Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Moderatori: snorky, Moderatori
https://r.tapatalk.com/shareLink?url=ht ... id=1330884" onclick="window.open(this.href);return false;Lizardj ha scritto:mi linkeresti il topic? ce ne sono veramente tanti e a volte la ricerca non funziona come dovrebbe
Ciao e tutto normale se premi sul triangolo con il punto esclamativo ti dice che versione di mappa hai e se c'è l'ultima è normaleMax90Payne ha scritto:Ciao !!
Macchina nuova quindi l'aggiornamento delle mappe l'ho scaricato dalla mia area personale. L'aggiornamento dei POI quello di aprile scaricato sempre ufficialmente in quanto ho l'abbonamento annuale.
Ho fatto prima l'aggiornamento del firmware ed è andato tutto bene.
Poi ho aggiornato le mappe e i POI.
Perchè adesso se vado nel menù informazione delle mappe mi appaiono ancora i punti "esclamativi" sulle varie nazioni e mi viene indicato che ci sono aggiornamenti ?
E' normale ?
Grazie
Faccio presente che vorrei aggiornare non tutto ma solo il nord ovest EuropaMAX_308 ha scritto:Ragazzi stasera vorrei fare l'aggiornamento delle mappe Europa ..... mi conviene farne una a sera ? quqlcuno ha fatto l'aggiornamento integrale ? quqnto tempo ha impiegato ?
Grazie