PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

CarPlay non va bene con l'aggiornamento V.21.06.47.34_NAC-r0

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
andreaUdine
Peugeottista novello

CarPlay non va bene con l'aggiornamento V.21.06.47.34_NAC-r0

Messaggio da andreaUdine »

Fatto in concessionaria l'aggiornamento della mia Nuova 3008 a V.21.06.47.34_NAC-r0.
Finalmente in BT carica i contatti del telefono, ma le buone nuove finiscono qui.
In BT non riconosce Siri, brutta nuova 1.
Collegando il telefono con il cavetto alla porta USB e aprendo CarPlay, regge la connessione per qualche minuto e poi perde il collegamento, disconnettendosi. Utilizzo il cavetto originale e i contatti del telefono sono puliti e non hanno giochi strani, con altri dispositivi vanno alla grande, brutta nuova 2
La stessa cosa capita anche a voi? mi fate la cortesia di fare una prova?
io sono demoralizzato :cry:

klinp
Peugeottista fast&furious

Re: CarPlay non va bene con l'aggiornamento V.21.06.47.34_NAC-r0

Messaggio da klinp »

Non ho l'auto ma di solito anche con altre apparecchiature dopo un aggiornamento firmware, se possibile, un bel reset di fabbrica male non fa. Ci hai provato? Si può fare?
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

andreaUdine
Peugeottista novello

Re: CarPlay non va bene con l'aggiornamento V.21.06.47.34_NAC-r0

Messaggio da andreaUdine »

non so se si può farlo e ne come farlo sulla macchina, non ho nessuna intenzione di rischiare di incasinare le cose.
..... tra le altre dovrebbero farlo loro di prassi, chiaramente se serve e se è previsto.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”