Dopo aver installato il firmware, sul sito mypeugeot fr non mi da più gli aggiornamenti disponibili e quindi non ho potuto più scaricare le mappe v7 sono fermo alla v6

Moderatore: Moderatori
Io ho la 2008, ma possibile che per la 308 siano alla 7.0 mentre per la 2008 sono fermi alla5.0,qualcuno puo darmi spiegazioni?giangi72 ha scritto:Nel caso qualcuno ancora non lo sapesse per la nuova 308 sono usciti:
Cartographie : V.7.0.0-r0 du 15/11/2017
Logiciel : V.21.06.47.34_NAC-r0 du 01/12/2017
Scusa ma forse il sistema è diverso ma la nuova 308 in firma non ha bisogno di avere lo smartphone collegato per usare il tom tom traffic.Drow ha scritto:per la connessione ho visto semplicemente che il mio P9 Light non è compatibile quindi non mi funzionava l'info traffico il meteo etc pur collegando il p9 con il suo cavo o addirittura facendo un hotspot wifi... ho risolto usando un'altro telefono compatibile anche con il mirror screen....
Cosa dovrebbe danneggiarsi per un semplice aggiornamento software delle mappe?Drow ha scritto:Mi sta venendo un po'di strizza per aver guidato durante l'aggiornamento ... Potrebbe danneggiarsi qualcosa ?