PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Dovresti fare ancora in tempo.
Io avevo acquistato il GT e dopo una settimana l'ho cambiato con 1.6 165cv GTLine.
E' favoloso, silenzioso. Io abito a Roma e l'unica auto che può girare durante il blocco è il benz euro6.
Quest'anno farò 15.000 km, ma poi passerò a circa 10-12 mila.
Il diesel 120cv mi stava stretto e volevo il cambio automatico.
Con 20.000 km dovresti aver convenienza nel diesel, senza neanche avere problemi con il fac, se non la usi dentro grandi città.
Io avevo acquistato il GT e dopo una settimana l'ho cambiato con 1.6 165cv GTLine.
E' favoloso, silenzioso. Io abito a Roma e l'unica auto che può girare durante il blocco è il benz euro6.
Quest'anno farò 15.000 km, ma poi passerò a circa 10-12 mila.
Il diesel 120cv mi stava stretto e volevo il cambio automatico.
Con 20.000 km dovresti aver convenienza nel diesel, senza neanche avere problemi con il fac, se non la usi dentro grandi città.
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10Re: Ordini e tempi di consegna
Percorro strade veloci poco traffico.cmq ha il cambio automatico
-
- Peugeottista curioso
Aggiornamento sui tempi di consegna e dopo le modifiche apportate data prevista consegna... Fine aprile.. E con l'occasione mi diceva il concessionario che ha disponibilità di 2 GT line 1600 120 cv... Chi troppo e chi niente
(
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 Gt 180 cv. EAT 8
Oggi ho chiamato il concessionario, sperando di sapere la settimana di produzione, ma non mi ha saputo dire nulla.
Ordine di fine agosto, secondo voi è normale? Oppure si dovrebbe sapere già qualcosa?
La consegna sarebbe prevista a febbraio, da contratto.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ordine di fine agosto, secondo voi è normale? Oppure si dovrebbe sapere già qualcosa?
Circa un mesetto fa la mia (in firma) era schedulata per la terza settimana di gennaio, anche se il venditore mi ha detto di prendere quel dato con le pinze.Bullitt ha scritto:Oggi ho chiamato il concessionario, sperando di sapere la settimana di produzione, ma non mi ha saputo dire nulla.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Scusa ma da cellulare non vedo la tua firma, hai la stessa mia data di ordine?klinp ha scritto:Circa un mesetto fa la mia (in firma) era schedulata per la terza settimana di gennaio, anche se il venditore mi ha detto di prendere quel dato con le pinze.Bullitt ha scritto:Oggi ho chiamato il concessionario, sperando di sapere la settimana di produzione, ma non mi ha saputo dire nulla.
23 agosto, ho mandato una mail e aspetto risposta per sapere se rimane confermata quella data o ci sono state variazioni.Bullitt ha scritto:Scusa ma da cellulare non vedo la tua firma, hai la stessa mia data di ordine?klinp ha scritto:Circa un mesetto fa la mia (in firma) era schedulata per la terza settimana di gennaio, anche se il venditore mi ha detto di prendere quel dato con le pinze.Bullitt ha scritto:Oggi ho chiamato il concessionario, sperando di sapere la settimana di produzione, ma non mi ha saputo dire nulla.
Grazieklinp ha scritto:23 agosto, ho mandato una mail e aspetto risposta per sapere se rimane confermata quella data o ci sono state variazioni.Bullitt ha scritto:Scusa ma da cellulare non vedo la tua firma, hai la stessa mia data di ordine?klinp ha scritto:Circa un mesetto fa la mia (in firma) era schedulata per la terza settimana di gennaio, anche se il venditore mi ha detto di prendere quel dato con le pinze.Bullitt ha scritto:Oggi ho chiamato il concessionario, sperando di sapere la settimana di produzione, ma non mi ha saputo dire nulla.
-
- Peugeottista novello
Finalmente! è arrivata la mia macchina dal concessionarioooo
#nuncepozzocredeee
domattina vado a controllare poi, se è tutto ok, pago e avviano immatricolazione.
L'agoniata attesa sta per finire

#nuncepozzocredeee

domattina vado a controllare poi, se è tutto ok, pago e avviano immatricolazione.

Ex possessore di 3008GT
...Avrai fatto contenta tua moglie ma, credimi, su questa macchina è un colore eccezionale!!!stefano3008gt ha scritto:Finalmente! è arrivata la mia macchina dal concessionarioooo![]()
#nuncepozzocredeee![]()
![]()
![]()
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017
Macchina arrivata!!!!
Visionata questa sera tutto ok.
Settimana prossima si ritira
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!
Settimana prossima si ritira

In attesa di 3008 allure 120 EAT 6 Grigio Amazonite, Vision 360, keyless, tetto black panoramico
Ordinata quando?gazza79 ha scritto:Macchina arrivata!!!!
Settimana prossima si ritira![]()
![]()
Ho appena chiamato e l'auto è già in Italia... potrebbe arrivare qui (sud) tra 7-10gg...e ora mi sono venuti i dubbi se godermela subito per queste vacanze natalizie o aspettare ormai di immatricolarla a gennaio 
Chiaramente loro pressano per farmela immatricolare adesso, secondo voi posso giocarmela con qualcosa in cambio?

Chiaramente loro pressano per farmela immatricolare adesso, secondo voi posso giocarmela con qualcosa in cambio?
Ordinata il 03/06/17klinp ha scritto:Ordinata quando?gazza79 ha scritto:Macchina arrivata!!!!
Settimana prossima si ritira![]()
![]()
In attesa di 3008 allure 120 EAT 6 Grigio Amazonite, Vision 360, keyless, tetto black panoramico
E ti avevano detto la terza settimana di gennaio?klinp ha scritto:Ho appena chiamato e l'auto è già in Italia... potrebbe arrivare qui (sud) tra 7-10gg...e ora mi sono venuti i dubbi se godermela subito per queste vacanze natalizie o aspettare ormai di immatricolarla a gennaio