PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Contatti telefono e iOS 11

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ZetaR
Peugeottista appassionato

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da ZetaR »

Quella delle foto nei contatti, si è rivelata una bufala: così ora dovrò rimetterli tutti... :thumbdown: Vatti a fidare dei Tedeschi...
andreaUdine ha scritto:ma tenendo premuto il tasto sul volante, si connetteva a Siri, adesso se ci provo mi dice: modulo non disponibile, non ricordo che versione di Nac era, forse tre o quattro versioni fa.
SIRI Funziona solo se hai il cavetto attaccato e quindi CARPLAY attivo.

Tornando al problema: ma c'è qualcuno che sincronizza tutti i contatti con ios 11?
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-

Freediver
Peugeottista curioso

Messaggio da Freediver »

Oltre al meccanico della mia concessionaria nessun altro :mad:
Dopo due mesi che ho aperto questa discussione siamo sempre punto e a capo.
Nessuna soluzione..solo tante persone arrabbiate.

cikko
Peugeottista veterano

Messaggio da cikko »

ragazzi che dire.. sarò per una volta fortunato..
vettura ritirata 10 Ottobre.. aggiornamento all'ultimo firmware DAC eseguito il 30/11.. iphone 6S.. IOS 11.1.2
PROBLEMI ZERO !!!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa

ZetaR

Messaggio da ZetaR »

cikko ha scritto:ragazzi che dire.. sarò per una volta fortunato..
vettura ritirata 10 Ottobre.. aggiornamento all'ultimo firmware DAC eseguito il 30/11.. iphone 6S.. IOS 11.1.2
PROBLEMI ZERO !!!
Quindi c'è una possibilità di trovare una soluzione. Hai provato a collegare altri iphone, per fare alcune prove?
Quanti contatti hai nel telefono?

cikko
Peugeottista veterano

Messaggio da cikko »

ZetaR ha scritto:
cikko ha scritto: PROBLEMI ZERO !!!
Quindi c'è una possibilità di trovare una soluzione. Hai provato a collegare altri iphone, per fare alcune prove?
Quanti contatti hai nel telefono?
Non ho provato a collegare altri iphone ma un LG ANDROID si..
anzi passo dal primo al secondo cell senza alcun problema di rubrica..
posso solo aggiungere che anche col vecchio Firmware tutto funzionava bene.. [-o< [-o< [-o<

cikko
Peugeottista veterano

Messaggio da cikko »

avete controllato i settaggi Bluetooth dei vostri iphone ??.. avete dato "via libera" a tutti i servizi abbinati al DAC ??
magari il problema è da cercare li..

Castalbe
Peugeottista curioso

Messaggio da Castalbe »

Ragazzi, stasera mi ha richiamato il Servizio Clienti Peugeot in merito a questo problema. Nessuna novità e mi faceva sorridere, per non dire bestemmiare, sentire come il tono del personaggio dall’altro capo del telefono volesse dare l’impressione di sentire questo problema per la prima volta..!
Ad ogni modo mi ha detto che devo prendere un altro appuntamento presso l’officina del concessionario e aprire una pratica direttamente con la casa madre.. e mi chiedo.. fino ad adesso che hanno fatto quindi?? Bah..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Skiman888
Peugeottista veterano

Messaggio da Skiman888 »

cikko ha scritto:avete controllato i settaggi Bluetooth dei vostri iphone ??.. avete dato "via libera" a tutti i servizi abbinati al DAC ??
magari il problema è da cercare li..
Scusa sai ma se da mesi stiamo parlando di questo, magari abbiamo già cercato tutte le possibili soluzioni. Se prima funzionava tutto e poi con l'aggiornamento a IOS 11 è saltato fuori questo problema, non è un problema di "settaggi"!!!!
E' chiaro che è un problema legato al NAC Peugeot ed a IOS 11. Io ho la macchina da aprile e fino a quando non ho aggiornato l'iphone a IOS 11 ero contentissimo!!!! Era tutto perfetto! Adesso non riesco a chiamare nessuno tramite i comandi vocali... Mi tocca sempre usare il telefono per far partire la chiamata.
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

ZetaR

[CONTIAMOCI] Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da ZetaR »

Io non escluderei un problema di settaggi.
Chiedo a chiunque funzionasse la sincronia con ios11 di segnalarlo citando il seguente post.
CONTIAMOCI:

ZetaR

Messaggio da ZetaR »

ATTENZIONE! disponibile nuovo firmware V.21.06.47.34_NAC-r0 del 01/12/2017
forse hanno risolto. Nel pomeriggio faccio upgrade. (sarebbe il secondo in tre giorni... :scratch:

ZetaR

Messaggio da ZetaR »

FUNZIONA!!! Con ultimo aggiornamento Per ora funziona. I contatti vengono caricati completamemte e anche in maniera piú rapida. Vengono visualizzate anche le foto sia in lista che in chiamata. :occasion5: :occasion5:

Castalbe
Peugeottista curioso

Messaggio da Castalbe »

Confermo!!!!!!

Castalbe
Peugeottista curioso

Messaggio da Castalbe »

ZetaR ha scritto:FUNZIONA!!! Con ultimo aggiornamento Per ora funziona. I contatti vengono caricati completamemte e anche in maniera piú rapida. Vengono visualizzate anche le foto sia in lista che in chiamata. :occasion5: :occasion5:
Scusa ma tu intendi con ultimo aggiornamento del NAC o di iOS? Perché io intendevo che con l’aggiornamento di iOS 11.2 fatto oggi funziona tutto. Non ho aggiornato il firmware Peugeot!

Castalbe
Peugeottista curioso

Messaggio da Castalbe »

Piccola precisazione: con iOS 11.2 mi vede correttamente la rubrica ma l’app MyPeugeot non si sincronizza più e non mi vede i percorsi.
Proverò ad aggiornare anche il NAC a sto punto sperando che non sia una storia infinita...

sabastracci
Peugeottista veterano

Messaggio da sabastracci »

Castalbe ha scritto:
ZetaR ha scritto:FUNZIONA!!! Con ultimo aggiornamento Per ora funziona. I contatti vengono caricati completamemte e anche in maniera piú rapida. Vengono visualizzate anche le foto sia in lista che in chiamata. :occasion5: :occasion5:
Scusa ma tu intendi con ultimo aggiornamento del NAC o di iOS? Perché io intendevo che con l’aggiornamento di iOS 11.2 fatto oggi funziona tutto. Non ho aggiornato il firmware Peugeot!

Confermo anch’io non ho aggiornato il NAC con l’ultimo firmware ma da quando ho il sistema iOS aggiornato alla 11.2 e la rubrica la vedo integralmente.
Attuale vetture in uso:

- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013

Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”