Anche se.... Ogni volta che torno in calabria per le ferie e prendo la punto multijet di mia madre (70cv non la grande punto) rimango sempre più convinto che il multijet sia il diesel piccolo migliore della categoria (va ad acqua se guidi in modo attento e spinge a bestia anche fino a 4.000 42000 rpm). Insomma ha ub'erogazione più brutale (pur avendo meno coppia). Ciò in cui pecca il 1.6 75 è il cambio secondo me perché altrimenti i numeri dovrebbero farlo eccellere su qualsiasi altro diesel compatto. Io metterei un cambio come il c510 della punto, con rapporti relativamenti corti(per intenderci 130 a 3250rpm in 5a) ma con una bella 6a di riposo in autostrada in modo da non compromettere l erogazione di un bel motore come il nostro che così viene castratamattia2508 ha scritto:Mitico Gian! Volevo citarti infatti ma non ne ero sicuro al 100%!!! Per ora non mi lamento proprio del motore, l unico rimorso è non aver preso il 100cvGian ha scritto:Ciao Mattia
Quanto hai letto l'ho scritto io poiché ho testato diversi hdi tutti Originali e han funzionato tutti allo stesso modo completando la rigenerazione al minimo senza richiedere accelerazioni.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk