ciao a tutti ritirato seconda 308sw il 18/10/17 e questa con sistema "NAC" e sompattando i file firmaware e mappa quando inserivo la chiavetta "usb" mi diceva: aggiornamento non andato a buon fine causa un file corrotto,dopo parecchi tentativi ho scompattato i file degli aggiornamenti con: 7zip e quando ho riprovato il tutto è andato a buon fine.Carmelo75 ha scritto:ho la nuova 308 sw acquistata da circa 5 giorni......ma ho risolto tutto.... sicuramente era il firmware corrotto, ho riscaricato e l'aggiornamento è andato a buon fine. grazie mille a tutti voi che mi avete aiutato e indirizzato al 3d che dovevo leggere.stevendb ha scritto:Ma che macchina hai?Carmelo75 ha scritto:Ho scaricato il nuovo aggiornamento da mypeugeot.fr ma appena inserisco la chiavetta usb mi dice che questo software non è compatibile con l'hardware. come posso vedere cosa monto in questa mia macchina in modo da capirci qualche cosa.
scusate ma ho questa auto da circa 5 giorni e non ci sto capendo nulla.
firmaware da v:21.05.82.12_nac-ro a 21.05.90.42_nac-r1 e per la mappa da v:4.0.2-ro a 7.0.0-ro.
ps: sulla mia vettura 308sw gt line 120hp eat6 non è servita x il firmaware la cartella license mi è bastato solo il file "updateinfo.xml sia sulla mappa che x il firmaware.