Allora ragazzuoli oggi appena fatto gasolio ho dato un'occhio (come faccio ogni 2/3 giorni) allo storico degli errori e mi avverte "Anomalia lampadina/e luci di posizione" e dico "Azz, mi avverte!" e mi fiondo a cercare la lampadina incriminata .. il faro di posizione DX posteriore

allora oggi mi armo di libretto di istruzioni e vado al supermercato a comprare la lampadina in questione (una R5W). La compro e la monto dopo, ma mentre ero li vedo in vendita un kit della OSRAM a 10€ che comprende una coppia di tutte le lampade a bordo di una vettura distinte per modelli (H1/H4/H7) ma sfogliando il libretto di istruzioni mi allarmo per il semplice fatto che mi hanno dato (ovviamente avendo gran parte dell'elettronica di bordo del restyling) il libretto delle nuove 307. Mi elenca le seguenti lampadine
Luce Anabaggliante (H1-55W o lampadine allo xenon)
Luci Abbaglianti (H7-55W)
Luci di posizione (W5W)
Indicatori di direzione (PY21W Ambra)
Proiettori Antinebbia (H11-55W)
Indicatori di posizione Posteriori (P21W)
Luce di retromarcia (P21W) lato destro
Luce Antinebbia (P21W) lato sinistro
Luci Stop (P21W)
Luci di posizione (x2) (R5W)
Credendo che le posteriori fondamentalmente siano le stesse tra vecchio e nuovo faro, le anteriori sono così? Perchè vorrei acquistare il kit di lampade di emergenza ma non vorrei spendere soldi inutilmente
Ricordo che ho una PreRestyling (muso vecchio) con l'elettronica di quelle nuove (clima bizona, RD4 - C+, Tergi in retromarcia) e il libretto d'uso di quelle nuove (muso nuovo)
Thanks a lot