MACH 2 ??Shiver ha scritto:Secondo voi a che velocità percorre le curve dell'autostrada dei Giovi?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chi è totalmente soddisfatto della sua 307
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
- Audison
- Peugeottista fast&furious
tralasciando le vibrazione in frenata [già comunicato al conce che provvederà alla retifica dei dischi (se non me lo sistema lo ammazzo)] leggeri rumori dalla barra stabilizzatrice, piccole imperfezioni della vernice, non saprei che difetti tirar fuori.... ogni volta che la guardo non riesco a non sorriderle e dirle che la amo da morire 

101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16

Speriamo... visto che l'ho appena ordinata (come vedi una 1.6 HDI) speriamo bene...Franz ha scritto:...
Però per quelli che l'hanno acquistata prima dell'hanno scorso i problemi sono tanti, ma adesso va decisamente meglio.

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)
La mia leonessa ha 8 mesi e quasi 8000 km sulle spalle (è si, non macino molti km, infatti ho puntato su un benzina), è abbastanza giovane quindi è un po presto per tirare delle somme. Per il momento cmq tutto bene, a parte la sostituzione della leva della freccia di sinistra e una guarnizione della portiera che si è scollata....devo dire di essere pienamente soddisfatto, e poi è così bella che si perdona facilmente qualche piccola sbavatura......
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

La mia leonessa ha 8 mesi e quasi 8000 km sulle spalle (è si, non macino molti km, infatti ho puntato su un benzina), è abbastanza giovane quindi è un po presto per tirare delle somme. Per il momento cmq tutto bene, a parte la sostituzione della leva della freccia di sinistra e una guarnizione della portiera che si è scollata....devo dire di essere pienamente soddisfatto, e poi è così bella che si perdona facilmente qualche piccola sbavatura......
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda

Io ho appena un mese e 1800 Km ( voi direte ma chi te l'ha fatto fare di prendere il benzina; e che da quando mi arrivata continuo a girare per la città per sfoggiare il grigio ferro!! ) problemi per ora zero a parte il triplo bip che a volte fa all'avvio del motore.
Sono veramente innamorato di questa macchina!!
Ciao.
Ciao.
307 XS 1.6 16V 110cv+ Pack ergonomia + Fari fendinebbia.
Grigio ferro ??? lo stesso colore che ho ordinato io, non è che hai qualche foto della tua macchina?Pedro ha scritto:Io ho appena un mese e 1800 Km ( voi direte ma chi te l'ha fatto fare di prendere il benzina; e che da quando mi arrivata continuo a girare per la città per sfoggiare il grigio ferro!! ) problemi per ora zero a parte il triplo bip che a volte fa all'avvio del motore.
Ciao.
- Shiver
se vuoi, puoi guardare la mia....
vai nella sezione "le nostre leonesse" e ti guardi o scarichi la 307 grigio ferro di Shiver
vai nella sezione "le nostre leonesse" e ti guardi o scarichi la 307 grigio ferro di Shiver
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear
- Fokus
- Peugeottista novello
Mah.... ke dire..... 5000 km in 2 mesi........
Tirare delle conclusioni mi sembra affrettato.
CMQ....
X Adesso di tutte le anomalie ke leggo sul forum nn ne ho riscontrata nemmeno una (mi stò tokkando le palle).
Come letto in precendenza denoto un'eccessiva morbidezza nei sedili ke effettivamente nn supportano a dovere lo sbilanciamento in curva.
Per quanto riguarda la ventola (il mio problemuccio, per ki si ricorda)... nn ha dato piu' noia.... forse era solo questione di rodaggio.
Consumi ottimi, grande comfort, bella linea, ho fatto una buona scelta.....se si potesse tornare indietro nel tempo.................................... comprerei la GOLF V ..............magari vedono ke nn la vendono, tornano indietro anke loro e abbassano il prezzo...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Tirare delle conclusioni mi sembra affrettato.
CMQ....
X Adesso di tutte le anomalie ke leggo sul forum nn ne ho riscontrata nemmeno una (mi stò tokkando le palle).
Come letto in precendenza denoto un'eccessiva morbidezza nei sedili ke effettivamente nn supportano a dovere lo sbilanciamento in curva.
Per quanto riguarda la ventola (il mio problemuccio, per ki si ricorda)... nn ha dato piu' noia.... forse era solo questione di rodaggio.
Consumi ottimi, grande comfort, bella linea, ho fatto una buona scelta.....se si potesse tornare indietro nel tempo.................................... comprerei la GOLF V ..............magari vedono ke nn la vendono, tornano indietro anke loro e abbassano il prezzo...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Felice Possessore
307 XS 1.6 HDI 110 CV
307 XS 1.6 HDI 110 CV
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Premessa più volte ribadita:la macchina perfetta non esiste.
47mila km 17 in mesi.Piccole anomalie riscontrate e risolte.L'unico problema che mi oerseguita (come quasi tutti):il volano.
Ciao
47mila km 17 in mesi.Piccole anomalie riscontrate e risolte.L'unico problema che mi oerseguita (come quasi tutti):il volano.
Ciao
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
vista... veramente bello il grigio ferro e gli interni speed up...Shiver ha scritto:se vuoi, puoi guardare la mia....

- UncleFester
Per ora sono molto soddisfatto
pero`due cose le cambierei, fastidiose per chi fa molte strade di montagna o ricche di curve: lo scarso tiro sotto i 2k giri che costringe a fare spesso uso del cambio e poi il montante lato guida che rende difficile la visione della strada specie nei tornanti 

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Ottima osservazione, acuto......UncleFester ha scritto:Per ora sono molto soddisfattopero`due cose le cambierei,... il montante lato guida che rende difficile la visione della strada specie nei tornanti
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Immatricolata Marzo 2004
Immatricolata Marzo 2004
Sotto i 2000 giri non tira molto xche non è in funziona la turbina..... bisogna cercare , specialmente in salita, di farla star sempre attorno ai 2000. In questo modo , quando schiacci, senti proprio la macchina che viene spinta 

Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore