Ragazzi mi sono accorto da un pò di giorni che sulla mia 207 1.6HDI (90cv) quando arrivo in riserva non si accende più la spia e non mi esce il messaggio sul display centrale... come potrei risolvere o almeno verificare se il sensore ha qualche problema?
Vi ringrazio per eventuali risposte
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensore riserva carburante
Sensore riserva carburante
Ultima modifica di Garrett il 05/12/2017, 20:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè poco chiaro.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè poco chiaro.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sensore carburante
Ciao solleva la seduta del sedile posteriore e sotto trovi un tappo di plastica a pressione. Toglilo e sotto trovi la ghiera della pompa di bassa pressione sulla quale è inserito anche il sensore di livello

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
ok ma come faccio a sapere se funziona ancora??? mica mi conviene sostituirlo direttamente?Gian ha scritto:Ciao solleva la seduta del sedile posteriore e sotto trovi un tappo di plastica a pressione. Toglilo e sotto trovi la ghiera della pompa di bassa pressione sulla quale è inserito anche il sensore di livello
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Devi smontarlo ed essendo un potenziometro va testato.SimoCnt ha scritto:ok ma come faccio a sapere se funziona ancora??? mica mi conviene sostituirlo direttamente?Gian ha scritto:Ciao solleva la seduta del sedile posteriore e sotto trovi un tappo di plastica a pressione. Toglilo e sotto trovi la ghiera della pompa di bassa pressione sulla quale è inserito anche il sensore di livello
Solitamente è un tutt'uno con la pompa per tanto se lo devi cambiare devi sostituire anche la pompa di bassa pressione.
Re: Sensore riserva carburante
eventualmente quanto mi costerebbe sensore e pompa di bassa pressione?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sensore riserva carburante
CiaoSimoCnt ha scritto:eventualmente quanto mi costerebbe sensore e pompa di bassa pressione?
Di preciso non saprei
Butta un occhio su autoparti.it o mister-auto o altri
Prima di pensare alla sostituzione meglio un controllo al connettore. Cose più semplici e apparentemente banali
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Se lancetta si muove correttamente é inutile sostituire la pompa bp.... vuol dire che il sensore lavora a dovere. ...
Considera che all' incirca in riserva hai un' autonomia di circa 35km
Prova ad aspettare un pochino di piu... ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Considera che all' incirca in riserva hai un' autonomia di circa 35km
Prova ad aspettare un pochino di piu... ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...