PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
microfono interno
-
- Peugeottista curioso
Re: microfono interno
Ciao, qualcuno è riuscito a sistemare il problema del vivavoce, cioè il ritardo con cui le chiamate si sentono e la voce metallica che sente chi viene chiamato.
-
- Peugeottista curioso
anche il mio viva voce ha problemi, io sento benissimo , e quindi forse è un chiaro problema di microfono e di sua collocazione.
mi sono accorta però che se allontano il telefono dalla tasca vicino al cambio automatico e lo tengo lontano da lì, la persona con cui parlo al telefono mi dice che mi sente molto meglio.
mi sono accorta però che se allontano il telefono dalla tasca vicino al cambio automatico e lo tengo lontano da lì, la persona con cui parlo al telefono mi dice che mi sente molto meglio.
-
- Peugeottista curioso
Grazie dell'info proverò! L'avevo anche portata in officina a controllare ma mi hanno detto che per loro era tutto ok. Mi par strano perché ho guidato per qualche mese un 308 e lì il vivavoce era perfetto!
Confermo la voce molto molto Metallica anche nel mio vivavoce: mia mamma mi dice che quando la chiamo e le dico: “Ciao, come stai?”, lei capisce “Nothing else matter”.
3008 Crossway - BlueHDi 130 EAT8 S&S - novembre 2018; Nero perla metallizzato; Visiopark 180°; Keyless system; 3D Connected Navigation + Radio DAB; Wireless Smartphone Charging.
Ho verificato la posizione del microfono nella plafoniera (la plafoniera viene giù semplicemente tirandola; occhio a non strappare proprio il filo del microfono, che é molto corto!) ed è regolarmente fissato nel suo alloggiamento.
3008 Crossway - BlueHDi 130 EAT8 S&S - novembre 2018; Nero perla metallizzato; Visiopark 180°; Keyless system; 3D Connected Navigation + Radio DAB; Wireless Smartphone Charging.