PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mirror link

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Claudiogaierd
Peugeottista curioso

Re: Mirror link

Messaggio da Claudiogaierd »

Ciao. PEUGEOT 2008 active 08/2017 telefono samsung s5. c'è qualcuno che mi insegna passo passo a collegarmi con mirrorlink!.grazie

acaval
Peugeottista curioso

Messaggio da acaval »

ciao,
ho provato a collegare AA tramite cavetto sulla 3008 da un Huawei P9lite, ma oltre a telefono, maps e googleplaymusic non fa vedere altro ( p.e. Spotify), avete dei suggerimenti su come migliorare la connettività ?
grazie

Vauxhall
Peugeottista novello

Messaggio da Vauxhall »

acaval ha scritto:ciao,
ho provato a collegare AA tramite cavetto sulla 3008 da un Huawei P9lite, ma oltre a telefono, maps e googleplaymusic non fa vedere altro ( p.e. Spotify), avete dei suggerimenti su come migliorare la connettività ?
grazie
Android auto non mi sembra abbia senso: telefono e musica vanno con semplice bluetooth mentre il navigatore ce l'ha già l'auto. Non ne capisco davvero l'utilità. Mirror Link non è compatibile con nulla. L'unico modo che ho trovato per far funzionare spotify è avviarlo dal telefono e poi trasmettere im Bluetooth. Certo non si può interagire con playlist ecc ma solo saltare brani. Per WhatsApp invece nessuna soluzione trovata.
Anzi se qualcuno avesse delucidazioni chiare sulle varie configurazioni...
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre:
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

grazie
Hai provato a premere sull'icona delle cuffie per selezionare Spotify in alternativa a Google Music?

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Vauxhall ha scritto:
grazie
Android auto non mi sembra abbia senso: telefono e musica vanno con semplice bluetooth mentre il navigatore ce l'ha già l'auto. Non ne capisco davvero l'utilità. Mirror Link non è compatibile con nulla. L'unico modo che ho trovato per far funzionare spotify è avviarlo dal telefono e poi trasmettere im Bluetooth. Certo non si può interagire con playlist ecc ma solo saltare brani. Per WhatsApp invece nessuna soluzione trovata.
Anzi se qualcuno avesse delucidazioni chiare sulle varie configurazioni...
In merito ad AA fai riferimento alla risposta precedente.
In merito a Mirror Link l'app Spotify funziona tramite l'app RockScout.
In merito a Whatsapp tramite AA riceverete i classici messaggi normalmente e rispondere con dettatura vocale o con messaggi preimpostati.

Vauxhall
Peugeottista novello

Messaggio da Vauxhall »

Snoopy70 ha scritto:
grazie
Hai provato a premere sull'icona delle cuffie per selezionare Spotify in alternativa a Google Music?
Non mi da questa opzione.
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre:
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Vauxhall ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
grazie
Vedi bene... schiaccia sulle cuffie o su una freccetta che si trova vicino

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Snoopy70 ha scritto:
Vauxhall ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
grazie
Vedi bene... schiaccia sulle cuffie o su una freccetta che si trova vicino
Anzi schiacci le cuffie e poi sul triangolino che vedi dopo sull'icona.
Selezioni Spotify

acaval
Peugeottista curioso

Messaggio da acaval »

Non capisco: uscito dal lavoro mi sono collegato come suggerito, funzionava tutto compreso Spotify, con addirittura le copertine del brano suonato nel display dell'auto.
Dopo due ore, riprovo e non si collega più nulla.
Disinstlallo AA, lo reinstallo, ma niente, non ne vuole sapere di funzionare
boh, misteri della 3008
Domani ritento, ma non può essere che funziona a intermittenza
Avete suggerimenti?
uso il cavetto originale di huawei

Goldman
Peugeottista veterano

Mirror link

Messaggio da Goldman »

Qualcuno ha provato Mirrorlink con LG Mirror Drive dopo l'ultimo aggiornamento 21.06.47.34_Nac-r0 ?
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

franco74
Peugeottista novello

Messaggio da franco74 »

Goldman ha scritto:Qualcuno ha provato Mirrorlink con LG Mirror Drive dopo l'ultimo aggiornamento 21.06.47.34_Nac-r0 ?
Con Note 8 tutto ok
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

franco74 ha scritto:
Goldman ha scritto:Qualcuno ha provato Mirrorlink con LG Mirror Drive dopo l'ultimo aggiornamento 21.06.47.34_Nac-r0 ?
Con Note 8 tutto ok
Tutto ok nel senso che funziona Mirror Link o che va in Mirror Screen?

Claudiogaierd
Peugeottista curioso

Messaggio da Claudiogaierd »

Mi rispondo da solo.

nel ringraziarla per averci contattato, la informiamo che il suo veicolo non è provvisto del Sistema Mirror Screen, quest'ultimo richiede un equipaggiamento che non può essere montato dopo la fabbricazione del veicolo.

Questo mi ha risposto il servizio clienti. Mentre il concessionario mi aveva detto tuttaltra cosa!!
Delusione Peugeot

franco74
Peugeottista novello

Messaggio da franco74 »

Snoopy70 ha scritto:
franco74 ha scritto:
Con Note 8 tutto ok

Funziona Mirror Screen
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

franco74 ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
franco74 ha scritto:
Con Note 8 tutto ok

Funziona Mirror Screen
Utilizzi una procedura particolare o fai semplicemente partire LG Mirror Drive da Mirror Link?

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”