PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi microfono vivavoce

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ge74
Peugeottista curioso

Problemi microfono vivavoce

Messaggio da ge74 »

Ciao a tutti,
Volevo segnalarvi un problema che mi è capitato con la mia leonessa al 5 mese di vita e circa 11.000 km percorsi.
All'improvviso il microfono dell'auto ha smesso di funzionare, così ogni volta che chiamo o ricevo telefonate chi sta dall'altra parte
non sente.
Il mio telefono è un iphone 6 aggiornato all'ultima versione di ios che ha sempre funzionato.
Ho provato a fare alcune procedure...tipo ho eliminato il telfono e ho fatto una nuova ricerca riassociandolo..spento e riacceso
il telefono + volte..ma nulla il microfono non va.....
Ho portato la macchina in conc e mi hanno confermato anche loro che potrebbe essere un problema di microfono.
La devo riportare il 6 Dicembre x una diagnosi + accurata.
Vi tengo aggiornati.

klinp
Peugeottista fast&furious

Re: Problemi microfono vivavoce

Messaggio da klinp »

Se cerchi meglio dovrebbe esserci qualche discussione già aperta, se non ricordo male è stata sostituita una centralina vicino lo sterzo.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

mark80
Peugeottista novello

Messaggio da mark80 »

ciao
é successo anche a me dopo circa 5 mesi circa, :thumbdown:
devi portarla in officina, ti fanno l'aggiornamento, del modulo microfono, e dopo il problema si risolve , peggiorando però "a mio parere" la qualità della comprensione delle parole.

P.S. in teoria dovresti notare anche il non funzionamento di TomTom trafic
In attesa ..... Nuova 3008 Gt Line BlueHDI 120 Automatico, Bianco madreperla, Advanced grip control, Adaptive cruise control con funzione stop, Portellone Handes free, Pack city plus, Wireless smartphone + Presa 230, Tetto panoramico apribile

ge74
Peugeottista curioso

Messaggio da ge74 »

Portata l'auto in officina il 6 Dicembre. Se la sono tenuta un giorno per alcune prove e aggiornamenti software ma nulla di fatto.
Martedì devo riportarla x alcune prove che devono fare in teleassistenza con casa madre.
Una volta capito il problema ( microfono o centralina) devono ordinare il pezzo e sostituirlo...nel frattempo però mi daranno un'auto sostitutiva...
Morale della favola....per poter risolvere un banale problema (microfono del vivavoce) dovrò portare l'auto almeno 2 volte in officina e aspettare 3/4 gg lavorativi......bha.....

ge74
Peugeottista curioso

Messaggio da ge74 »

Portata l'auto in officina il 6 Dicembre. Se la sono tenuta un giorno per alcune prove e aggiornamenti software ma nulla di fatto.
Martedì devo riportarla x alcune prove che devono fare in teleassistenza con casa madre.
Una volta capito il problema ( microfono o centralina) devono ordinare il pezzo e sostituirlo...nel frattempo però mi daranno un'auto sostitutiva...
Morale della favola....per poter risolvere un banale problema (microfono del vivavoce) dovrò portare l'auto almeno 2 volte in officina e aspettare 3/4 gg lavorativi......bha.....

Paoloco
Peugeottista curioso

Messaggio da Paoloco »

Ciao a tutti, pure io ho avuto grossi problemi con il microfono, dopo parecchie insistenze con il concessionario abbiamo scoperto un montaggio fatto male del microfono nella propria sede all'interno della plafoniera. Ha funzionato per qualche giorno poi, anche se migliorato, non prendeva la maggior parte dei comandi. Come ho risolto il problema visto che l'auto è il mio ufficio e telefono parecchio?, Ho attivato andrioid auto ora la mia auto comprende perfettamente tutto quello che chiedo ma solo con la funzione andriod auto.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”