PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
beh la mia e 1.6 120 cv .....
Sinceramente, già sono incappato con la 308, so che significa, se dovesse capitare anche con la 3008, rinuncio, visto che la permuta la tengo ancora io e gli ho dato una caparra irrisoria. Comunque, la mia non è stata ancora prodotta e poi ho preso il nuovo 1.5, vediamo......
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
Cosa ti è successo con la 308?denny2013 ha scritto:Sinceramente, già sono incappato con la 308, so che significa, se dovesse capitare anche con la 3008, rinuncio, visto che la permuta la tengo ancora io e gli ho dato una caparra irrisoria. Comunque, la mia non è stata ancora prodotta e poi ho preso il nuovo 1.5, vediamo......
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
- agitazione
- Peugeottista novello
Sono stato contattato anche io ieri sera dalla concessionaria. Confermo blocco consegne dovuto a problemi di pressione olio motore. Il problema é che la mia l'hanno già immatricolata il 13/12 (quindi già mia) ma non possono consegnarmela in quanto Peugeot non ha ancora comunicato la risoluzione del problema. Potrebbe essere sostituzione di alcuni componenti difettosi oppure addirittura sostituzione di tutto il blocco motore. Quindi non si sanno i tempi, visto le festività imminenti. Il problema é anche un altro, che per l'acquisto ho aperto un finanziamento con la PSA e quindi se non consegnano l'auto, io inizierò a pagare le rate ugualmente. Mi sono riletto il contratto per bene e c'è scritto che per cause di forza maggiore la concessionaria può ritardare la consegna fino a 2 mesi. Dopo tale data l'acquirente può disdire il contratto tramite raccomandata e avere indietro il doppio della caparra data. Io comunque rimango sempre più perplesso. Credo che un risarcimento danni (extra sconto) dovrebbe essere applicato. Comunque lunedì pomeriggio un salto in concessionaria lo faccio di sicuro e poi vi aggiorno.
- agitazione
- Peugeottista novello
Aggiungo che a mio avviso qui ci vorrebbe un buon avvocato
Ma se non sanno ancora come intervenire perchè ad alcuni le consegnano e ad altri no?
In attesa di 3008 allure 120 EAT 6 Grigio Amazonite, Vision 360, keyless, tetto black panoramico
Io ho preso la 180 cv arrivo a fine marzo chissà se rientra tra quelle difettose, se così fosse io rinuncio all'acquisto.
Sono senza parole.agitazione ha scritto:Sono stato contattato anche io ieri sera dalla concessionaria. Confermo blocco consegne dovuto a problemi di pressione olio motore. Il problema é che la mia l'hanno già immatricolata il 13/12 (quindi già mia) ma non possono consegnarmela in quanto Peugeot non ha ancora comunicato la risoluzione del problema. Potrebbe essere sostituzione di alcuni componenti difettosi oppure addirittura sostituzione di tutto il blocco motore. Quindi non si sanno i tempi, visto le festività imminenti. Il problema é anche un altro, che per l'acquisto ho aperto un finanziamento con la PSA e quindi se non consegnano l'auto, io inizierò a pagare le rate ugualmente. Mi sono riletto il contratto per bene e c'è scritto che per cause di forza maggiore la concessionaria può ritardare la consegna fino a 2 mesi. Dopo tale data l'acquirente può disdire il contratto tramite raccomandata e avere indietro il doppio della caparra data. Io comunque rimango sempre più perplesso. Credo che un risarcimento danni (extra sconto) dovrebbe essere applicato. Comunque lunedì pomeriggio un salto in concessionaria lo faccio di sicuro e poi vi aggiorno.
La mia è in viaggio, andrò in concessionaria e devono dirmi se è tra quelle coinvolte, in caso affermativo farò di tutto per cercare di annullare l'ordine. Io una macchina nuova che andrà mezza smontata non la voglio...il problema è che contrattualmente probabilmente ci sarà poco da fare per recuperare la caparra, in quanto dal loro punto di vista ti stanno comunque consegnando un auto a posto.
