PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ciao ciao a tutti

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Newuser
Peugeottista curioso

Ciao ciao a tutti

Messaggio da Newuser »

Ciao a tutti, sono nuovo in questa community ed in questo forum ... Giorni fa ho fatto il contratto della mia nuova gattona 307 1.6 benzina 5 porte Australian ... Purtroppo la mia attesa sarà lunga dato che la gattona che ho ordinato è nel nuovo catalogo di ottobre e quindi dice il Concessionario che devono ancora fabbricarla ed arriverà a novembre se va bene!! Uffa!! Attesa lunga quindi.
Un apprezzamento per questo forum .... e per tutti gli iscritti!
Daniele

chicco37
Peugeottista fast&furious

Messaggio da chicco37 »

Intanto benvenuto in questo forum, vera miniera di informazioni utili per chi possiede una 307.

Anche la mia è a benzina (1.4 16v) e ne sono soddisfatto.
Aspettiamo tutti le tue prime impressioni di guida e, perchè no, qualche foto.

Buona giornata,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

Newuser
Peugeottista curioso

Grazie

Messaggio da Newuser »

Grazie per il benvenuto ... appena mi arriva la gattona nuova vi dirò sicuramente le mie impressioni e manderò foto ... sarà di colore grigio ferro metallizzato ... peccato che le nuove Australian non hanno più in dotazione il navigatore satellitare ...
Daniele

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto fra noi! :wink:
Dai, che presto avrai la tua nuova leonessa! E allora fotofotofotofoto!!!!! :D
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Lceng
Peugeottista curioso

Dolce attesa

Messaggio da Lceng »

Ciao a tutti.
Anche io sono in dolce attesa. L’attesa di togliermi di torno la 307 HDi 2.0 16 V 3P (a dicembre arriva la macchina nuova e non più peugeot) che mi crea solo problemi da luglio del 2004. Partendo da quelli al servo sterzo a soli 8000 Km, (senza olio), attorno ai 60000 Km iniettori, 5 settimane per i ricambi, a circa 110000 Km turbina, un altro mese di attesa per i ricambi. A 140000 circa sostituzione dei semiassi e a 150000 il volano.
Mai più peugeot anche se nella mia vita automobilistica ne ho avute altre che effettivamente sono state auto di tutto i rispetto.

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Benvenuti ragazzi anche da parte di Fish e famiglia! :wink:

FISH 8)

Cive
Peugeottista appassionato

Re: Ciao ciao a tutti

Messaggio da Cive »

Newuser ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo in questa community ed in questo forum ... Giorni fa ho fatto il contratto della mia nuova gattona 307 1.6 benzina 5 porte Australian ... Purtroppo la mia attesa sarà lunga dato che la gattona che ho ordinato è nel nuovo catalogo di ottobre e quindi dice il Concessionario che devono ancora fabbricarla ed arriverà a novembre se va bene!! Uffa!! Attesa lunga quindi.
Un apprezzamento per questo forum .... e per tutti gli iscritti!
Benvenuto! Io ho una 1,6 benzina 5 porte xs alluminio e ne godo da quattro anni quindi: complimenti per la scelta!
307 XS 5P 1,6 BENZ. ALLUMINIO

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Newuser ha scritto:... dice il Concessionario che devono ancora fabbricarla ed arriverà a novembre se va bene!! Uffa!! Attesa lunga quindi.
...
Ciao Newuser, e complimenti per la scelta (e per il colore). Riguardo alla tua attesa, se è vero che devono ancora produrla la vedo dura che tu possa averla a novembre :roll: ... non per scoraggiarti, ma l'attesa media di chi ordina la 307 nuova non in pronta consegna è di 2 mesi, quindi aspettala diciamo per Natale! :santa: Può darsi comunque che il tuo conce ti abbia detto questa cosa della produzione per giustificare l'attesa che ti ha prospettato, e che lui sa benissimo essere di questa entità :wink:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

kino1974
Peugeottista novello

Messaggio da kino1974 »

