserire frasi come cambiare telefono) o escamotage ?
Grazie a tutti
https://www.gsm55.it/cod/15042-caricato ... gLm3_D_BwE" onclick="window.open(this.href);return false;
SUV 3008 GT Pack BlueHDI 130cv EAT8 S&S
Blue Celebes - Night Vision - Grip Control® - Tetto panoramico apribile - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 04/01/2021, consegna prevista marzo 2021
SUV 3008 Allure BlueHDI 130cv EAT8 S&S
Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Visiopark 180 - Keyless System - Cerchi in lega da 18” “DETROIT” Diamantati/Nero Brillante - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 12/02/2018, immatricolata il 29 Giugno 2018
2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Manuale a 5 marce Bianco banchisa
Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante - Grip Control® - Pneumatici M+S all season - Misto Tessuto / TEP Oxford Nero Mistral - Touchscreen 7" con Navigazione - Lettore CD/MP3 - Pack "Ciel" - Pack Visibilità - Park Assist.
Prenotata il 12/12, fabbricata il 13/02/2015 e ritirata 31/03/2015
Blue Celebes - Night Vision - Grip Control® - Tetto panoramico apribile - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 04/01/2021, consegna prevista marzo 2021
SUV 3008 Allure BlueHDI 130cv EAT8 S&S
Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Visiopark 180 - Keyless System - Cerchi in lega da 18” “DETROIT” Diamantati/Nero Brillante - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 12/02/2018, immatricolata il 29 Giugno 2018
2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Manuale a 5 marce Bianco banchisa
Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante - Grip Control® - Pneumatici M+S all season - Misto Tessuto / TEP Oxford Nero Mistral - Touchscreen 7" con Navigazione - Lettore CD/MP3 - Pack "Ciel" - Pack Visibilità - Park Assist.
Prenotata il 12/12, fabbricata il 13/02/2015 e ritirata 31/03/2015
Ciao io ho un s8 che si ricarica senza grossi problemi, l'unico problemino è che il cell si surriscalda un pochino.
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
ROSSO ULTIMATE CON TESSUTO IMILA
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL - TETTO PANORAMICO APRIBILE - PARK CITY PLUS - PORTELLONE HANDS FREE
ROSSO ULTIMATE CON TESSUTO IMILA
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL - TETTO PANORAMICO APRIBILE - PARK CITY PLUS - PORTELLONE HANDS FREE