PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
Non te lo fa scaricare perché hai il blocco popup. Usa internet explorer e disabililita il blocco popup, oppure Chrome e in alto a destra vicino al traduttore ti comparirà l’icona del blocco popup, clicca sopra e dici di consentire il popup per quel sito e come per magia il download partirà.
Grazie per le risposte, sto usando un vecchio pc con windows xp, faccio pure questa prova e poi in caso seguo i consigli di Dottros e Carmelo75.
Un'altra domanda, ma è possibile che in concessionaria abbiano bloccato il NAC, in modo da poter fare solo loro gli aggiornamenti?
Perchè ad oggi due aggiornamenti me li hanno fatti loro, mi sta venendo pure questo dubbio, sicuramente dovuto al fatto che non riesco a farli per altri problemi, ma sto pensando di tutto
Un'altra domanda, ma è possibile che in concessionaria abbiano bloccato il NAC, in modo da poter fare solo loro gli aggiornamenti?
Perchè ad oggi due aggiornamenti me li hanno fatti loro, mi sta venendo pure questo dubbio, sicuramente dovuto al fatto che non riesco a farli per altri problemi, ma sto pensando di tutto

Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
Non penso che arrivino fino a questo punto. In concessionaria cercano di osteggiare il fai da te per costringerti ad andare a farlo da loro.
Io ho chiesto alla Peugeot via email perché sul sito italiano non ci fosse nulla e se gli aggiornamenti francesi fossero completamente compatibili con le nostre auto. Mi hanno risposto di chiamare la mia concessionaria.
Avevo già precedentemente chiamato la mia concessionaria che mi ha risposto che dovevo prendere un appuntamento, portare l'auto, lasciarla 2 gg e loro me la avrebbero aggiornata. Pensate che tutto ciò lo farebbero gratis? Penso proprio di no.
Io ho chiesto alla Peugeot via email perché sul sito italiano non ci fosse nulla e se gli aggiornamenti francesi fossero completamente compatibili con le nostre auto. Mi hanno risposto di chiamare la mia concessionaria.
Avevo già precedentemente chiamato la mia concessionaria che mi ha risposto che dovevo prendere un appuntamento, portare l'auto, lasciarla 2 gg e loro me la avrebbero aggiornata. Pensate che tutto ciò lo farebbero gratis? Penso proprio di no.
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
gli aggiornamenti non si pagano, sul sito mypeugeot.fr c'è scritto che puoi fare 4 aggiornamenti l'anno per sempre quindi in concessionaria se ti cercano 1€ apri il baule della macchina e dagli un colpo di crick.
-
- Peugeottista curioso
Guardate questo video è spiegato bene come aggiornare
https://youtu.be/1qeSbzzCYvM" onclick="window.open(this.href);return false;
https://youtu.be/1qeSbzzCYvM" onclick="window.open(this.href);return false;
Forse, però mi rimane il dubbio, in quanto il software non te lo faranno pagare, ma la "manodopera" penso di si. Potrebbe anche essere così perché poi loro chiedono un rimborso alla casa madre. Comunque, lasciare la macchina per due gg per fare un aggiornamento, avendo preso appuntamento, mi pare eccessivo. Con la fiesta mi hanno fatto aggiornamenti software 3 volte poiché il bluetooth funzionava male; non mi hanno mai fatto pagare (però avevo totale copertura per 5 anni, quindi già pagavo) anche perché preso l'appuntamento, andavo e loro con un'oretta aggiornavano ed andavo via.Carmelo75 ha scritto:gli aggiornamenti non si pagano, sul sito mypeugeot.fr c'è scritto che puoi fare 4 aggiornamenti l'anno per sempre quindi in concessionaria se ti cercano 1€ apri il baule della macchina e dagli un colpo di crick.
Se non ci fosse nulla di strano, non vedo perché il sito italiano non dovrebbe mettere a disposizione gli aggiornamenti o come minimo mettere dei link alla pagina relativa francese.
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
Io ho fatto due aggiornamenti in concessionaria, non ho mai pagato (l'auto l'ho ritirata ad Ottobre), però mi rilasciano la fattura per assistenza in garanzia, magari poi loro richiedono il rimborso alla casa madre, boh.
La scocciatura è che devo lasciare la macchina da loro tutto il giorno per 50 minuti di lavoro, i due aggiornamenti me li hanno fatti in periodi diversi perchè avevo portato la macchina per altri difetti (convergenza fatta male e sensore sportello rotto), con la scusa che l'avevano dentro me li hanno fatti, ma quando ho chiesto ogni quanto dovevo passare per vedere se c'erano aggiornamenti, mi hanno etto che lo fanno solo una volta l'anno durante il tagliando
Onestamente i primi due anni saranno gratuiti perchè l'auto è in garanzia, ma poi perchè devo pagare per una cosa che mi spetta di diritto?
Ho visto il video di Interessa72, stesso procedimento che faccio io ma va sempre in errore, provato anche sotto windows e stesso problema
La scocciatura è che devo lasciare la macchina da loro tutto il giorno per 50 minuti di lavoro, i due aggiornamenti me li hanno fatti in periodi diversi perchè avevo portato la macchina per altri difetti (convergenza fatta male e sensore sportello rotto), con la scusa che l'avevano dentro me li hanno fatti, ma quando ho chiesto ogni quanto dovevo passare per vedere se c'erano aggiornamenti, mi hanno etto che lo fanno solo una volta l'anno durante il tagliando

