PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Costo 3 stop

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

romaroma
Peugeottista fast&furious

Re: Costo 3 stop

Messaggio da romaroma »

Beh no almeno sulle ultime. La mia ha i led anche per gli stop. Ha solo frecce e retromarcia a incandescenza dietro, oltre il retronebbia.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1685
Peugeottista novello

Messaggio da ale1685 »

La mia è di marzo 2016..... Sinceramente non so come siano le mie perche fisicamente non le ho viste...ho solo riportato cio che ho letto sul manuale

romaroma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romaroma »

Sulle restyling le posizioni e stop dietro sono a led. Non so però se su tutti gli allestimenti o meno.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1685
Peugeottista novello

Messaggio da ale1685 »

La mia é la pre-restyling... Ho controllato e la luce del freno nel fanale è a incandescenza

falcoreng
Peugeottista curioso

Messaggio da falcoreng »

Buongiorno ragazzi, la barra a led(terzo stop supplementare) non si accende più, pare che esista solo originale a 120€. Qualcuno mi sa dare qualche indicazione?
tonymerlot tu hai risolto vero?con 25€, come?

jecko86
Peugeottista curioso

Messaggio da jecko86 »

Salve, novità in merito al costo del terzo stop? Ho letto che qualcuno lo ha acquistato a 25€ e vorrei più info visto che anche al mio si sono spenti 3 led. Grazie
Peugeot 2008 1.6 e-hdi 92cv, luci targa led, luce retromarcia led, kit led anabbagliante+abbagliante, kit led fendinebbia, led zona piedi, led cofano

tonymerlot
Peugeottista appassionato

Messaggio da tonymerlot »

Confermo con "subito"......

mark2008
Peugeottista novello

Messaggio da mark2008 »

confermo che il terzo stop è a led....sostituito in garanzia perché non mi si accendeva più il led centrale....
costo della barra led mi sembra 12o euri.....

Flasheer
Peugeottista curioso

Messaggio da Flasheer »

Salve, per chi volesse saperlo il costo del terzo stop originale Peugeot è di circa 53 euro. Acquistato oggi in concessionaria.
A proposito, qualcuno sa come rimuovere le plastiche di copertura interne al portellone posteriore?
Grazie a tutti...

tonymerlot
Peugeottista appassionato

Messaggio da tonymerlot »

devi togliere i profili di plastica interni del vetro lavoro facile tempo circa 1 ora.....

Giaboz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Giaboz »

Flasheer ha scritto:Salve, per chi volesse saperlo il costo del terzo stop originale Peugeot è di circa 53 euro. Acquistato oggi in concessionaria.
A proposito, qualcuno sa come rimuovere le plastiche di copertura interne al portellone posteriore?
Grazie a tutti...
Guarda qui se può esserti utile
http://www.2008ownersclub.co.uk/forum/r ... jMQ3_Nd6no" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”