ginozzo, ho provato a mettere il vin ma non mi va da nessuna parte

Hai scaricato 4 volte la mappa? Se è così tu sei giocato gli aggiornamenti di un annoVins206 ha scritto:Quindi che devo fare?
Fino a ieri mi dava il firmware e le carte disponibili solo che ho scaricato solo il firmware, oggi così.
Grazie, ho collegato il nac con il mio Iphone condividendo la connessione dati. Come faccio a vedere se il navigatore riceve le info sul traffico ? C’è una sezione apposita per verificare ?Vins206 ha scritto:Esatto sono i due pulsanti sopra lo specchietto (SOS e carro attrezzi), in più hai il navigatore collegato online per le info traffico, meteo, prezzi benzina e cose del genere, non danno più il pennino usb ma adesso la sim è integrata all'auto
No, non l'ho scaricata neanche una volta la mappa, ho aggiornato il mio nac 3 volte da ottobre ad ora, 2 in concessionaria ed 1 fatto da me ma solo il firmware che è uscito a dicembreCarmelo75 ha scritto:Hai scaricato 4 volte la mappa? Se è così tu sei giocato gli aggiornamenti di un annoVins206 ha scritto:Quindi che devo fare?
Fino a ieri mi dava il firmware e le carte disponibili solo che ho scaricato solo il firmware, oggi così.
ALX se hai il 3d connect non è necessario il collegamento tramite cellulare almeno per 3 anni dall'immatricolazione.ALX ha scritto:Grazie, ho collegato il nac con il mio Iphone condividendo la connessione dati. Come faccio a vedere se il navigatore riceve le info sul traffico ? C’è una sezione apposita per verificare ?Vins206 ha scritto:Esatto sono i due pulsanti sopra lo specchietto (SOS e carro attrezzi), in più hai il navigatore collegato online per le info traffico, meteo, prezzi benzina e cose del genere, non danno più il pennino usb ma adesso la sim è integrata all'auto
Grazie
mi appare solo la scritta TMC dopo un po’ , ma del tom tom traffic nulla, avete consigli ?Vins206 ha scritto:ALX se hai il 3d connect non è necessario il collegamento tramite cellulare almeno per 3 anni dall'immatricolazione.ALX ha scritto:Grazie, ho collegato il nac con il mio Iphone condividendo la connessione dati. Come faccio a vedere se il navigatore riceve le info sul traffico ? C’è una sezione apposita per verificare ?Vins206 ha scritto:Esatto sono i due pulsanti sopra lo specchietto (SOS e carro attrezzi), in più hai il navigatore collegato online per le info traffico, meteo, prezzi benzina e cose del genere, non danno più il pennino usb ma adesso la sim è integrata all'auto
Grazie
Comunque te ne accorgi perchè sulla mappa compare in basso a destra il logo tomtom traffic ed alcune strade si colorano di rosso o giallo in base ai dati traffico che riceve.
Ma hai già installato l’ultimo aggiornamento? Se si ti farà vedere gli aggiornamenti futurisergio79j ha scritto:Carmelo75, ma hanno torlto aggiornamento firmware?
Qui lo tyroviCarmelo75 ha scritto:Ma hai già installato l’ultimo aggiornamento? Se si ti farà vedere gli aggiornamenti futurisergio79j ha scritto:Carmelo75, ma hanno torlto aggiornamento firmware?
Avendo tu installato le ultime versioni ti dice giustamente che non hai nulla da aggiornare.giangi72 ha scritto:Dal sito FR non fa vedere più gli aggiornamenti.
Ieri volevo fare gli aggiornamenti quindi sono andato sul sito fr per controllare se per caso ne fossero usciti di nuovi e mi ha chisto il VIN, una volta inserito mi ha detto che non ve n'erano di nuovi, ho quindi fatto quelli che avevo già scaricato
Cartographie : V.7.0.0-r0 du 15/11/2017
Logiciel : V.21.06.47.34_NAC-r0 du 01/12/2017
La fregatura è che ora mi appare TMC ma non TomTom Traffic.
Sono andato a vedere la connessione e mi dice Connected apps abilitato e servizi internet disabilitato.
Sapete come risolvere?
Grazie
Ehm, no, me lo diceva prima di aggiornare.rhanut ha scritto: Avendo tu installato le ultime versioni ti dice giustamente che non hai nulla da aggiornare.
Mi dice che sono disabilitati i servizi internet ma non so come riabilitarli.rhanut ha scritto:Il problema che ti si è presentato è veramente strano, in quanto gli aggiornamenti non vanno ad intaccare i servizi già attivi.
Controlla se nei menù c'è qualche voce disattivata (anche se penso che tu abbia già guardato).