Onestamente i primi due anni saranno gratuiti perchè l'auto è in garanzia, ma poi perchè devo pagare per una cosa che mi spetta di diritto?
Ho visto il video di Interessa72, stesso procedimento che faccio io ma va sempre in errore, provato anche sotto windows e stesso problema

Vi aggiorno, sono riuscito ad aggiornare il firmware grazie ai consigli di Dottros e Carmelo75, adesso però è comparso un nuovo problema, sono andato su mypeugeot fr per le mappe e mi da questo avviso, che devo fare?
Premetto che ho solo aggiornato il firmware in garage senza camminare, quindi non so se il problema è stato questo.
Clicco su telecharge metto il vin ma nulla
Grazie per l'aiuto
Premetto che ho solo aggiornato il firmware in garage senza camminare, quindi non so se il problema è stato questo.
Clicco su telecharge metto il vin ma nulla
Grazie per l'aiuto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
^^ Non è mica un avviso di niente, mi pare.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Perchè?
c'è scritto approssimativamente "per guidare in sicurezza è possibile aggiornare il navigatore gratuitamente
Prima di cliccare su download prendere la vostra carta grigia"

c'è scritto approssimativamente "per guidare in sicurezza è possibile aggiornare il navigatore gratuitamente

Io traduco in maniera un po' diversa.Vins206 ha scritto:Perchè?
"Per guidare in tutta sicurezza, assicurati di aggiornare regolarmente e gratuitamente il vostro sistema di navigazione".
Non ti sta dicendo che devi farlo ora, ti dice semplicemente, ricordati in futuro di farlo.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Quindi che devo fare?
Fino a ieri mi dava il firmware e le carte disponibili solo che ho scaricato solo il firmware, oggi così.
Fino a ieri mi dava il firmware e le carte disponibili solo che ho scaricato solo il firmware, oggi così.
Ciao,
credo che abbiano aggiornato il sito.
Se clicchi su Telecharger ti chiede il VIN e poi ti porta su una pagina dedicata agli aggiornamenti.
credo che abbiano aggiornato il sito.
Se clicchi su Telecharger ti chiede il VIN e poi ti porta su una pagina dedicata agli aggiornamenti.
Peugeot 5008 feline 2.0 manuale + pack video grigio shark
3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
Scusate se mi intrometto, ma volevo chiedervi cosa comprende Peugeot Connect, è la chiavetta che consente la connessione dati con una sim telefonica ?
Grazie.
Grazie.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
Si, ma solo con Peugeot, non puoi usarla per accedere a internet con i tuoi terminali. Comprende i 2 tasti SOS e Peugeot, oltre ad altre cose, nel gruppo comandi sopra lo specchietto. Chi ha il servizio attivo non deve ad esempio scaricare la licenza per gli aggiornamenti.
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10