loop77 ha scritto:Ciao Newuser, e complimenti per la scelta (e per il colore). Riguardo alla tua attesa, se è vero che devono ancora produrla la vedo dura che tu possa averla a novembre :roll: ... non per scoraggiarti, ma l'attesa media di chi ordina la 307 nuova non in pronta consegna è di 2 mesi, quindi aspettala diciamo per Natale! :santa: Può darsi comunque che il tuo conce ti abbia detto questa cosa della produzione per giustificare l'attesa che ti ha prospettato, e che lui sa benissimo essere di questa entità :wink:
Caspita!!! Io l'ho ordinata a luglio, la consegna era prevista a inizio ottobre, ma l'ordine mi è stato convertito nel nuovo modello Australian, in produzione da ottobre appunto.
Se quello che dici è vero, mi sa che neanche a Natale la vedo :evil:
<b>307 SW Australian 1.6 HDi 110CV blu recife</b>|caricatore 5cd|RD4 mp3|comandi radio al volante|clima bizona|bluetooth|cerchi in lega sedicipollici|goodyear nct5 205/55/R16|in strada dal 28/11/2006
<b>upgrade in programma</b>: antifurto, battitacco originale Peugeot in alluminio

Nel mio garage c'è anche una <b>VW Polo 1.4 TDI Comfortline 5p</b> 3/2004

Tessera del club n. 236

Newuser
Peugeottista curioso

Messaggio da Newuser »

E' arrivata la mia gattona!!! Stupenda! Ha un colore che dal vivo è ancora più bello (grigio ferro metallizzato). Il 1 novembre ho fatto un bel giro in autostrada ed è veramente una favola! Ha delle ruote larghe splendide ed ha una tenuta ottima. Sono contento
Daniele

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Newuser ha scritto:E' arrivata la mia gattona!!! Stupenda! Ha un colore che dal vivo è ancora più bello (grigio ferro metallizzato). Il 1 novembre ho fatto un bel giro in autostrada ed è veramente una favola! Ha delle ruote larghe splendide ed ha una tenuta ottima. Sono contento
Complimenti!!! :wink: Ora mancano le foto!!!!! :D

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

quoto kranio!!!foto foto foto!! :D
benvenuto!!! :P
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

kino1974
Peugeottista novello

Messaggio da kino1974 »

Newuser ha scritto:E' arrivata la mia gattona!!! Stupenda! Ha un colore che dal vivo è ancora più bello (grigio ferro metallizzato). Il 1 novembre ho fatto un bel giro in autostrada ed è veramente una favola! Ha delle ruote larghe splendide ed ha una tenuta ottima. Sono contento
Se è arrivata a te... ho speranza che possa arrivare anche a me entro questo mese. Avendo firmato l'ordine a luglio, direi che sarebbe anche ora...

ciao
<b>307 SW Australian 1.6 HDi 110CV blu recife</b>|caricatore 5cd|RD4 mp3|comandi radio al volante|clima bizona|bluetooth|cerchi in lega sedicipollici|goodyear nct5 205/55/R16|in strada dal 28/11/2006
<b>upgrade in programma</b>: antifurto, battitacco originale Peugeot in alluminio

Nel mio garage c'è anche una <b>VW Polo 1.4 TDI Comfortline 5p</b> 3/2004

Tessera del club n. 236

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complimenti vivissimi...ora però sotto con le foto che vogliamo vedere ste bel colore :D :D :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Speed
Peugeottista novello

Messaggio da Speed »

Complimenti per la scelta dell'auto e per il colore che è lo stesso della mia!! :D
Ex 307 Speed'up 2.0 HDi 136 cv grigio ferro 5p/imm. 15-10-2004/pack visibilità/pack ergonomia/pack info2 RT3/pack elettrico3/antenna corta peugeot/frecce laterali cromate/anabbaglianti effetto xeno/luci di posizione extreme white/fanali posteriori a LED/cerchi 17 MAK R-ACTION

307 station Australian 1.6 HDI 90 CV FAP grigio alluminio imm.02-2007

Torna a “Presentazione alla Community”