PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
DASH CAM utilizzando telecamera parabrezza esistente.
DASH CAM utilizzando telecamera parabrezza esistente.
Stavo per acquistare una DashCam, come faccio ormai su tutte le mie auto, poi ho pensato: ma si potrà utilizzare quella presente già sul parabrezza? Quella credo serva per la lettura dei cartelli stradali e delle linee di carreggiata, ma magari modificando il NAC...
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-
Re: DASH CAM utilizzando telecamera parabrezza esistente.
Se ci riesci hai vinto il nobel!!
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.
-
stefano3008gt
- Peugeottista novello
Non vorrei dire cavolate, ma non credo che la telecamera sul parabrezza sia <motorizzata>. Immagino che sia fissa e calibrata al momento del collaudo per visualizzare ciò che si prospetta davanti all'auto. Conviene comprarne una e utilizzarla indipendente dal sistema Nav originale: non si sa mai che vai a far scadere la garanzia...
Ex possessore di 3008GT
Il sistema Nac, a quanto pare é open source, magari intervenendo sulla programmazione. Magari é gia previsto in qualche funzione nascosta.MaxEduard ha scritto:Se ci riesci hai vinto il nobel!!
Aggiungerei, magari mio nonno aveva tre palle, così ci giocavo a flipper!