PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Io credo che se non si inserisce la licenza, cosa obbligatoria solo per chi non ha i tasti SOS e Meccanico (ma chi non li ha?), l'auto deve convalidare l'installazione via rete telefonica con la sim integrata, per cui penso che un riavvio ci possa anche stare, anche se a me non lo ha mai fatto (sgrattt).
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
-
- Peugeottista curioso
Ragazzi qualcuno sa come si mette la foto nel profilo impostato??
Buonasera a tutti, sto cercando di effettuare il download delle mappe aggiornate senza successo.
La premessa è che la macchina la ho da settembre e non è stato effettuato alcun upgrade ad oggi. Un volta inserito il VIN mi dice che non è presente alcun aggiornamento.
Qualcuno di voi sta per caso riscontrando lo stesso problema?
Grazie
La premessa è che la macchina la ho da settembre e non è stato effettuato alcun upgrade ad oggi. Un volta inserito il VIN mi dice che non è presente alcun aggiornamento.
Grazie
Hai dato un'occhiata alla fine della pagina precedente?Sabellus ha scritto:Buonasera a tutti, sto cercando di effettuare il download delle mappe aggiornate senza successo.
Grazie
3008 GT Line 120 CV EAT6. G. Amazzonite. Adv. grip control. Portellone hands free. Radio Dab / Wirelles. Pack city plus. Allarme volum..Adaptive cruise control con funzione stop. Key. Vision pack.
Ciao a tutti,
io invece, oltre ad aver riscontrato il cambiamento nel sito francese, dopo aver messo il VIN per vedere se ci sono aggiornamenti delle mappe vengo avvisato della disponibilità di alcuni aggiornamenti ma non vi sono link da cui scaricare....
Ciao
Vincenzo
io invece, oltre ad aver riscontrato il cambiamento nel sito francese, dopo aver messo il VIN per vedere se ci sono aggiornamenti delle mappe vengo avvisato della disponibilità di alcuni aggiornamenti ma non vi sono link da cui scaricare....
Ciao
Vincenzo
In attesa di : Peugeot 3008 Allure 1.6 Diesel Grigio Artense - Retrocamera - Keyless System - Radio DAB
-
- Peugeottista curioso
Ho dato un'occhiata alla fine della pagina precedente ma non ho capito se c'è una soluzione..
In particolare a me è capitato questo: qualche giorno fa, accedendo al sito francese, avevo gli update disponibili, li ho scaricati ma qualcosa è andato storto e il computer non me li ha scaricati completamente. Oggi ho riprovato ma sul sito mi si dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie.
In particolare a me è capitato questo: qualche giorno fa, accedendo al sito francese, avevo gli update disponibili, li ho scaricati ma qualcosa è andato storto e il computer non me li ha scaricati completamente. Oggi ho riprovato ma sul sito mi si dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie.
Non metto il link perché non vorrei non rispettare le regole del forum, comunque cerca con google un sito spagnolo da dove puoi scaricare sia il nac che le mappe. Non c'è bisogno nemmeno di registrarsi.lisciandro ha scritto:Ho dato un'occhiata alla fine della pagina precedente ma non ho capito se c'è una soluzione..
Grazie.
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
Non riesco a trovarlo. Un ulteriore aiutino? Grazie.
ricerca conlisciandro ha scritto:Non riesco a trovarlo. Un ulteriore aiutino? Grazie.
suvs peugeot firmware descarga
felice driver di3008 gt line Amazonite 120 EAT
mauritz ha scritto:ricerca conlisciandro ha scritto:Non riesco a trovarlo. Un ulteriore aiutino? Grazie.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa
ok ce l'hai fatta 

Posso usare le stesse carte per la 208 con 3d connect?mauritz ha scritto:ricerca conlisciandro ha scritto:Non riesco a trovarlo. Un ulteriore aiutino? Grazie.
Sul sito mypeugeto fr non mi da più gli aggiornamenti, fino a qualche giorno fa entravo e mi dava disponibili aggiornamenti firmware e mappe, ho scaricato il firmware ed ora che vorrei scaricare le mappe mi dice che il mio veicolo è aggiornato, ma sono fermo alla versione 6 delle mappe

Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
Guarda che "aucune" in francese significa "nessun", non "alcuni"Vincer ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao
Vincenzo

3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
Per chi non vuole ogni volta start lì a scrivere il VIN basta che salvi sui preferiti la pagina dopo averlo inserito.
Non so perchè hanno modificato il sito, era meglio prima !!!
Non so perchè hanno modificato il sito, era meglio prima !!!