PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Model Year 2007

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
kino1974
Peugeottista novello

Model Year 2007

Messaggio da kino1974 »

Ciao a tutti. Ecco una news fresca fresca...

A inizio luglio ho ordinato la 307 SW (1.6 HDI FAP, allestimento XS). La data di consegna stimata dal concessionario era il 15 ottobre.

Oggi mi chiama il concessionario dicendomi che la consegna slitta di circa un mese, più o meno a metà novembre. La ragione del ritardo è l'entrata in produzione a inizio ottobre del model year 2007. In pratica, visto che la mia vettura non è ancora stata prodotta, il mio ordine verrà evaso con la produzione e conseguente consegna del modello "nuovo".
Insomma, mi toccherà aspettare un mese in più ma mi ritroverò con la versione più recente della 307, al prezzo della versione vecchia :D

Le modifiche che verranno apportate al model year 2007 sono le seguenti:
- miglioramento dell'insonorizzazione
- nuovi rivestimenti interni
Queste sono le modifiche che mi ha elencato il concessionario (ce ne saranno sicuramente altre ma nella telefonata non sono state citate). Inoltre, l'allestimento XS si chiamerà Australian, ma ho già detto al concessionario che l'adesivo Australian sulla fiancata non lo voglio!!!
<b>307 SW Australian 1.6 HDi 110CV blu recife</b>|caricatore 5cd|RD4 mp3|comandi radio al volante|clima bizona|bluetooth|cerchi in lega sedicipollici|goodyear nct5 205/55/R16|in strada dal 28/11/2006
<b>upgrade in programma</b>: antifurto, battitacco originale Peugeot in alluminio

Nel mio garage c'è anche una <b>VW Polo 1.4 TDI Comfortline 5p</b> 3/2004

Tessera del club n. 236

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Australian è un'allestimento sponsorizzato quindi potrebbe essere analogo alla XS ma non lo è :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Model Year 2007

Messaggio da lukebs »

kino1974 ha scritto:Ciao a tutti. Ecco una news fresca fresca...

A inizio luglio ho ordinato la 307 SW (1.6 HDI FAP, allestimento XS). La data di consegna stimata dal concessionario era il 15 ottobre.

Oggi mi chiama il concessionario dicendomi che la consegna slitta di circa un mese, più o meno a metà novembre. La ragione del ritardo è l'entrata in produzione a inizio ottobre del model year 2007. In pratica, visto che la mia vettura non è ancora stata prodotta, il mio ordine verrà evaso con la produzione e conseguente consegna del modello "nuovo".
Insomma, mi toccherà aspettare un mese in più ma mi ritroverò con la versione più recente della 307, al prezzo della versione vecchia :D

Le modifiche che verranno apportate al model year 2007 sono le seguenti:
- miglioramento dell'insonorizzazione
- nuovi rivestimenti interni
Queste sono le modifiche che mi ha elencato il concessionario (ce ne saranno sicuramente altre ma nella telefonata non sono state citate). Inoltre, l'allestimento XS si chiamerà Australian, ma ho già detto al concessionario che l'adesivo Australian sulla fiancata non lo voglio!!!
Se è davvero così, son contento per te, almeno c'è qualche conce onesto e solerte in giro per l'Italia...aspettiamo con ansia tue recensioni, sopratutto per quel che riguarda la insonorizzazione migliorata, visto che non è certouno dei punti forti della 307 attuale! ciao :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kino1974
Peugeottista novello

Messaggio da kino1974 »

Australian è un'allestimento sponsorizzato quindi potrebbe essere analogo alla XS ma non lo è
Anch'io ho espresso questo dubbio al concessionario, ma mi è stato assicurato che tutto ciò che si trovava di serie sulla versione XS (cassetti sotto i sedili anteriori, comandi radio al volante, braccioli ecc..) si trova su questo nuovo allestimento Australian. Inoltre mi sono accertato che il colore fosse effettivamente quello dal me ordinato,lo splendido Blu Recife, mentre l'Australian si poteva avere solo di colore grigio.
Se davvero sarà così, il fatto che si chiami XS o Australian è indifferente... a patto che mi venga tolto l'adesivo sulla fiancata!
Se è davvero così, son contento per te, almeno c'è qualche conce onesto e solerte in giro per l'Italia...aspettiamo con ansia tue recensioni, sopratutto per quel che riguarda la insonorizzazione migliorata, visto che non è certouno dei punti forti della 307 attuale! ciao Wink
Appena arriva vi farò certamente sapere. Peccato dover aspettare fino a novembre.

Ciao
<b>307 SW Australian 1.6 HDi 110CV blu recife</b>|caricatore 5cd|RD4 mp3|comandi radio al volante|clima bizona|bluetooth|cerchi in lega sedicipollici|goodyear nct5 205/55/R16|in strada dal 28/11/2006
<b>upgrade in programma</b>: antifurto, battitacco originale Peugeot in alluminio

Tessera del club n. 236

luigipeugeot
Peugeottista novello

Re: Model Year 2007

Messaggio da luigipeugeot »

ciao a tutti. su questi link ci sono le foto e le motorizzazioni della nuova peugeot 308.Pensate!!!monteranno anke ill 2.2 hdi 16v bi-turbo 170 cv
ke c'è già su peugeot 607 ke fa da o-100 in 9.3 e vel massima
224 km/h .seondo voi quanto può raggiungere la 308????????
credo ke daremo del filo da torcere a bmw 120d.......
Grande peugeot ah guardate ke bella la 308
http://www.autoblog.it/post/2624/la-peu ... er-il-2007

http://www.allaguida.it/articolo/peugeot-308/594/

ke ne pensate rispondete grazie :wink:
ragaa x curiosità
andate a vedere quest'altroooooo

http://www.omniauto.it/magazine/articol ... 08_rc.html

guardate ke mostroooo di auto ke stanno creando
5.5 v12 hdi 700cv haha un razzooooo 908
peugeot anke alla 24 ore di le mans

jraffy83
Peugeottista curioso

Messaggio da jraffy83 »

ma la 308 sostituira la 307 definitavamente? o è come l'opel astra con l'opel astra gtc che è uscita 2 anni dopo identica ma con profili sportivi,perche è molto + cattiva della 307 ma sotto sotto ricorda quella attuale
peugeot 307 hdi fap 1.6 110cv xs grigia alluminio(abs,clima bizona,radio rt3,6 airbag,fendinebbia) + pack elettrico 3(specchietti richiudibili elettricamente e vetri elettrici posteriori)

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Ricordo che ci sono link riferiti alla nuova 308 nell'apposita sezione prototipi
del forum e che quelli postati qua' non sono nemmeno piu' molto freschi, e'
infatti probabile che l'aspetto definitivo della vettura sara' sensibilmente
diverso, altre foto piu' recenti infatti sono state linkate...

buona lettura! :wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

La 308 e' in arrivo, si fa per dire, dal 2008 e andra' a sostituire la 307. Fonti ufficiose ma molto vicine alle ufficiali.
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474

2f
Peugeottista curioso

Messaggio da 2f »

kino1974 ha scritto:
Australian è un'allestimento sponsorizzato quindi potrebbe essere analogo alla XS ma non lo è
Anch'io ho espresso questo dubbio al concessionario, ma mi è stato assicurato che tutto ciò che si trovava di serie sulla versione XS (cassetti sotto i sedili anteriori, comandi radio al volante, braccioli ecc..) si trova su questo nuovo allestimento Australian. Inoltre mi sono accertato che il colore fosse effettivamente quello dal me ordinato,lo splendido Blu Recife, mentre l'Australian si poteva avere solo di colore grigio.
Se davvero sarà così, il fatto che si chiami XS o Australian è indifferente... a patto che mi venga tolto l'adesivo sulla fiancata!
Se è davvero così, son contento per te, almeno c'è qualche conce onesto e solerte in giro per l'Italia...aspettiamo con ansia tue recensioni, sopratutto per quel che riguarda la insonorizzazione migliorata, visto che non è certouno dei punti forti della 307 attuale! ciao Wink
Appena arriva vi farò certamente sapere. Peccato dover aspettare fino a novembre.

Ciao

Ciao,
io mi sono informato bene perchè quando l'ho ordinata ho controllato bene, l'australian non ha gli specchiette che si chiudono elettronicamente e i sedile non si possono più avere in velluto (un vero peccato).
In più si ha quel bruttissimo adesivo.
Il resto è uguale.
Ciao alla prossima

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

i sedili in velluto non erano a richiesta, ma nella sola versione XT con interni in radica, climatizzatore automatico di serie ed altre piccole cose che non ricordo ;) l'Australian, se vero che sia la sostituta della XS, ha gli interni sportivi... a mio avviso più belli :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

2f
Peugeottista curioso

Messaggio da 2f »

Jack Nicklaus ha scritto:i sedili in velluto non erano a richiesta, ma nella sola versione XT con interni in radica, climatizzatore automatico di serie ed altre piccole cose che non ricordo ;) l'Australian, se vero che sia la sostituta della XS, ha gli interni sportivi... a mio avviso più belli :wink:
I sedili in velluto si poteva scegliere anche nell'ultima XS, comunque vi chiedo una cosa:
Ci sarà anche il navigatore ? nella prima versione australian c'era.
Il conce mi ha detto che in quella nuova non ci sarà, ma dentro i dettagli dell'australian del sito peugeot risulta un'altra cosa.
In questo forum alcuni dicono che ci sarà e altri no.
Ciao

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

Il navigatore rt3 e'optional, 2200 e rotti euro...
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474

kino1974
Peugeottista novello

Messaggio da kino1974 »

No, il navigatore portatile non ci sarà. Era di serie nella versione speciale pre-aggiornamento ma ora, essendo l'allestimento Australian promosso a ufficiale, il navigatore non c'è più.

Tessera del club n. 236

Torna a “Generale”