Alla fine ti hanno il motivo per cui hanno ritardato la consegna?muccio1972 ha scritto:Buonasera,
Il problema sembra essere rientrato, infatti questa sera abbiamo ritirato la nostra 3008 Hdi 1.6 Allure immatricolata a 30/11/2017.
Saluti.
In attesa di 3008 allure 120 EAT 6 Grigio Amazonite, Vision 360, keyless, tetto black panoramico
A me l'hanno consegnata proprio ieri dopo aver fatto i vari controlli/aggiornamenti.
So solo che al momento della consegna sul parabrezza c'era un foglio con la scritta "controllo HLX ok!"!!
Non ho avuto altre informazioni riguardo a cosa sia!
Mi hanno sempre e solo detto che si trattava di aggiornamenti software
So solo che al momento della consegna sul parabrezza c'era un foglio con la scritta "controllo HLX ok!"!!
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017
3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017
Consegnata il 15/12/2017
3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017
Bisogna vedere se è lo stesso relativo a questo discorso della pressione olio. Magari è un'altra cosa.stewie31 ha scritto:A me l'hanno consegnata proprio ieri dopo aver fatto i vari controlli/aggiornamenti.
Ciao DENNY2013 . Ti volevo chiedere se dato hai ordinato la nuova 3008 con nuovo motore 1.5 manuale per il 2018 , il conce ti ha detto se ci sarà anche automatico con EAT8 ? Graziedenny2013 ha scritto:Sinceramente, già sono incappato con la 308, so che significa, se dovesse capitare anche con la 3008, rinuncio, visto che la permuta la tengo ancora io e gli ho dato una caparra irrisoria. Comunque, la mia non è stata ancora prodotta e poi ho preso il nuovo 1.5, vediamo......
Peugeot 3008 1.6 HDI EAT 6 Allure. Bianco Madreperla Tetto Nero GRIP Telec.180 Keyless Antifurto. Ordinata a Novembre '17. Consegnata entro natale '17. Campagna richiamo su FAP TUTTO OK
Torno adesso dal concessionario.
Confermo problema pressione olio motore, hanno fissato un largo range di telai da verificare e praticamente tutte quelle prodotte a ottobre e novembre vanno sottoposte a specifici controlli. Nei casi limite sostituiscono l'intero motore. Non resta che affidarsi alla fortuna e nel caso più sfigato si deve andare a capire cosa si può fare a livello giuridico e come ha intenzione di venire incontro la Casa per il non indifferente disagio e problema arrecato.
Non ho altre parole.
Confermo problema pressione olio motore, hanno fissato un largo range di telai da verificare e praticamente tutte quelle prodotte a ottobre e novembre vanno sottoposte a specifici controlli. Nei casi limite sostituiscono l'intero motore. Non resta che affidarsi alla fortuna e nel caso più sfigato si deve andare a capire cosa si può fare a livello giuridico e come ha intenzione di venire incontro la Casa per il non indifferente disagio e problema arrecato.
Non ho altre parole.
Grazie per aggiornamento KLIMP. teniamoci aggiornati. A me ieri il mio conce non era stato in grado di dirmi la tipologia di intervento.mi ha solo detto che la campagna di richiamo ha previsto invio alle concessionarie di vari e svariati pezzi di ricambio in tutta Italia.klinp ha scritto:Torno adesso dal concessionario.
Non ho altre parole.
La tua è già arrivata ? Già saldata ? Che sconto hai avuto senza usato ?
Peugeot 3008 1.6 HDI EAT 6 Allure. Bianco Madreperla Tetto Nero GRIP Telec.180 Keyless Antifurto. Ordinata a Novembre '17. Consegnata entro natale '17. Campagna richiamo su FAP TUTTO OK
La mia è in Italia da qualche giorno, sarà a Parma o Livorno, attesa in sede. Non saldero' se prima non saprò in dettaglio che intervento faranno... la mia volontà è di non prenderla in caso di sostituzione motore, confido in in un po' di fortuna, vedremo.
Lo sconto è stato intorno al 13%,giù di li.
Lo sconto è stato intorno al 13%,giù di li.