PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 3008 del 2017 come vedere i video
-
crimisimona
- Peugeottista curioso
Peugeot 3008 del 2017 come vedere i video
Mi è arrivata la 3008 il 30 novembre 2017 e andando nel comando radio ho notato che un iconcina del USB ma non si attiva. Sapete come posso fare ? Attualmente attaccando il Samsung S8 con USB si carica solo . Speravo di vedere tutte le iconcine del mio cellulare sul display della 3008. Devo farmi sbloccare qualcosa ?
Re: Peugeot 3008 del 2017 come vedere i video
Per utilizzare le funzionalità dello smartphone, nel tuo caso Android, ci sono i protocolli Android Auto e MirrorLink. Ovviamente nessuno dei due replica quello che tu vedi dallo smartphone, ma sono delle interfacce "semplificate" che permettono di utilizzare solo alcune applicazioni come le mappe, Spotify, Waze e altro. Ci sono comunque svariati topic nel forum dove si affronta l'argomento del mirroring degli smartphone, per cui puoi provare a cercare ulteriori info in giro 
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Re: Peugeot 3008 del 2017 come vedere i video
Dovresti spiegarti meglio però....intendi vedere video dal cel o da chiavetta usb?
Per la prima ti ha già riposto Paul e non mi dilungo oltre....per il secondo invece dipende se hai il DAB o meno (se non ce l'hai non puoi...).
Cmq sia i video si vedono solo a macchina ferma perchè le varie piattaforme ufficiali hanno un "blocco" in tal senso, per cui il poter leggere i video, rimane una caratteristica di poca utilità. Solo con mirrolink e alune app puoi bypassare questo limite ma devi un po' adoperarti nel farlo funzionare.
Per la prima ti ha già riposto Paul e non mi dilungo oltre....per il secondo invece dipende se hai il DAB o meno (se non ce l'hai non puoi...).
Cmq sia i video si vedono solo a macchina ferma perchè le varie piattaforme ufficiali hanno un "blocco" in tal senso, per cui il poter leggere i video, rimane una caratteristica di poca utilità. Solo con mirrolink e alune app puoi bypassare questo limite ma devi un po' adoperarti nel farlo funzionare.